annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando un auto diventa tamarra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando un auto diventa tamarra?

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    lo diventa quando lo è il proprietario!
    ...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

no,aspetta, l'estintore toglilo dalla lista perchè in macchina dovrebbe averlo CHIUNQUE

altro che tamarro,quello ti salva migliaia di euro di danni per un semplice corto o una distrazione con una sigaretta
      nuova audi tt 2.0 turbo

Commenta

Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio
        no,aspetta, l'estintore toglilo dalla lista perchè in macchina dovrebbe averlo CHIUNQUE

altro che tamarro,quello ti salva migliaia di euro di danni per un semplice corto o una distrazione con una sigaretta
        l'importante è che venga periodicamente revisionato altrimenti è un solo un peso aggiuntivo

Commenta

1° quotone del 2009
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

quando uno in firma ha scritto
            ARTISTA DEL TUNING
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              figurati, solo che mi spiace che in quel forum la falsita' abbonda....non sono mai stato bannato da nessun forum.....
              OT : Beh dai non lamentarti,io sono stato bannato da un forum di paracadutismo per aver detto BUTTARSI invece che LANCIARSI....oooohhhhhhhhh che ERRORISSIMO che ho fatto
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                Quando si parla di tuning purtroppo si rischia spesso di essere additati come tamarri.
                ovviamente è una cosa molto personale, i gusti sono gusti, ma per maggiorparte delle persone sembra che tutto ciò che non sia STANDARD, quindi qualsiasi tipo di modifica, porti alla tamarraggine.
                se uno mette minigonne assetto e cerchi in lega (laddove non siano di serie) è x la maggiorparte della gente automaticamente un tamarro!
                ora secondo me è tamarro tutto ciò che sia volutamente (e inutilmente) ESAGERATO (dallo spoiler troppo grosso, allo scarico di 100mm, e via dicendo), tutto ciò che non è in linea con lo stile e il marchio dell'auto (pinna bmw, fari lexus, strisce a led audi su altre auto) e in generale quando si aggiungono troppi accessori senza motivo (accessori da pista su auto stradali, prese d'aria posteriori, estintori, strobo, parasole)
                secondo voi quando un'auto diventa tamarra?
                ma soprattutto perchè chi è appassionato di tuning deve essere così discriminato da certi stereotipi?
                La definizione di tamarro è quando un auto da nell' occhio, col "KIT" estetico gli adesivi dei pezzi che monta sulle fiancate, lo spoiler color fibra di carbonio...e una verniciatura improbabile o delle aerografie che dicono " so Romeo er meio der Colosseo" coi vetri neri color carbone.

No, lo è quando da nell' occhio...certo poi è l' auto del propietario ma un auto con del tuning anche pesante alla tedesca potrebbe anche non risultare tamarra.

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                secondo me hai già dato una buona definizione di auto tamarra.. aggiungo anche quelli che mettono l'adesivo "vive le sport" sulla punto sporting e cagate simili.. a me il tuning piace quando é fatto bene e con criterio, però credo che il 95% delle auto tuningzate siano delle schifezze inguardabili.. se fossi il proprietario mi sotterrerei..
                Da un adesivo all' altro non cambia assolutamente nulla, è l' eccentricità, per altro inevitabile per alcune auto "tuning" a renderle tamarre. Poi il propietario può essere pure l' uomo + educato e aperto mentalmente, risulterà sempre un tamarro a prima vista se sceglie di girare su un carro di carnevale. Infatti io mi sono limitato alle elaborazioni, il tuning lo lascio a chi si è appassionato alle auto quando uscirono quei filmetti....che, personalmente apprezzo ma non hanno quasi nulla a che fare con la passione per i motori.
                Ultima modifica di desmotronico; 01-01-2009, 13:42.

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  ci sono vari "margini di accettazione" dell'essere o meno tamarra......l'esagerazione, il voler apparire a tutti i costi (fossero anche 10 euro di adesivi), e il cattivo gusto pur senza esagerazione......per me (qui si parla dell'auto...non del proprietario...che può essere tamarro anche con una macchina di serie....ho sentito tante macchinette di serie e malandate con musica truzza a manetta come pure una serie 7 con dentro dei tizi incravattati con la sigla dei puffi a manetta e il braccio fuori dal finestrino.....ma lì credo fosse solo ottimo sarcasmo..) tamarra è qualunque macchina modificata unicamente per apparire.....e salvo solo quelle fatte per migliorare l'estetica senza dare nell'occhio.....ovvero modificate esteticamente, ma senza quasi farsi notare......dei bei cerchi, i paraurti della versione top al posto di quelli neri.......e basta! un alettone (su auto che di serie non ce l'hanno) , un paraurti che tocca per terra o simili li trovo già tamarri....come pure (ma è ovvio) le robacce tipo adesivi, scritte enormi, fiamme, copricerchi cromati, lucette tipo albero di natale.........e ovviamente l'hard tuning estetico, la cosa più brutta da vedere in assoluto..(ci saranno anche dei casi fatti bene...ma sono comunque inutili e ancora non ne ho visti..)....pesante, antiprestazionale ai massimi livelli, pacchiano....e la cosa che fa più imbestialire, è che sono pure stati spesi tanti soldi........d'accordo che uno li spende come li vuole, ma a quel punto (se le modifiche meccaniche non interessano, e se tenere da parte i soldi per vivere meglio interessa ancora meno) è meglio darli in beneficienza.....e si risparmiano pure le risate della gente.......
                  la penso anch'io cosi,tranne che per l'alettone.se si integra perfettamenta nella linea della macchina secondo me non è una tamarrata

Commenta

io penso che ci siano anche auto che nascono gia "tamarre"... però non è mica colpa loro ma di chi le ha disegnate così

cmq, come per tutte le cose, è sempre questione di "cattivo gusto"....e ci vuole un attimo per rovinare anche l'auto più elegante.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio

Da un adesivo all' altro non cambia assolutamente nulla, è l' eccentricità, per altro inevitabile per alcune auto "tuning" a renderle tamarre. Poi il propietario può essere pure l' uomo + educato e aperto mentalmente, risulterà sempre un tamarro a prima vista se sceglie di girare su un carro di carnevale. Infatti io mi sono limitato alle elaborazioni, il tuning lo lascio a chi si è appassionato alle auto quando uscirono quei filmetti....che, personalmente apprezzo ma non hanno quasi nulla a che fare con la passione per i motori.

si ma ciò non toglie che vedere uno scorpione Abarth su una Opel corsa fa ridere i polli così come altri adesivi "fuori luogo"

Commenta

Sto operando...
                      X