annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

320is...mi dici che ragiono per luoghi comuni e poi non fai altro che ripetere gli stessi concetti che ho espresso io:
    audi S3 salotto veloce ==> compromesso piu' verso il comfort
    subaru impreza piu' cavallo pazzo ==> un po' piu' rigida e prestante

Dell'affidabilita' allora non parlo piu', non avendo carte alla mano ognuno puo' dire quel che vuole quindi non ha senso.

Allora siamo in un forum di tuning dove spesso e volentieri l'assetto rigido di serie non e' mai abbastanza...Il subaru trasmette di piu' le asperita' della strada, ma non stanca nei lunghi viaggi, e' una berlina 5 posti spaziosa e con degli ottimi sedili, un assetto rigido sportivo (ma non troppo rigido).
    L'S3 ha un assetto sicuramente piu' votato al comfort sebbene voglia essere sportivo, se questo per te significa maggiore comfort allora ok, condivido la tua idea...io quando parlo di comfort nelle auto sportive, non prendo in considerazione l'assetto perche' agli appassionati piace sentire l'auto reattiva, e non che si imbarca come un canotto ad ogni curva. Percio', quando parlavo degli interni comodi al pari della S3, intendevo semplicemente la qualita' dell'assemblaggio, la conformazione dei sedili, lo spazio a bordo, mentre ho chiaramente dato punti a favore dell'S3 per i materiali e il design.
    Cio' non toglie che quando monti su una impreza non puoi dire che e' un'auto scomoda. E' piu' scomoda di un'A4 forse.

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    stileitalia, ragioni per molti luoghi comuni, parli di affidabilità, ma non è che il 2.5 sia poi così affidabile come si può pensare, o almeno lo è molto meno del 2.0 che era a listino fino a poco tempo prima, senza contare che la maggioranza dei proprietari (nelle mie zone non ti dico...) ci mettono mano, ma va a sapere CHI ci ha messo mano.

Io ci sono andato via sia con la Subaru, sia con l' Audi e non mi puoi dire che sono comode ugualmente, la subaru è molto più dura, trasmette molto più la strada ed è stata fatta per quello, l'audi è più un compromesso, filtra molto di più, ma questo si traduce in percorrenze alle basse andature con molto meno stress.

Sul discorso economico a livello industriale, non è vero che la subaru è una piccola azienda che fa tutto da sola, collabola con parecchi colossi, tra cui anche Fiat in passato, altrimenti il costo della sua ricerca, tutto messo sui veicoli che produce, farebbe lievitare a dismisura i prezzi!

Commenta

Ma sinceramente io non so nemmeno quanto più votato al comfort può essere l'assetto di una S3. Magari è il resto più confortevole, ma come assetto non sarà di certo una "gondola"...
      Poi sinceramente non è che io le ho provate entrambe per poter giudicare dettagliatamente, ma quella è l'impressione che mi hanno dato.
      Certamente, però, anche dire che la subaru è un'auto "scomoda" mi sembra eccessivo: Le auto scomode sono ben altre...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

io prenderei la S3 nuova.... non mi piace di estetica il subaru anche se di prestazioni è un mostro...
        Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Ma sinceramente io non so nemmeno quanto più votato al comfort può essere l'assetto di una S3. Magari è il resto più confortevole, ma come assetto non sarà di certo una "gondola"...
          Poi sinceramente non è che io le ho provate entrambe per poter giudicare dettagliatamente, ma quella è l'impressione che mi hanno dato.
          Certamente, però, anche dire che la subaru è un'auto "scomoda" mi sembra eccessivo: Le auto scomode sono ben altre...
          come ho scritto nel posto all'inizio io le ho provate entrambe e confermo quello dici. Paradossalmente è proprio l'assetto del subby ad avere non solo una taratura più morbida ma anche un altezza forse un pelo esagerata.
          La spiegazione però è naturale: mamma subaru pensa anche a chi sull'impreza ci vuole fare qualche traverso nello sterrato (chi poi nn lo so, mai sentito nessuno fare una cosa del genere...)
          tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Sinceramente io ad andare a "correre" sullo sterato con un auto da 35.000€ ci epnserei su due volte, dato che di soldi che mi avanzano non è che ne abbia poi così tanti..
            Però come lato positivo c'è che non si hanno problemi a passare rampe e sconnessioni varie

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              La subaru costa anche tanto perche' e' una piccola fabbrica che si fa tutto da sola...
              ma perfavore ...
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                mamma subaru pensa anche a chi sull'impreza ci vuole fare qualche traverso nello sterrato (chi poi nn lo so, mai sentito nessuno fare una cosa del genere...)

non l hai frequantato spesso il 3d Subby anni fa vero ?
                tutta sta gente con i Subby puliti belli lindi che girano solo su asfalto fan peggio figura dei "fighetti" sull s3
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Per me non sono auto da paragonare. Due mondi completamente differenti quindi non voto

La S3 la userei "tutti i giorni" mentre la Sumaru la prenderei solo i weekend per andarmi a divertire

Commenta

Pare che se uno compra la s3 non si può divertire....bah...quanti luoghi comuni
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

non l hai frequantato spesso il 3d Subby anni fa vero ?
                      tutta sta gente con i Subby puliti belli lindi che girano solo su asfalto fan peggio figura dei "fighetti" sull s3
                      Motivazione, scusa?

Cioè, se io mi prendo un subby e non ci vado regolamente sullo sterrato sono un pirla?

Commenta

Sto operando...
                      X