Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina fa il monaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La macchina fa il moncao?

    cmq no .... la macchina non fà il MONCAO
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #12
      Re: La macchina fa il moncao?

      Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi stamattina l'uni non mi attirava molto e cosi sono rimasto a studiare però mentre faccio una piccola pausa volevo raccontarvi un fattarello buffo...

      Stamattina presto accompagno mio frate a scuola (frequenta le medie) e, causa probabile sciopero, lo accompagno in macchina fin sopra l'entrata della scuola. Vi dico che sarò andato a 15 all'ora fose, la lancetta non si staccava dalla posizione di riposo, tanto più che la strada è in salita e piena di dossi per le radici di alberi che la costeggiano...Una volta arrivato su mi si fanno vicino due professoresse che hanno insegnato anche me a mio tempo e mi dicono "Conti, ti pare il modo di andare? Ci sono dei bambini qui e le reazioni improvvise potresti non controllarle! La prossima volta vedi di andare più piano! Ti salvi solo perchè sei un bravo ragazzo e ti conosciamo"

      Ora, lasaciando perdere il fatto che sarei potuto salire a piedi, il loro rimprovero mi hanno spiegato che è stato causato dall'eccessivo rumore della macchina...Poi vederla bassa, con le gomme comunque larghe, lucida, ha fatto pensare loro che sono uno di quei coglionazzi che sfrecciano per strada, ed anche un capannello di mamme li intorno dibatteva riguardo il mio essere "malvivente" perchè giravo con una macchina del genere (e dire che la mia NON HA NULLA se non filtro a cono, centrale e marmitta svuotata, ma al minimo non è che sia esagarato il rumore, ed esteticaente è molto originale). E devo dire cheanche altre persone mi criticano per come tengo alla mia Corsettina...

      A voi è mai capitato di essere presi per "balordi" solo per la vostra macchina?

      sei un CRIMINALE E BASTA!!!! ehehehee

      maledetti striiit reissser ahahahah

      Commenta


      • #13
        Re: La macchina fa il moncao?

        A me alcuni mi dan dello zingaro quando vedono il pinnone......

        Commenta


        • #14
          Re: La macchina fa il moncao?

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          A me alcuni mi dan dello zingaro quando vedono il pinnone......
          la gente prova invidia quando vede il pinnone, fidati.....ps: se la tua auto fosse dalle mie parti ti assicuro che tenterebbero di rubarla almeno una volta al mese....

          Commenta


          • #15
            Re: La macchina fa il moncao?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Certo, e me ne vanto.
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
            Nissan Skyline GT-R my dream

            Commenta


            • #16
              Re: La macchina fa il moncao?

              Antonio......che vuoi che ti dica......fortuna che non tutti ragionan così......

              Quelli che invece van in giro col Sierra Pinnone, vengo additati proprio come dei mafiosi.....

              Commenta


              • #17
                Re: La macchina fa il moncao?

                Ma difatti io non me la sono assolutamente presa e sono tanto contento della mia macchina, era solo per sapere se qualcuno è comunque malvisto dalla società pur tenendo un comportamento normale ed è giudicato criminale solo per la sua passione! Eh, che belli i pregiudizi...
                La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: La macchina fa il moncao?

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  cmq no .... la macchina non fà il MONCAO
                  La mia indole idiota mi ha fatto scrivere male, ho scritto per modificare il titolo ai mod ma nulla...Comunque sono un cretino in partenza su quello le prof avevano ragione
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La macchina fa il moncao?

                    a me non volevano far entrare più ne con la macchina ne con il motorino..


                    sinceramente sti cazzi,io ho la coscienza a posto,perchè non ho mai fatto cavolate,sgommate,impennate nel parcheggio di scuola...
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La macchina fa il moncao?

                      Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio

                      A voi è mai capitato di essere presi per "balordi" solo per la vostra macchina?
                      classico! appena vedono la macchina dicono subito che sono io faccio corse, addirittura una volta me lo disse anche un meccanico a cui ero andato a fare vedere la macchina perchè mi faceva un rumorino strano, sentita quella frase, ho alzato il culo e sono andato da un'altra parte!
                      so di avere la coscenza apposto e quindi ormai lìnon li ascolto neanche più!
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      [socio n°30] PUNTAROLO EVO
                      Punto Racing Club su Elaborare N° 15

                      FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X