Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina fa il monaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La macchina fa il monaco?

    a me succede con la moto...i soliti vecchietti che guardano storto anche se passo a 50 all'ora in quinta...
    la amacchina invece è piuttosto anonima, al massimo tra un paio d'anni verrò additato come albanese (adesso usano ancora le vectra A )
    VectraClubItalia

    Commenta


    • #82
      Re: La macchina fa il monaco?

      Come Kei pure io mi sono tolto soddisfazioni con la prof di italiano del liceo

      Arrivato con il mio fido fuoristrada con fango fin sopra il tetto posteggiato quasi sopra la sua macchina in aula quando mi ha chiesto cosa facevo la riposta "Scrivo per un mensile oltre a fare il grafico... i suoi 4 in italiano contavano solo per lei"... C'erano gli studendi che ancora un po' le scoppiavano a ridere in faccia.
      Per chi chiede come fa Kei a permettersi le sue auto... sono un mio regalo infatti ora faccio una vita da pezzente perchè ho speso tutto per regalargliele

      Commenta


      • #83
        Re: La macchina fa il moncao?

        Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
        la stessa identica cosa l'ho sentita detta qualche mese fa per mtv quando stavano intervistando un famoso rapper americano......................................
        the game con la murcielago verde
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • #84
          Re: La macchina fa il moncao?

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio




          non mi piacciono le persone che fanno retromarcia... anche perchè il tono del tuo post è chiaramente di critica...

          Ma non voglio intavolare na discussione inutile e che si potrebbe protrarre alla lunga rovinando il 3d... quindi fermiamola qua va...
          c'e gente che non ha bisogno di fare retromarcia, anche perchè nel caso qualcosa non vada a suo dir bene la cancellano,o al limite annichiliscono con un tasto qualsiasi "errore di sistema".
          Se posso esprimere un mio parere per quanto inutile/stupiodo/ot, ti sei voluto pavoneggiare per i tuoi averi e non per quello che vali (nel caso tu valga qualcosa visto che non ti conosco, ergo non pongo giudizi), facendo notare a quella professoressa che lei non potrà mai avere quello che hai tu... la volevi far sentire una fallita. (nel caso da te descritto eh).

          Comunque Kei le cose non si dimostrano con i soldi, ma con il cuore. L'odio, il risentimento sono cose che sinceramente ho lasciato ai bambini, crescendo mi sono reso sinceramente conto che dimostrando odio/risentimento dimostri solo di essere un Fallito.
          Se invece volevi dimostrarti una persona con del cervello, andavi senza ferrari, sorridevi e andavate a prendervi un caffè parlandole e raccontando magari cosa ti aveva fatto male nel suo modo di fare. Non prenderlo come un insulto, ma ti sei dimostrato stupido.
          Enjoy
          Hoga
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #85
            Re: La macchina fa il moncao?

            Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            c'e gente che non ha bisogno di fare retromarcia, anche perchè nel caso qualcosa non vada a suo dir bene la cancellano,o al limite annichiliscono con un tasto qualsiasi "errore di sistema".
            Se posso esprimere un mio parere per quanto inutile/stupiodo/ot, ti sei voluto pavoneggiare per i tuoi averi e non per quello che vali (nel caso tu valga qualcosa visto che non ti conosco, ergo non pongo giudizi), facendo notare a quella professoressa che lei non potrà mai avere quello che hai tu... la volevi far sentire una fallita. (nel caso da te descritto eh).

            Comunque Kei le cose non si dimostrano con i soldi, ma con il cuore. L'odio, il risentimento sono cose che sinceramente ho lasciato ai bambini, crescendo mi sono reso sinceramente conto che dimostrando odio/risentimento dimostri solo di essere un Fallito.
            Se invece volevi dimostrarti una persona con del cervello, andavi senza ferrari, sorridevi e andavate a prendervi un caffè parlandole e raccontando magari cosa ti aveva fatto male nel suo modo di fare. Non prenderlo come un insulto, ma ti sei dimostrato stupido.
            Enjoy
            Hoga

            e fattela 'na risata ogni tanto

            Commenta


            • #86
              Re: La macchina fa il monaco?

              Vedo che ciò che ha detto Kei non è stato compreso da molti. All'affermazione "Non combinerai mai un cazzo nella vita" ha fatto più che bene a presentarsi così non tanto per far vedere che lei non si sarebbe mai potuta permettere una Ferrari quanto per il fatto di dimostrare tramite un bene materiale costoso che invece così non è stato, anzi, ha combinato così tanto da poter cambiare la sua vita.

              Invece di fare dell'inutile buonismo Hoga rileggiti ciò che hai scritto: dici di non conoscere Kei e quindi non ti permetti di dare dei giudizi salvo poi dargli, neppure troppo velatamente del "fallito", del "bambino", di quello che si "pavoneggia", di quello "senza cervello" e infine dello "stupido"... La coerenza non è certo il tuo forte.

              Commenta


              • #87
                Re: La macchina fa il moncao?

                Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                c'e gente che non ha bisogno di fare retromarcia, anche perchè nel caso qualcosa non vada a suo dir bene la cancellano,o al limite annichiliscono con un tasto qualsiasi "errore di sistema".
                Se posso esprimere un mio parere per quanto inutile/stupiodo/ot, ti sei voluto pavoneggiare per i tuoi averi e non per quello che vali (nel caso tu valga qualcosa visto che non ti conosco, ergo non pongo giudizi), facendo notare a quella professoressa che lei non potrà mai avere quello che hai tu... la volevi far sentire una fallita. (nel caso da te descritto eh).

                Comunque Kei le cose non si dimostrano con i soldi, ma con il cuore. L'odio, il risentimento sono cose che sinceramente ho lasciato ai bambini, crescendo mi sono reso sinceramente conto che dimostrando odio/risentimento dimostri solo di essere un Fallito.
                Se invece volevi dimostrarti una persona con del cervello, andavi senza ferrari, sorridevi e andavate a prendervi un caffè parlandole e raccontando magari cosa ti aveva fatto male nel suo modo di fare. Non prenderlo come un insulto, ma ti sei dimostrato stupido.
                Enjoy
                Hoga
                dal tuo ultimo ban mi sembri molto piu maturo


                sarà per quell enjoy che hai rubato a me....

                Commenta


                • #88
                  Re: La macchina fa il monaco?

                  La risposta è al minuto 2:50.

                  YouTube - Prof. Tommaselli "La Tigre del Bengala!"
                  Ultima modifica di mauri53; 19-03-2009, 16:44.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: La macchina fa il monaco?

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Sono al lavoro non posso ascoltare Youtube.... anzi non dovrei neanche essere su EE...

                    Stasera mi informo...
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                    Nissan Skyline GT-R my dream

                    Commenta


                    • #90
                      Re: La macchina fa il monaco?

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

                      Invece di fare dell'inutile buonismo Hoga rileggiti ciò che hai scritto: dici di non conoscere Kei e quindi non ti permetti di dare dei giudizi salvo poi dargli, neppure troppo velatamente del "fallito", del "bambino", di quello che si "pavoneggia", di quello "senza cervello" e infine dello "stupido"... La coerenza non è certo il tuo forte.
                      Non l'ho detto insulti "velatamente", ho espresso solo un parere sulla situazione descritta...Con quei termini ho descritto il modo in cui secondo me è stata fatta "l'azione" , per insultarlo prima dovrei conoscerlo (infatti ho sottolineato che era un parere da osservatore, ma se la vuoi prendere sul personale prendila pure )
                      Ritornando al "racconto", "ha combinato così tanto da cambiare la sua vita" ...
                      dimostrandolo come?
                      con un bene materiale? si
                      poteva fare altro? si
                      cosa? dimostrare di aver migliorato la propria educazione& dialettica sapendo dimostrare a parole e non con i fatti
                      invece? ha saputo solo porre dei soldi su tutto, mettendoli prima di quello che è.
                      come possiamo definire questa azione ? semplicemente bullosa, paragonabile a quelle persone che alzano il volume dell'impianto per sentirsi piu' grandi & forti.
                      In definitiva? Il miglioramento e l'esser riusciti non si dimostra con soldi/macchine/case ...ma con quello che si è dentro, non e' buonismo ma pura realtà.
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X