Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina fa il monaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: La macchina fa il moncao?

    Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
    La mia indole idiota mi ha fatto scrivere male, ho scritto per modificare il titolo ai mod ma nulla...Comunque sono un cretino in partenza su quello le prof avevano ragione
    tranquillo mi ha fatto ridere il titolo tutti sbagliamo
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #52
      Re: La macchina fa il monaco?

      Ovvio,certo,se ho i neon accesi e lo stereo over 140 db hanno pure ragione,ma anche per lo scarico rumoroso mi sono preso certe occhiataccie.
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • #53
        Re: La macchina fa il monaco?

        l'auto non fa il monaco,ma il contrario.

        nel senso che puoi possedere quello che vuoi ,ma ci vuole il fisique du role.
        ambaradan

        Commenta


        • #54
          Re: La macchina fa il monaco?

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          l'auto non fa il monaco,ma il contrario.

          nel senso che puoi possedere quello che vuoi ,ma ci vuole il fisique du role.
          c'è da vedere a chi interessa.
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #55
            Re: La macchina fa il moncao?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Che sono tutti questi ragionamenti e complessi di Edipo????? E' ovvio che se una ti ripete che nella vita non farai mai un cazzo, e tu riesci a permetterti un Ferrari la vendetta sta anche nello sbatterglielo sotto il naso.
            bhe è quello che ho detto anche io
            (solo in termini più sottili... immagino che qui dentro siano stati in grado solo di creare scompiglio e vaccate nella vostra mente)


            cazzo ma è possibile che ogni volta che si cerchi di alzare il livello delle discussioni di questo forum con delle analisi un filino-ino più profonde e articolate si finisca a pesci in faccia?

            non pretendo di filosofeggiare ma possibile che tra tutti voi non ci sia nessuno che abbia letto di filosofia-psicologia e ne sappia parlare senza ripetere luoghi comuni? uno di voi che riesca a tenere un discorso che non parli di figa-motori-calcio... ma di società-idee senza prendersi a botte?

            ne esiste di gente così eh... non bazzica troppo qui dentro, constato (anche perchè viste le vostre risposte c'è da alzare i tacchi)

            scusate lo sfogo, ma allora veramente questo è un forum "limitato"
            Ultima modifica di Grey Fox '89; 18-03-2009, 20:43.
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #56
              Re: La macchina fa il monaco?

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              l'auto non fa il monaco,ma il contrario.

              nel senso che puoi possedere quello che vuoi ,ma ci vuole il fisique du role.
              meglio......ci vuole il manico adeguato!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #57
                Re: La macchina fa il monaco?

                i miei colleghi dicevano che avevo preso la macchina da tamarro, e ho preso un 106.... poi quando li ho portati a fare un giro hanno preso coscienza del significato della scritta rallie....
                comunque è un luogo comune, macchina bassa e rumorosa = criminale o tamarro...

                Commenta


                • #58
                  Re: La macchina fa il moncao?

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  io nel mio odiatissimo liceo ci rientrai solo una volta, parcheggiando la 430 in mezzo al piazzale, per poi andare a salutare la mia ex professoressa di matematica che mi odiava e mi disse testualmente che non avrei mai combinato un cazzo nella vita


                  fuck you vecchiaccia
                  Ma Hai fatto bemissimo!!!
                  Fossi stato in te poi me ne sarei andato via con una sonora sgommata-accelerata tiratissima per infierire!!!
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: La macchina fa il monaco?

                    bhubuabhuabhu io mi immagino i miei vicini di casa quando ogni mattina alle 7 accendo la macchina x andare a lavorare
                    chissà tutti i cancheri che ho presosenza contare tutti gli anziani che mi guardano con aria minacciosa anche se passo ai 30 km/h.....tamarro style con macchina unz unz rulez
                    Ultima modifica di pacio88; 18-03-2009, 20:58.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: La macchina fa il moncao?

                      Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                      Ma Hai fatto bemissimo!!!
                      Fossi stato in te poi me ne sarei andato via con una sonora sgommata-accelerata tiratissima per infierire!!!
                      Non credo sarebbe servito, se si fosse comportato come dici tu forse avrebbe avvalorato l'opinione della prof nei confronti di kei, cioè di fancazzista che nonostante i soldi per comprarsi una ferrarai non ha un minimo di classe.

                      l'esser passato, aver mostrato il frutto del suo lavoro, il tutto con un sorriso di circostanza, credo sia stata la cosa migliore.
                      Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X