Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

    tagl gt il terzo filmato lo puoi vedere anche tu...il rumore della f430 lo senti bene...
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

    Commenta


    • #12
      Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

      Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
      tagl gt il terzo filmato lo puoi vedere anche tu...il rumore della f430 lo senti bene...
      si, l'ho visto..., ma non credo che il Ferrari stesse spingendo tutto..
      per andare come un F430 per me ce ne vuole...
      parere mio personale si intende..

      Commenta


      • #13
        Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

        Se uno con l'F430 spinge questa Coupè se la mangia a colazione...
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

        Commenta


        • #14
          Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          si, l'ho visto..., ma non credo che il Ferrari stesse spingendo tutto..
          per andare come un F430 per me ce ne vuole...
          parere mio personale si intende..
          è esatto, ma solo in progressione dopo!fino a 140-150 riesce a stargli dietro bene, poi prende sempre piu metri!a favore della coupe ce solo un peso nettamente inferiore..
          dopo l'ascari secondo me erano su al massimo, l'unico rumore che sentivi era quello della f430 che rimbombava pure alle lesmo
          Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
          Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

          Commenta


          • #15
            Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

            Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Se uno con l'F430 spinge questa Coupè se la mangia a colazione...
            trovami chi è davvero capace di usare un f430.....
            il 90% di quelli che la comprano sono fighetti, il 9,9% sono inculati a cui le regalano per vari motivi, il restante 0,1% sono veri assi che sono interessati alla guida piu che all'immagine!!ma bisogna trovarlo chi porta al limite un f430..
            il coupe in questione ripeto che però ha 130000km, preparazione base con solo kit turbo, ha un gran bel assetto, il diff.q2 anteriore e un impianto frenante da paura a 10 pistoncini!!!!e va beh cofano in vtr, che però pesa 25kg in meno dell'originale e cambia radicalmente la guida nel misto, anche se potrebbe non sembrare..
            Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
            Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

            Commenta


            • #16
              Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

              bè la coupè viaggia davvero bene, ma cmq senza nulla toglierle la maggior parte di quelli che vanno in pista con le ferrari sono degli incapaci che sfruttano la macchina solo al 20% e sanno tirare solo sul dritto mentre in curva sono dei chiodi. E' anche verò xò la una coupè a trazione anteriore è sicuramente + facile da portare al limite rispetto ad una ferrari tutta dietro

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • #17
                Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                [QUOTE=Keiichi28;14380435]trovami chi è davvero capace di usare un f430.....
                il 90% di quelli che la comprano sono fighetti, il 9,9% sono inculati a cui le regalano per vari motivi, il restante 0,1% sono veri assi che sono interessati alla guida piu che all'immagine!!ma bisogna trovarlo chi porta al limite un f430..
                QUOTE]

                su questo ti quoto al 100%
                per mettere alla frusta un F430 ci vuole le palle...

                Commenta


                • #18
                  Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                  bel mezzo sto coupé...però dopo l'ascari si vede che la ferrari è un po' titubante perchè c'è un'altra macchina....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                    ho conosciuto Brus la settimana scorsa ......e stà risistemando il Coupè per Monza
                    inutile dire che viaggia di brutto e tutto il resto
                    per le Ferrari dipende sempre chi le guida e comunque quelle sono stock .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                      ragazzi non è il fatto che la ferrari sia stock, sia aspirata, sia tutta dietro...
                      le auto ferrari sono auto magnifiche, perche appena montate voi riuscite a guidarle come fossero utilitarie, quando andate forte lo fate in sicurezza, quando volete andare ancora piu forte vi divertite.......solo che è l'auto che vi da l'impressione di andar forte!in realtà siete fermi...è difficile spiegarvi l'impressione che ho avuto guidando una f360(la peggiore secondo il mio sapere)..per intenderci voi scendete in pista, e vi dite si sto andando forte, sono forte cavolo guarda 200 km/h in curva.......poi scendete e vedete il tempo...wow però...andate a leggere il tempo fatto da un semplice pilota amatoriale e scoprite che siete 10 secondi sopra..li vi rendete conto che ferrari è un marchio che non è facile da portare al limite, quanto sia facile usarla come un'utilitaria..
                      Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                      Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X