Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina fa il monaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La macchina fa il moncao?

    scusate faccio un attimo da arbitro... ma io per casa ho uno psicologo che gira e sono convinto al 90% che in una primissima analisi avrebbe detto le stesse cose.

    non si dice che tu sia un vanitoso, ma che come vendetta tu abbia sfruttato luno status symbol come elemento per schernire una tua prof.

    "ah pensavi che non avessi fatto un cazzo della vita, ma invece guardami, ho una ferrari (o meglio: faccio un lavoro-vita che mi permette soddisfazioni maggiori delle tue)"

    questo da quelle 3 righe che si leggono ("parcheggiato in mezzo al piazzale" indica che tu abbia voluto sottolineare la presenza della 430... senza lo status symbol la vendetta non sarebbe stata soddisfacente).

    senza voler offendere nè criticare
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #32
      Re: La macchina fa il moncao?

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      ah no hai ragione scusa sono io che ho letto male... mi pareva che mi avessi dato del vanitoso che sfoggia quello che ha...




      non mi piacciono le persone che fanno retromarcia... anche perchè il tono del tuo post è chiaramente di critica...

      Ma non voglio intavolare na discussione inutile e che si potrebbe protrarre alla lunga rovinando il 3d... quindi fermiamola qua va...
      Comunque senza continuare nessun discorso ma volevo chiederti (non penso di essere ne il primo ne l'ultimo) come fai a 23 anni comprare e mantenere le macchine che possiedi...
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
      Nissan Skyline GT-R my dream

      Commenta


      • #33
        Re: La macchina fa il moncao?

        Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
        Comunque senza continuare nessun discorso ma volevo chiederti (non penso di essere ne il primo ne l'ultimo) come fai a 23 anni comprare e mantenere le macchine che possiedi...
        spaccia..
        oppure fotte alla stragrande..
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #34
          Re: La macchina fa il moncao?

          Capitato nel residence al mare (quindi strada chiusa e privata).
          "Ah ma tu sei quello che corre e sgomma per il viale, complimenti!"


          E io che stavo uscendo per i fattacci miei a fare la spesa: "....eh?"
          Ultima modifica di DNA_Destroyer; 18-03-2009, 15:32.

          Commenta


          • #35
            Re: La macchina fa il moncao?

            Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
            Comunque senza continuare nessun discorso ma volevo chiederti (non penso di essere ne il primo ne l'ultimo) come fai a 23 anni comprare e mantenere le macchine che possiedi...
            rapisco bambini e vendo i loro organi ad organizzazioni criminali dell'est





            designer per arredi di lusso comunque
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #36
              Re: La macchina fa il moncao?

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              rapisco bambini e vendo i loro organi ad organizzazioni criminali dell'est





              designer per arredi di lusso comunque
              Potrebbe essere una ideea quella dei bambini...

              Designer ma hai comprato le macchine tu da solo.... complimenti per la carriera
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
              Nissan Skyline GT-R my dream

              Commenta


              • #37
                Re: La macchina fa il moncao?

                Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                Capitato nel residence al mare (quindi strada chiusa e privata).
                "Ah ma tu sei quello che corre e sgomma per il viale, complimenti!"


                E io che stavo uscendo per i fattacci miei a fare la spesa: "....eh?"
                dovevi rispondere si sono io vuole un passaggio..?

                Comunque normalmente sono quelli che della propria auto non se ne importano a fare i cazzoni, ma ci sono come sempre eccezioni.

                Comunque non per qualcosa ma avere un'auto che fa parecchio rumore non aiuta ed è normale che si girino in più a guardarti.

                Commenta


                • #38
                  Re: La macchina fa il moncao?

                  balordo no perchè io semnpre auto di serie.

                  al massimo mi danno dell arrogante, ma credo sia per invidia
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La macchina fa il moncao?

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    Comunque normalmente sono quelli che della propria auto non se ne importano a fare i cazzoni, ma ci sono come sempre eccezioni.

                    Comunque non per qualcosa ma avere un'auto che fa parecchio rumore non aiuta ed è normale che si girino in più a guardarti.
                    La cosa bella è che per entrare sul viale è pieno di dossi causati dalle radici e dovevo andare pianissimo perchè ero sempre a grattare, poi ti pare che mi metto a fare il cazzone in un viale di una scuola media? Per favore...Vabbè son prof, devono rompere!
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La macchina fa il moncao?

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      rapisco bambini e vendo i loro organi ad organizzazioni criminali dell'est





                      designer per arredi di lusso comunque
                      ancora co sta storia del designer?

                      in verità si prostituisce a valle giulia la notte........e fa pure btrasferte a londra.....come dire...........quando cammina J'applaude............
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X