Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic type r o clio rs????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Civic type r o clio rs????

    Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
    Con quei soldi su una clio ci fai camme, centralina, scarico...inizia a diventare bella incazzosa...cmq il mio preparatore mi aveva chiesto 2000e per mettere le 4 farfalle, con la mappatura della centralina che ho già.
    Mi sembra che per montare dei corpi farfallati occorra cambiare la centralina di serie che sembra non funzionare a dovere e inoltre occorre prestare molta attenzione all'iniezione
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

    Commenta


    • Re: Civic type r o clio rs????

      da quanti mm hai i corpi farfallati e che centralina hai di gestione?
      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

      Commenta


      • Re: Civic type r o clio rs????

        Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
        Mi sembra che per montare dei corpi farfallati occorra cambiare la centralina di serie che sembra non funzionare a dovere e inoltre occorre prestare molta attenzione all'iniezione
        Infatti dicevo con la centralina da competizione che ho già perchè con quella originale non puoi.....
        Lo Svernicio è un'Arte...

        Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
        Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

        Commenta


        • Re: Civic type r o clio rs????

          YouTube - clio rs 3 rullata 221 cv
          --------------------------------------------------
          Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
          "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
          Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

          Commenta


          • Re: Civic type r o clio rs????

            Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
            Mi sembra che per montare dei corpi farfallati occorra cambiare la centralina di serie che sembra non funzionare a dovere e inoltre occorre prestare molta attenzione all'iniezione

            Quoto...la centralina di serie non gestisce 4 farfalle...
            La centralina devi cambiarla tutta e solo quella se ti va bene spendi 1500 euro...
            Cmq...mettere 4 corpi farfallati secondo me è l'ultimo step di un'elaborazione...non il primo...
            YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

            Commenta


            • Re: Civic type r o clio rs????

              Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              io continuo a non vedere invece sta netta supremazia di motore del k20 rispetto all'F4R.Ci sono tanto di dati sui tempi in varie piste postati da Massy e si vede come CTR e RS se la giocano.

              Se CTR è tanto superiore di motore come dite voi allora telaio/freni è una merda visto che stacca tempi come l'RS
              se parliamo esclusivamente di motore ..... è una spanna soprea a occhi chiusi .....
              che poi se la giochino da pista a pista perchè anche la RS evidentemente offre un buon pacchetto tra motore telaio ecc.. è un altra cosa , ma di motore c'è poco da dire
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Civic type r o clio rs????

                YouTube - honda civic type r bussy75
                --------------------------------------------------
                Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                Commenta


                • Re: Civic type r o clio rs????

                  Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
                  da quanti mm hai i corpi farfallati e che centralina hai di gestione?
                  No i corpi farfallati poi non li ho montati, per ora ho preferito lasciarla com'è...La centralina che ho è una Microtec, sono centraline che usano anche in MotoGp con la Ducati.
                  Lo Svernicio è un'Arte...

                  Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                  Commenta


                  • Re: Civic type r o clio rs????

                    Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                    Con quei soldi su una clio ci fai camme, centralina, scarico...inizia a diventare bella incazzosa...cmq il mio preparatore mi aveva chiesto 2000e per mettere le 4 farfalle, con la mappatura della centralina che ho già.
                    Ah, ecco, allora son già 4500€!!!

                    Con gli stessi soldi faccio pure io le stesse cose su una CTR, al max spenderò 500€ in più.
                    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                    Honda Club Italia Member
                    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                    I.D.A. Member
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

                    Commenta


                    • Re: Civic type r o clio rs????

                      Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                      Già...forse perchè fra le due macchine completamente originali c'è pochissima differenza in pista. Anzi, io avevo letto un articolo su evo dove si diceva chiaramente che la rs 182 con telaio sport era superiore alla civic in curva. Ma gli hondisti non lo ammetteranno mai che una macchinetta come la clio vada come la loro civic, capolavoro di ingegneria giapponese.
                      non confondiamo le cose, la RS 2 arriva da vari affinamenti anche sui campi di gara Renault Sport e poi tu aggiungi un telaio Cup ..... 200kg di meno al CTR ....
                      e alla fine come tempi sul giro se la giocano , ma parlando solo di motore NO.


                      allora girando la frittata la super Megane 2000 Turbo RS ( non la R26) è un bidone, tutta quella tecnologia Renault Sport e se la gioca con la EP3 ......... dati alla mano, sia in pista che di motore .....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X