Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Scirocco VS Alfa Brera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    Beh ti muove allegramente non direi...su quel peso li per muoversi ci vorrebbero 200cv turbo....
    Prova a fare un percorso in salita con la 2.2 jts e 3 persone a bordo....non riesci a star dietro a una 147 jtd....
    Le Brera vanno abbastanza col 2.4jtdm e il 3.2 pero' co sto 2.2 jts si sono sputtanati parecchio in alfa.....dei clienti che avevano acquistato questa motorizzazione quando usci l'auto...molti l'hanno data via quasi subito
    son contento che l' hanno cambiata subito ....... hanno i soldi e di auto non capiscono una mazza .......
    se con 30-35 mila € volevano una supercar sò proprio cojoni e sò contento, basta fare 2 conti, un 2200 aspirato da 22-23 kgm su 1500kg di vettura ... dico jè stà proprio bene
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #82
      Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      son contento che l' hanno cambiata subito ....... hanno i soldi e di auto non capiscono una mazza .......
      se con 30-35 mila € volevano una supercar sò proprio cojoni e sò contento, basta fare 2 conti, un 2200 aspirato da 22-23 kgm su 1500kg di vettura ... dico jè stà proprio bene
      son coglioni se l'han presa pensando fosse un'ato prestazionale...
      come dicevo prima quelli sono i coglioni con le fette di prosciutto negli occhi ke la comprano solo xke è alfa... bell'affare

      Commenta


      • #83
        Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

        non solo perchè è alfa, anche se fosse un altra marca, rimane comunque bella e tutto ...... ma che poi un normale 2000 TD che oggi hanno tutti almeno 150cv e 30 kgm è ovvio che ti scappa via
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #84
          Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          non solo perchè è alfa, anche se fosse un altra marca, rimane comunque bella e tutto ...... ma che poi un normale 2000 TD che oggi hanno tutti almeno 150cv e 30 kgm è ovvio che ti scappa via
          questo per te... non per me, ma non è ke sono filocrucco xke anke l'A5 x esempio mi fa cagare... in genere di auto nuove ke mi piacciono ce ne sono ben poche ma la scirocco è una di queste...

          Commenta


          • #85
            Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            questo per te... non per me, ma non è ke sono filocrucco xke anke l'A5 x esempio mi fa cagare... in genere di auto nuove ke mi piacciono ce ne sono ben poche ma la scirocco è una di queste...
            potresti avere ragione ........ perchè è soggettivo, ma se ha vinto premi a livello europeo o mondiale, non ricordo in merito ...... è un dato di fatto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #86
              Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

              i premi si vincono pagando...

              ti pare ke la mazda2 sia l'auto dell'anno per la sua categoria?

              Commenta


              • #87
                Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                per mio parere scelgo la scirocco : motori interessanti , progetto fresco , invece della brera mi piace la linea però il suo peso la penalizza troppo

                Commenta


                • #88
                  Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  ah ma tu stavi parlando della scirocco?

                  io pensavo parlassi della brera
                  No no. La brera mi sembra una donna con un gran culone
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • #89
                    Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                    5) Sembrerò uno che ragiona per luoghi comuni ma.... non credo abbia gli standard di qualità costruttiva della VolksWagen
                    buahhahahahahahahahahhahahahah

                    standar qualitativo di plastiche che scricchiolano?....di cambi che vanno a puttane?....di problemi vari nell'elettronica?.....di auto dalle forme totalmete anonime e dagli interni noiosi?

                    si si che bella qualità

                    la VOLKSWAGEN vende troppo sul ricordo storico....più che sul prodotto attuale.....

                    ma si dai...tanto i caproni compreranno la GOLF VI definendola un opera d'arte
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: VW Scirocco VS Alfa Brera

                      Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      buahhahahahahahahahahhahahahah

                      standar qualitativo di plastiche che scricchiolano?....di cambi che vanno a puttane?....di problemi vari nell'elettronica?.....di auto dalle forme totalmete anonime e dagli interni noiosi?

                      si si che bella qualità

                      la VOLKSWAGEN vende troppo sul ricordo storico....più che sul prodotto attuale.....

                      ma si dai...tanto i caproni compreranno la GOLF VI definendola un opera d'arte
                      Ti sembra civile il tuo modo di intervenire in questa discussione?

                      E poi.... le plastiche Volkswagen scricchiolano?
                      A me risulta che gli interni di un'alfa romeo nuova nuova sono più rumorosi di una Vokswagen con 15 anni e 300.000 km sulle spalle

                      Il design degli interni alfa romeo: I modelli attuali hanno ancora le bocchette d'aerazione dell'alfa 33 (quelle tonde), i devioluci della dedra dell'89, e plance in comune ai prodotti fiat, marchio generalista (e non premium, come dovrebbe essere l'alfa)...

                      Sul discorso affidabilità... Beh... Dire che l'alfa è più affidabile della VW è come dire che la panda è più veloce della Porsche 911.....
                      Ultima modifica di Franzturbo; 26-10-2008, 14:07.
                      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X