Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Civic type r o clio rs????

    [QUOTE=Throttle_Bodies;14260381]


    Oltretutto spalare merda sul VTEC??? Ma quando maiQUOTE]

    guarda, non perdo nemmeno tempo a cercare tutti i post nel thd foto e video delle nostre auto e in questo dove prendi in giro i molti giri dei motori honda, l'inutilità dei pezzi giapponesi che sono colorati e inaffidabili, e le altre sciocchezze postate in tono canzonatorio, perchè tanto li han già letti tutti
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: Civic type r o clio rs????

      [QUOTE=denwis86;14260714]
      Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio


      Oltretutto spalare merda sul VTEC??? Ma quando maiQUOTE]

      guarda, non perdo nemmeno tempo a cercare tutti i post nel thd foto e video delle nostre auto e in questo dove prendi in giro i molti giri dei motori honda, l'inutilità dei pezzi giapponesi che sono colorati e inaffidabili, e le altre sciocchezze postate in tono canzonatorio, perchè tanto li han già letti tutti
      Ma va... tirali fuori... se vuoi lo ripeto ancora che a me fanno ridere gli adesivi e i colori fluorescenti nel mio vano nomotore e in generale tutti quei pezzi!

      Se questo è il tuo "spalare merda" sei ben lontano dal vero significato questo è un gusto e una preferenza personale, non ho mai scritto che sono delle schifezze perchè sono colorati (a me si fanno schifo e non li prenderei mai)


      Inaffidabili mai scritto, anzi pochi post fa ho scritto

      Originariamente inviato da Throttle_Bodies
      Comunque quoto chi dice che durano... anche amici l'avevano con parecchi chilometri e viaggiavano sempre bene, un po meno cattive di sicuro però!

      Commenta


      • Re: Civic type r o clio rs????

        Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
        Non con la Civic
        con l haccord neanche????


        poi raga colgo occasione per chiedervi un altra cosa....

        prima riguardo a un elabrazione soft tra clio e civic si parlava che sulla civic il prezzo è un pò maggiore.....allora v chiedo: avete citato prima come centralina l hondata(come una tra le migliori essendo l originale non riprogrammabile) come una abbastanza costosa.....c è altro sul mercato di buona qualita a un minor prezzo????
        Ultima modifica di criss988; 06-01-2009, 20:39.
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Re: Civic type r o clio rs????

          Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
          The End?
          Forse, il bello è che queste ultime conclusioni di cui pare siamo tutti daccordo le avevamo già dette 50 pagine fa, all'inizio del 3d prima che scoppiasse la buriana 306gti e ctr da 500cv
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Civic type r o clio rs????

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Forse, il bello è che queste ultime conclusioni di cui pare siamo tutti daccordo le avevamo già dette 50 pagine fa, all'inizio del 3d prima che scoppiasse la buriana 306gti e ctr da 500cv
            a è vero ahahahah....
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: Civic type r o clio rs????

              Dai, in conclusione direi che una Dacia Logan, non la batte nessuno!
              Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
              Honda Club Italia Member
              COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
              I.D.A. Member
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
              Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

              Commenta


              • Re: Civic type r o clio rs????

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                con l haccord neanche????


                poi raga colgo occasione per chiedervi un altra cosa....

                prima riguardo a un elabrazione soft tra clio e civic si parlava che sulla civic il prezzo è un pò maggiore.....allora v chiedo: avete citato prima come centralina l hondata(come una tra le migliori essendo l originale non riprogrammabile) come una abbastanza costosa.....c è altro sul mercato di buona qualita a un minor prezzo????

                Ammucchia 3000 euro...e fai Hondata, airbox mugen e collettori toda replica skat ed il resto dello scarico da 60 mm...non te ne pentirai...
                Meglio di hondata non c'è...i soldi che costa li vale tutti...ed un domani la rivendi al volo...sono sempre richieste.
                YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

                Commenta


                • Re: Civic type r o clio rs????

                  Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                  insomma dopo 50 pagine non siamo venuti a capo di nulla....
                  io direi che una è una spotiva piu vecchia razza,che fa dei suoi punti di forza telaio,agilità,e leggerezza,da sfruttare con divertimento sulle strade quotidiane di montagna senza disdegnare qualche track day in pista....l altra è una sportiva piu grossa,con piu cv ma con maggior peso,cerchi piu grossi,e molta piu tecnologia...per le caratteristiche particolari del motore (che possono piacere o meno) è una ottima sportiva,con un cuore da auto elaborata dentro una scocca stradale...ottima a mio avviso per un misto piu aperto,con meno pendenze rispetto all altra e fenomenale in pista...(con qualche ritocco diventa una vera bomba per i track day)

                  lascelta a questo punto deve essere di tipo estetico, e a seconda dell uso che se ne vuole fare....i costi non si equivalgono ma si avvicinano molto...
                  Concordo...

                  Commenta


                  • Re: Civic type r o clio rs????

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    MAtteo io di certo non intendevo dire che i motori vanno buttati....ma da come anche tu scrivi è risaputo che sono molto più delicati di altri ed è anche normale viste l prestazioni....il rovescio della medaglia vi è in tutto...questo intendo...
                    alla mia dopo 196000 (centonovantaseimila) e 15 anni si è rotto il transistor del modulo di accensione... che schifo
                    Per il resto di nn originale ha gli ammortizzatori, la radio, gomme e tutto ciò che si cambia coi tagliandi... frizione (solo ora comincia ad accusare, ma ripeto comincia) e tutto il resto durano ancora, trovami un'altra auto che lo faccia nella stessa fascia di prezzo
                    Conosco gente anche con 250mila km e vanno pure in pista! Un amico l'ha pure rullata e... 165Cv... beh per un motore stock (solo filtro a pannello e niente risuonatore) segnare 5Cv in più del dichiarato dopo 15 anni e 230mila km...
                    Ultima modifica di AJF; 07-01-2009, 12:35.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • Re: Civic type r o clio rs????

                      Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                      insomma dopo 50 pagine non siamo venuti a capo di nulla....
                      io direi che una è una spotiva piu vecchia razza,che fa dei suoi punti di forza telaio,agilità,e leggerezza,da sfruttare con divertimento sulle strade quotidiane di montagna senza disdegnare qualche track day in pista....l altra è una sportiva piu grossa,con piu cv ma con maggior peso,cerchi piu grossi,e molta piu tecnologia...per le caratteristiche particolari del motore (che possono piacere o meno) è una ottima sportiva,con un cuore da auto elaborata dentro una scocca stradale...ottima a mio avviso per un misto piu aperto,con meno pendenze rispetto all altra e fenomenale in pista...(con qualche ritocco diventa una vera bomba per i track day)

                      lascelta a questo punto deve essere di tipo estetico, e a seconda dell uso che se ne vuole fare....i costi non si equivalgono ma si avvicinano molto...

                      ciao matteo ti quoto e cedo che qusta sia la conclusione più giusta tra queste due macchine.. ora apro una nuova discussione..
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X