Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Scirocco VS Alfa Brera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

    mi fanno letteralmente cagare tutte e 2
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #92
      Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

      Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Ti sembra civile il tuo modo di intervenire in questa discussione?

      E poi.... le plastiche Volkswagen scricchiolano?
      A me risulta che gli interni di un'alfa romeo nuova nuova sono più rumorosi di una Vokswagen con 15 anni e 300.000 km sulle spalle

      Il design degli interni alfa romeo: I modelli attuali hanno ancora le bocchette d'aerazione dell'alfa 33 (quelle tonde), i devioluci della dedra dell'89, e plance in comune ai prodotti fiat, marchio generalista (e non premium, come dovrebbe essere l'alfa)...

      Sul discorso affidabilità... Beh... Dire che l'alfa è più affidabile della VW è come dire che la panda è più veloce della Porsche 911.....
      E poi.... le plastiche Volkswagen scricchiolano?
      A me risulta che gli interni di un'alfa romeo nuova nuova sono più rumorosi di una Vokswagen con 15 anni e 300.000 km sulle spalle
      Quella è un'alfa riuscita bene se ne prendi una riuscita male (il 99,9periodico% ) è più rumorosa di una mietitrebbia!

      Il design degli interni alfa romeo: I modelli attuali hanno ancora le bocchette d'aerazione dell'alfa 33 (quelle tonde), i devioluci della dedra dell'89, e plance in comune ai prodotti fiat, marchio generalista (e non premium, come dovrebbe essere l'alfa)...
      Non vedo quale sia il problema a riciclare, anche il fire è degli anni 50 e adesso copre L'INTERA gamma alfa/fiat/lancia...
      Cioè non bisogna sprecare niente se no diventano come napoli le fabbriche fiat...

      Sul discorso affidabilità... Beh... Dire che l'alfa è più affidabile della VW è come dire che la panda è più veloce della Porsche 911.....
      guarda che la panda E` più veloce! Hai presente LA STORIA che mette nel serbatoio la panda??? cioè è ITALIANA, è un auto SIMBOLO... si insomma senza nemmeno accenderla sei già davanti alla porsche...

      non parliamo di vw... non so chi abbia mai sentito questa marca... sarà nata il 25/10/2008 boh...

      Commenta


      • #93
        Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        No no. La brera mi sembra una donna con un gran culone

        Commenta


        • #94
          Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

          A mio giudizio la Breva pourtroppo ha molti difetti a partire dal peso eccessivo e da un posteriore che non è proprio il massimo,ma gli interni sono piuttosto belli e il frontale è spettacolare!La Scirocco invece esteticamente non mi dice assolutamente nulla,a mio avviso troppo anonima(il posteriore sembra quello di una Nissan...)anche se la qualità tedesca non si discute e motoristicamente è molto valida
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #95
            Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

            Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            buahhahahahahahahahahhahahahah

            standar qualitativo di plastiche che scricchiolano?....di cambi che vanno a puttane?....di problemi vari nell'elettronica?.....di auto dalle forme totalmete anonime e dagli interni noiosi?

            si si che bella qualità

            la VOLKSWAGEN vende troppo sul ricordo storico....più che sul prodotto attuale.....

            ma si dai...tanto i caproni compreranno la GOLF VI definendola un opera d'arte
            eccolo l'alfista doc "nonmitoccatel'alfapercheèilmeglio"...
            la razza peggiore...

            alla faccia dell'obiettività...

            ma pèer piacere, rispetto il parere personale sul bello o meno... ma i pro e contro ce li han tutti... tutte e 2 scricchiolano e tutte e 2 non scricchiolano, entrambe sono noiose e dentrambe non lo sono... entrambi i cambi si spaccano ed entrambi non si spaccano... ke palle è sempre la solita cosa...
            cazzo le alfa son fiat e mi vieni a parlare di problemi vari e di plastiche ke scricchiolano? ma per piacere...

            Commenta


            • #96
              Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              MA stai scherzando spero(rivolto a quello che ha aperto il thread)...la Brera e' nata male ed e' pesante ed e' venuta peggio di come doveva venire, tutto vero, PERO' NON E' UNA CONCORRENTE DIRETTA DELLA SCIROCCO! Neanche un po' proprio. E lo conferma il fatto che deriva dal pianale della 159, e non della 147, mentre la Scirocco deriva dal pianale della Golf.
              Casomai concorrente della Scirocco e' L' Alfa GT (che la straccia sul piano estetico pur essendo nata 10 anni prima).
              La Brera e' una spanna sopra come esclusivita'.
              Su questa parte ti quoto, la Brera è più larga di un serie 5 E39 (confronto fatto proprio l'altro giorno in casa tra la spider e la serie 5 di mio padre), proprio non è confrontabile con la scirocco, ma neanche un po', poi la dotazione della Brera è di più alto livello della scirocco, proprio perchè si posizionano in due diversi settori di vendita.
              La scirocco al limite è più vicina alla MiTo...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #97
                Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                da 2 anni circa ha una bella BMW nuova ..... ... ma gli manca l' Alfa ..... chissà perchè .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #98
                  Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  eccolo l'alfista doc "nonmitoccatel'alfapercheèilmeglio"...
                  la razza peggiore...

                  alla faccia dell'obiettività...

                  ma pèer piacere, rispetto il parere personale sul bello o meno... ma i pro e contro ce li han tutti... tutte e 2 scricchiolano e tutte e 2 non scricchiolano, entrambe sono noiose e dentrambe non lo sono... entrambi i cambi si spaccano ed entrambi non si spaccano... ke palle è sempre la solita cosa...
                  cazzo le alfa son fiat e mi vieni a parlare di problemi vari e di plastiche ke scricchiolano? ma per piacere...

                  mi pare che ho una BMW fenomeno distratto che non sei altro

                  ALFA non è perfetta....altrimenti non avrei una BMW....ma dire che la VOLK è perfetta....mi scoppia da ridere

                  il cruscotto della SCIROCCO è patetico e banale....è di una semplicità e povertà degna della PUNTO .....solo che costa più del doppio di una PUNTO

                  l'affidabilità VOLK è una cosa pateticamente sconosciuta ormai...i difetti si contano a iosa sugli ultimi modelli....andate a farvi un giro per le officine VOLK...invece di stare a sentire i soliti spara minchiate che la reputano perfetta anche se gli scoppia fra le mani


                  stesso discorso vale per BMW....con l'affidabilità che ormai è cosa sconosciuta anche sulle M

                  pensa che sulla nuova M3 se spacchi il motore perchè ti è entrata acqua passando su una pozza....ti rispondono....beh la macchina è fatta per passare solo su pozzanghere più basse di 15 cm

                  viva la serietà
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                    quoto Davide
                    comunque le 2 auto non sono e non si possono confrontare
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                      Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      mi pare che ho una BMW fenomeno distratto che non sei altro

                      ALFA non è perfetta....altrimenti non avrei una BMW....ma dire che la VOLK è perfetta....mi scoppia da ridere

                      il cruscotto della SCIROCCO è patetico e banale....è di una semplicità e povertà degna della PUNTO .....solo che costa più del doppio di una PUNTO

                      l'affidabilità VOLK è una cosa pateticamente sconosciuta ormai...i difetti si contano a iosa sugli ultimi modelli....andate a farvi un giro per le officine VOLK...invece di stare a sentire i soliti spara minchiate che la reputano perfetta anche se gli scoppia fra le mani


                      stesso discorso vale per BMW....con l'affidabilità che ormai è cosa sconosciuta anche sulle M

                      pensa che sulla nuova M3 se spacchi il motore perchè ti è entrata acqua passando su una pozza....ti rispondono....beh la macchina è fatta per passare solo su pozzanghere più basse di 15 cm

                      viva la serietà
                      so benissimo ke avevi 2 alfa e ke non ti trovi bene con il bmw...

                      rxke pensi ke le officine alfa non lavorino? fatti un giro in quelle allora...
                      anke il cruscotto delle alfa fa cagare e sinceramene è pure poco pratico da leggere se vogliamo, ma quello è tutto un discorso personale...
                      io non dico ke vlks fa macchine di merda, ma non dico nemmeno ke le fa l'alfa, solo non mi piacciono ma ametto i difetti di una e dell'altra...

                      tu sei il solito sparaminkiate del forum... e pure peggio ti affacci come un bambino... ke tristezza...

                      contenti voi... vendi il bmw e comprati un alfa allora... non te lo fa mica nessuno di tenerlo se poi ci devi spalare merda sopra...a nzi... sei un cretino ad andare in giro con un mezzo ke non ti piace...
                      Ultima modifica di Ace20VT; 26-10-2008, 15:53.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X