Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

    Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
    trovami chi è davvero capace di usare un f430.....
    il 90% di quelli che la comprano sono fighetti, il 9,9% sono inculati a cui le regalano per vari motivi, il restante 0,1% sono veri assi che sono interessati alla guida piu che all'immagine!!ma bisogna trovarlo chi porta al limite un f430..
    il coupe in questione ripeto che però ha 130000km, preparazione base con solo kit turbo, ha un gran bel assetto, il diff.q2 anteriore e un impianto frenante da paura a 10 pistoncini!!!!e va beh cofano in vtr, che però pesa 25kg in meno dell'originale e cambia radicalmente la guida nel misto, anche se potrebbe non sembrare..
    ma dimmi na cosa...una fiat coupè è nota xkè non tine un kazzo al strada una f430 x tutt'altri motivi...la differenza di costo delle vetture è puramente casuale?con i soldi del coupè ci metti benzina alla ferrari...ammettiamo abbia un assetto serio sotto sto q2 (che è sicuramente utile ma non a livelli che prende na ferrari mi sto spaccando) l'impianto da frenante da paura le ferrari lo hanno di serie
    il cofano in vtr non fa ne caldo ne freddo se lo confronti con una f430!!! può pure torglierlo quello e quello di dietro gli sportelli e tutti gli interni avrà sempre la metà della metà della metà delle possibilità di vederlo col binocolo quando quell'altro decide di usarla al 50% la sua ferrari...

    Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
    solo che è l'auto che vi da l'impressione di andar forte!in realtà siete fermi...
    Ultima modifica di Alex Tigra; 10-02-2009, 12:29.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #42
      Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

      Mi sono guardato i video.......e, lasciando perdere le vetture, direi che di guida c'è tanto da scendere, per tutti.....

      PS: la 355 la stavano "spostando"....non la "guidavano".....

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #43
        Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

        Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
        ragazzi non per dirvi, ma avete visto quando hanno iniziato a girare davvero?
        come avete calcolato 2.40?passano il traguardo alla fine gara in 2.32..
        ma prima della gara stavano passeggiando con le 4 frecce, e alle due curve dopo il rettilineo anche quelle sono state piu da sedia a rotelle, poi dopo vedendo che la f355 ha iniziato allora ha schiacciato pure il coupe!se togliete i 15 sec persi dal traguardo fatto a 100 all'ora, le due curve fatte cosi alla cazzo e il traffico ottenete il tempo con cui brus(a quanto mi è stato detto) gira regolamente, intono ai 2.18..non mi pare male..il suo miglior tempo, non vorrei sbagliarmi, è 2.15 alto..non è da buttare..

        franc in entrambi i tuoi due giri hai fatto segnare 2.25..non è male!va molto bene la tua r..mi immagino tra non molto!
        coglioni quelli della ferrari al posto di portarle a fare gp potrebbero portare la coupè con il q2 e sai quanti gp vincono??? uff avoglia!costo totale delle spese 10.000€ appena tra macchina e modifiche ed ecco qua hanno risolto tutti i tipi di problemi monetari dei gp!!!!possono tornare alla grandissima!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          ma dimmi na cosa...una fiat coupè è nota xkè non tine un kazzo al strada una f430 x tutt'altri motivi...la differenza di costo delle vetture è puramente casuale?con i soldi del coupè ci metti benzina alla ferrari...ammettiamo abbia un assetto serio sotto sto q2 (che è sicuramente utile ma non a livelli che prende na ferrari mi sto spaccando) l'impianto da frenante da paura le ferrari lo hanno di serie
          il cofano in vtr non fa ne caldo ne freddo se lo confronti con una f430!!! può pure torglierlo quello e quello di dietro gli sportelli e tutti gli interni avrà sempre la metà della metà della metà delle possibilità di vederlo col binocolo quando quell'altro decide di usarla al 50% la sua ferrari...


          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          stai male se pensi che un ferrari non se ne va a una coupè perchè ha il q2 o 340cv...

          :

          quelli se la passeggiano perchè non vogliono "riskiare" i propri mezzacci e forse perchè non sanno ancora "portarli" come si deve...mentre lui se la gioca...si ok gli sta dietro deve essere una cosa sua nel "saper destreggiarsi alla guida +di quei proprietari..."ma finisce lianche perchè c'è un abisso tra le car in questione alla prima curva se lo mangiano a colazione sul rettilineo lo sverniciano da fermi lo salutano...ndo cazz deve andare se si mettono a fa le cose sul serio..o al posto loro sale uno che ha un minimo di pista alle spalle...?::
          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          all'altro...ma veramente credete sia possibile???

          manko shumaker alal guida della coupè riuscirebbe a star avanti a na f355 che va piano il proprietario non signifa che la coupè co 4modifiche conta +di una f355 in pista
          Ma cosa stai dicendo ............................ tu ce l'hai un po' d'esperienza in pista oppure parli per sentito dire ? Hai mai portato un Coupè elaborato o una Ferrari F355 o hai semplicemente comprato 4ruote ?

          Commenta


          • #45
            Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

            Originariamente inviato da brus76 Visualizza il messaggio
            Tranquillo che quello che hai va benissimo credimi, serve altro, sopratutto il Quaife e quello che ti ha portato giu i tempi, poi logico che con 300 e meglio ma dopo i 2.20 scendere non e facile credimi basta un niente .
            Luke TDi non ricordo i tempi che girava a monza con la leon da 300 mi pare e non era dietro tanto
            guarda io sono dalla tua se nn esaggggeri pure tu...ok ke magari sai portare al limite la "tua" car rispetto ad un altro con la "sua" car e finqui ti dico dagli di+ così gli lasci col che gli rode xò rimane tutto a livello di "guida aggressiva".fine chiuso ogni altor paragone....basterebbe uan lotus elise volumetrica e un guidatore semi/buono per farvi la scrima ai capelli sia alla coupè che alla "f" spinta in quel modo...

            ti dico altro...sicuramente è una buona vettura e lui guida ok...ma a leggere cosa ne dite voi sembra un pakketto shumaker -f1
            Ultima modifica di Alex Tigra; 10-02-2009, 13:04.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Ma cosa stai dicendo ............................ tu ce l'hai un po' d'esperienza in pista oppure parli per sentito dire ? Hai mai portato un Coupè elaborato o una Ferrari F355 o hai semplicemente comprato 4ruote ?
              si in pista ci son stato parekkie volte non sono mica un semaforista e chiaccherone

              no non ho portato ne una coupè "elaborato"(ma ci son salito con quei cv - e +cv ne ho visti tanti)e dubito fortemente che vada quanto na ferrari f355

              non ho portato una f355 purtroppo e dubito fortemente vada quanto o meno una coupè elaborata

              le chiacchere da bar mi pare le stiate facendo voi qua come al solito se ne sentono di puttanate su coupè e punto gt ancora e ancora
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                quello con la mondeo TD station wagon vi da la paga a tutti questo è certo


                P.s a quanto il thread punto gt\uno turbo (alias bare volanti) batte ferrari enzo (guidata da topo gigio)?
                Ultima modifica di dario2; 10-02-2009, 14:37.

                Commenta


                • #48
                  Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  si in pista ci son stato parekkie volte non sono mica un semaforista e chiaccherone

                  no non ho portato ne una coupè "elaborato"(ma ci son salito con quei cv - e +cv ne ho visti tanti)e dubito fortemente che vada quanto na ferrari f355

                  non ho portato una f355 purtroppo e dubito fortemente vada quanto o meno una coupè elaborata

                  le chiacchere da bar mi pare le stiate facendo voi qua come al solito se ne sentono di puttanate su coupè e punto gt ancora e ancora
                  Non ti risentire, fai due fatiche.
                  La mia era solo una domanda percepita da te come un'offesa.
                  Io ho provato la F355, ce l'ha un amico, sia un Coupe' elaborato.
                  E sono sia un semaforista che un pistaiolo.
                  Da quello che dici tu, la Ferrari e' imbattibile solo perche' e' FERRARI.
                  La Coupe' solo merda.
                  Io invece ti dico che in alcuni frangenti prevale una e in altre situazioni prevale l'altra.
                  Non e' un obbligo che una stia avanti all'antra.
                  Perche' se il Coupe' avesse avuto una 40ina di cv in piu', al FERRARI proprio SALVE, sia in curva che in allungo, anche con piloti professionisti a bordo di entrambe.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Non ti risentire, fai due fatiche.
                    La mia era solo una domanda percepita da te come un'offesa.
                    Io ho provato la F355, ce l'ha un amico, sia un Coupe' elaborato.
                    E sono sia un semaforista che un pistaiolo.
                    Da quello che dici tu, la Ferrari e' imbattibile solo perche' e' FERRARI.
                    La Coupe' solo merda.
                    Io invece ti dico che in alcuni frangenti prevale una e in altre situazioni prevale l'altra.
                    Non e' un obbligo che una stia avanti all'antra.
                    Perche' se il Coupe' avesse avuto una 40ina di cv in piu', al FERRARI proprio SALVE, sia in curva che in allungo, anche con piloti professionisti a bordo di entrambe.
                    Sono daccordo con te, ma non mi dire che quel coupe a parita di guidatore va veramente piu forte di una f430.... la f355 e una cosa, la f430 tutta un altra musica, non credi?
                    BMW 535D M-Sport
                    272hp----->330hp
                    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                    Le mie ex Bimbe
                    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Video ferrari contro coupe a monza, quella di brus, ma dove?

                      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      Sono daccordo con te, ma non mi dire che quel coupe a parita di guidatore va veramente piu forte di una f430.... la f355 e una cosa, la f430 tutta un altra musica, non credi?
                      Io ho scritto F355, manco l'ho nomita la F430, ci mancherebbe.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X