Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrai FXX vs Ultima GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

    sono le stesse cose che ho detto io .....!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      non è affatto detto che il "miglior pilota nella storia della formula 1" sia anche in grado di tirare fuori il massimo da una "vettura stradale"
      Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
      Schumy avrà fatto massimo 10giri su quella pista.. stig invece è una vita che ci gira e sa come fare perfettamente le curve
      è quello che ho detto io ........
      e non è certo una cosa da niente anzi ...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        è quello che ho detto io ........
        e non è certo una cosa da niente anzi ...

        secondo me un pilota come ad esempio Loeb riuscirebbe meglio e prima ad spemere il massimo da un' auto "stradale" rispetto ad un pilota di formula 1

        Commenta


        • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

          è anche normale ..... come auto e stile di guida è molto molto più vicino .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            è anche normale ..... come auto e stile di guida è molto molto più vicino .......

            esattamente

            non è affatto detto che i piloti di formula 1 siano i migliori "professionisti del volante" che esistano

            Commenta


            • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

              io dicevo che schumy è il massimo perchè non ha dato un grande contributo nel costruire l fxx( come ha fatto con la scuderia)???
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                Schummy non ha dato ...... e la FXX Evo nera ...... l' hai creata tu ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  io dicevo che schumy è il massimo perchè non ha dato un grande contributo nel costruire l fxx( come ha fatto con la scuderia)???

                  signori , le dichiarazioni che fanno alla stampa i PR della ferrari : che i loro piloti di formula 1 hanno "sviluppato" la nuova ferrari stradale appena presentata, è solo fumo negli occhi per far abboccare più pesci possibili

                  Commenta


                  • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    signori , le dichiarazioni che fanno alla stampa i PR della ferrari : che i loro piloti di formula 1 hanno "sviluppato" la nuova ferrari stradale appena presentata, è solo fumo negli occhi per far abboccare più pesci possibili
                    si questo è vero. Quando sento boiate di questo genere: F1 stadali, F1 a ruote coperte sono tutte boiate, nessuna casa che produce una vettura da F1 non metterà mai in commercio un qualcosa che si possa nemmeno immaginare alle monoposto che gareggiano nella F1, perchè in questo modo al competizione stessa perderebbe prestigio. Poi ci sono auto come ad esempio al SR8 che si avvicinano molto a quella che può essere una F1, o la nuova Caparo T1, ma entrambe sono un pugno in un occhio comunque.......
                    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                    Gabriele D'Annunzio

                    Commenta


                    • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                      chi è che può credere che una scuderia di formula 1 utilizzi i propri piloti per mettere a punto un' auto di normale produzione ?

                      a parte il tempo "sprecato" che potrebbero impiegare lavorando sulla vettura di competizione

                      chi è il pazzo che rischierebbe che i suoi piloti possano avere un incidente collaudando al limite un' auto normale compromettendo quindi la stagione agonistica ?

                      i piloti semplicemente si fanno vedere alla guida delle vetture stradali, fanno qualche giro (non al limite) solo per il "piacere" dei clienti della casa costruttrice

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X