Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per utilizzo in circuito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto per utilizzo in circuito

    signori prendiamo esempio dagli inglesi che ogni fine settimana affollano i loro autodromi con piccole auto (molte di queste costruite nei loro garage) , dal costo irrisorio ma dalle ottime prestazioni , e si divertono a girare senza preoccuparsi troppo del cronometro

    Commenta


    • Re: Auto per utilizzo in circuito

      Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
      Si appunto, 90 mila la Z06 (cosa ho scritto?), quindi 25mila € MENO dell'auto in cui la si confronta in questo sondaggio (la GT3), è più lenta? NO, su 11 piste in 6 risulta davanti...

      allora qual' e l'auto più adatta all'utilizzo in circuito? Per me rimane la Z06 rispetto alla più costosa e quasi più lenta GT3!
      Si scusa, avevo letto da qualche parte 82 mila...poi mi sono reso conto che non era nel messaggio tuo che ho quotato...sorry!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: Auto per utilizzo in circuito

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        No, sbagliato, la vette dovrebbe andare abbondantemente di più, ovvero almeno come la GT2 visto che le potenze sono pressochè simili, invece....
        La vette più costosa (120-140 anche 150mila euro) sono sempre 50mila euro meno della Porsche GT2 E`più veloce della GT2 nonostante il costo NETTAMENTE INFERIORE!

        997 GT2 Corvette ZR1
        Nordschleife 7:31 (FC) 7:26.4 (FC)
        Las Vegas Motor Speedway Road Course 0:57.5 0:56.9

        Commenta


        • Re: Auto per utilizzo in circuito

          Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
          Si appunto, 90 mila la Z06 (cosa ho scritto?), quindi 25mila € MENO dell'auto in cui la si confronta in questo sondaggio (la GT3), è più lenta? NO, su 11 piste in 6 risulta davanti...

          allora qual' e l'auto più adatta all'utilizzo in circuito? Per me rimane la Z06 rispetto alla più costosa e quasi più lenta GT3!
          E siamo alla quinta volta, con circa il 25% di potenza in più, la Z06 non riesce a distanziare la GT3, anzi appena questo vantaggio viene meno, la GT3 è davanti, segno che la GT3 è più pronto pista della Z06.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Auto per utilizzo in circuito

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Si scusa, avevo letto da qualche parte 82 mila...poi mi sono reso conto che non era nel messaggio tuo che ho quotato...sorry!
            No prima mi ero confuso anche io (ho scritto io 82mila), stavo guardando un listino 2006, sono amentati i prezzi

            Commenta


            • Re: Auto per utilizzo in circuito

              Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
              La vette più costosa (120-140 anche 150mila euro) sono sempre 50mila euro meno della Porsche GT2 E`più veloce della GT2 nonostante il costo NETTAMENTE INFERIORE!

              997 GT2 Corvette ZR1
              Nordschleife 7:31 (FC) 7:26.4 (FC)
              Las Vegas Motor Speedway Road Course 0:57.5 0:56.9
              La ZR1 non conta in questo sondaggio.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Auto per utilizzo in circuito

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                E siamo alla quinta volta, con circa il 25% di potenza in più, la Z06 non riesce a distanziare la GT3, anzi appena questo vantaggio viene meno, la GT3 è davanti, segno che la GT3 è più pronto pista della Z06.
                E perchè la GT3 che costa di più è meno potente (circa il 25% di potenza in meno)?

                che incapaci i tecnici porsche costa di più, è meno potente ed è meno veloce! A che serve se confrontata con la Z06? (adesso esagero per enfatizzare la cosa perchè sembra che non la capite )

                Commenta


                • Re: Auto per utilizzo in circuito

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  La ZR1 non conta in questo sondaggio.
                  Neanche la GT2 ma l'hai tirata in ballo te ed è l'unica corvette (la più costosa) che si può paragonare con la Gt2 (nonostante costi 50mila euro in più)

                  Originariamente inviato da 320i S
                  No, sbagliato, la vette dovrebbe andare abbondantemente di più, ovvero almeno come la GT2 visto che le potenze sono pressochè simili, invece....

                  Commenta


                  • Re: Auto per utilizzo in circuito

                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    La vette più costosa (120-140 anche 150mila euro) sono sempre 50mila euro meno della Porsche GT2 E`più veloce della GT2 nonostante il costo NETTAMENTE INFERIORE!

                    997 GT2 Corvette ZR1
                    Nordschleife 7:31 (FC) 7:26.4 (FC)
                    Las Vegas Motor Speedway Road Course 0:57.5 0:56.9

                    Giusto, ma anche in questo caso ci sono 100 cv di differenza.
                    Concordo sul fatto che la GT2 costa uno sproposito...oltre 190 mila euro!!! Ma, ragionando sempre sul profilo economico: preferiresti un'auto che ha le qualità della GT3RS a livello di dinamica, un 6 boxer con turbo a geometria variabile che spinge da dio, carbocer e semislick di primo equipaggiamento, costa 190 mila euro e più, oppure un 6 listri con volumetrico da 620 cv con gli interni come quelli della panda 100 hp e che va come un'auto che ha 100 cv in meno...ma ne costa oltre 140 mila?
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: Auto per utilizzo in circuito

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Giusto, ma anche in questo caso ci sono 100 cv di differenza.
                      Concordo sul fatto che la GT2 costa uno sproposito...oltre 190 mila euro!!! Ma, ragionando sempre sul profilo economico: preferiresti un'auto che ha le qualità della GT3RS a livello di dinamica, un 6 boxer con turbo a geometria variabile che spinge da dio, carbocer e semislick di primo equipaggiamento, costa 190 mila euro e più, oppure un 6 listri con volumetrico da 620 cv con gli interni come quelli della panda 100 hp e che va come un'auto che ha 100 cv in meno...ma ne costa oltre 140 mila?
                      Preferirei rispondere alla domanda del sondaggio, cioè qual' e l'auto più adatta in pista non quale è l'auto più blasonata o cose simili ed è più adatta la ZR1 visto che è più veloce (senza neanche parlare di soldi) della GT2, stesso discorso per la Z06 e la GT3 (cosa richiesta nel sondaggio)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X