annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando un auto diventa tamarra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando un auto diventa tamarra?

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    lo diventa quando lo è il proprietario!
    Questa è una frase senza senso,perchè io ho una macchina veramente tamarra(ma proprio tamarra tamarra)ma se mi vedi sono normalissimo,anzi,mi vesto pure meglio della media dei miei coetanei e sono pure più educato.

Per come la vedo io,diventa tamarra quando il proprietario la modifica per apparire e non per un proprio gusto personale.
    RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      Questa è una frase senza senso,perchè io ho una macchina veramente tamarra(ma proprio tamarra tamarra)ma se mi vedi sono normalissimo,anzi,mi vesto pure meglio della media dei miei coetanei e sono pure più educato.

Per come la vedo io,diventa tamarra quando il proprietario la modifica per apparire e non per un proprio gusto personale.
      forse si intendeva quando il proprietario al usa in maniera tamarra... esempio stereo a palla sempre, sgasate al semaforo, sorpassi da f1 e cose simili... oltre all'esagerazione oltre ogni limite in termini estetici....

Commenta

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        forse si intendeva quando il proprietario al usa in maniera tamarra... esempio stereo a palla sempre, sgasate al semaforo, sorpassi da f1 e cose simili... oltre all'esagerazione oltre ogni limite in termini estetici....
        Direi che non ci siamo.

Ho montato lo stereo a un amico in macchina,con due coassiali ovali nel pannello,niente ampli,due casse da 10cm davanti,tutto mosso da una majestic;500 mk2 con gomme 145 70 r13.

Fa tutto quello che dici tu,stereo a cannone(50 su 50 di volume),provatoni al semaforo,freno a mano dovunque...parcheggi l'auto ed è normalissima,cosa ha di tamarro?niente

Però se ci fai caso,sono tutti comportamenti fatti per farsi notare.
        RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          di hard devono esistere solo 2 cose .........i film e la MECCANICA

quoto entrambe ma sopratutto la seconda!!!

PS: ma tu sei anche sul forum del kiup??

Originariamente inviato da alex.bellux
          ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
          .... già.....

Commenta

Originariamente inviato da red bumper Visualizza il messaggio

Ps: Ma tu sei anche sul forum del kiup??
            aahaahh

si anche su quello ma son stato bannato per una cosa che si sono inventati dal nulla....
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Red Bumper Visualizza il messaggio

PS: ma tu sei anche sul forum del kiup??
              mamma mia ti sei addirittura messo in firma l'errore di doppie che avevo fatto. caspita me lo stai davvero facendo pagare caro!avevo solo digitato in fretta facendo confusione...

Commenta

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                mamma mia ti sei addirittura messo in firma l'errore di doppie che avevo fatto. caspita me lo stai davvero facendo pagare caro!avevo solo digitato in fretta facendo confusione...

No no non ti preoccupare, l'ho messa li solo per fare riferimento alla battuta che Fudo ti aveva fatto... Mi ha fatto ridere il modo in cui l'ha detta... infatti piu in basso c'è anche il suo post, magari non si vede e sinceramente non so il perchè...

Nulla di personale ci mancherebbe, capita a tutti di fare errori di battitura!

... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
                .... già.....

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                  aahaahh

si anche su quello ma son stato bannato per una cosa che si sono inventati dal nulla....

ahhh capito... mi spiace...

.... già.....

Commenta

ci sono vari "margini di accettazione" dell'essere o meno tamarra......l'esagerazione, il voler apparire a tutti i costi (fossero anche 10 euro di adesivi), e il cattivo gusto pur senza esagerazione......per me (qui si parla dell'auto...non del proprietario...che può essere tamarro anche con una macchina di serie....ho sentito tante macchinette di serie e malandate con musica truzza a manetta come pure una serie 7 con dentro dei tizi incravattati con la sigla dei puffi a manetta e il braccio fuori dal finestrino.....ma lì credo fosse solo ottimo sarcasmo..) tamarra è qualunque macchina modificata unicamente per apparire.....e salvo solo quelle fatte per migliorare l'estetica senza dare nell'occhio.....ovvero modificate esteticamente, ma senza quasi farsi notare......dei bei cerchi, i paraurti della versione top al posto di quelli neri.......e basta! un alettone (su auto che di serie non ce l'hanno) , un paraurti che tocca per terra o simili li trovo già tamarri....come pure (ma è ovvio) le robacce tipo adesivi, scritte enormi, fiamme, copricerchi cromati, lucette tipo albero di natale.........e ovviamente l'hard tuning estetico, la cosa più brutta da vedere in assoluto..(ci saranno anche dei casi fatti bene...ma sono comunque inutili e ancora non ne ho visti..)....pesante, antiprestazionale ai massimi livelli, pacchiano....e la cosa che fa più imbestialire, è che sono pure stati spesi tanti soldi........d'accordo che uno li spende come li vuole, ma a quel punto (se le modifiche meccaniche non interessano, e se tenere da parte i soldi per vivere meglio interessa ancora meno) è meglio darli in beneficienza.....e si risparmiano pure le risate della gente.......
                    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Red Bumper Visualizza il messaggio
                      ahhh capito... mi spiace...
                      figurati, solo che mi spiace che in quel forum la falsita' abbonda....non sono mai stato bannato da nessun forum.....
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X