Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina fa il monaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La macchina fa il monaco?

    che ci vuoi fare... io son testa di cazzo mica per nulla
    Comunque in effetti hai ragione...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #62
      Re: La macchina fa il moncao?

      Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
      Mhà.... sinceramente mi sembra che in questa occasione hai voluto far notare come la macchina sia uno status symbol facendoti vanto di un oggetto che la tua ex-professoressa non potrà mai avere, causa; costo elevato....
      E su questo hai ragione, anche io sono contro questo genere di comportamenti...ma in questo caso...con la profe che sosteneva che nn avrebbe mai combinato nulla (so bene come sono queste situazioni, le ho vissute per diversi periodi, e varrebbe la pena anche solo andare a affittare un mezzo del genere per fare prendersi una soddisfazione simile )
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #63
        Re: La macchina fa il moncao?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        C' è chi rosica.....
        Invidia? no, io sono più che contento con la mia A3 del 2002 diesel e con la mia ragazza. Non posso permettermi una ferrari ma non rosico se una persona la possiede, non sono così...

        Poi sono sicuro che il 100% delle persone che si trovava in una situazione simile avrebbe reagito nella stessa maniera se non peggio...
        Ultima modifica di Racerboy; 18-03-2009, 21:56.
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
        Nissan Skyline GT-R my dream

        Commenta


        • #64
          Re: La macchina fa il monaco?

          Che ci volete fare, la gente sa solo giudicare, chi per invidia, chi per ignoranza.
          Quando avevo 28 anni e giravo con la SLK mi sentivo spesso dare del "figlio di papà", sarà che dimostravo molti meno anni, ma che ne sanno loro che non me la possa essere comprata col sudore della mia fronte?
          Ora con la Cupra mi danno del tamarro anche se è strettametne di serie.
          Ma io me ne frego, giro con la macchina che mi piace, che sia una Rolls o una Panda Veilside poco importa.
          Chi gira con la macchina tuning, o gli piace ascoltare musica ad alto volume sarà sempre un "tamarro" o un "terrone", chi gira in Cayenne un "cagone", chi gira in moto custom un teppista, chi gira in superbike un pirata della strada, chi gira in berlinona di lusso un pappone, chi gira con una utilitaria scassata un pezzente... ce n'è per tutti.
          Ultima modifica di Brabus; 19-03-2009, 01:39.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #65
            Re: La macchina fa il monaco?

            ragazzi io sto uscendo con piu' tipe ora che ho una micra a gas del 93!!!!!
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • #66
              Re: La macchina fa il moncao?

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              io nel mio odiatissimo liceo ci rientrai solo una volta, parcheggiando la 430 in mezzo al piazzale, per poi andare a salutare la mia ex professoressa di matematica che mi odiava e mi disse testualmente che non avrei mai combinato un cazzo nella vita

              fuck you vecchiaccia
              Haha bella soddisfazione, ma mai come quella di un mio amico, che alle medie era tediato dalla prof di matematica, ed anche lei le diceva pressochè le stesse cose.
              Poi invece questo mio amico si è lureato col massimo dei voti e dottorato proprio in matemaca, ora lavora in università, ed ad una convention sull'insegnamento della materia, ed ha fatto in modo che anche la sua ex professoressa fosse invitata.
              Vi potete immaginare quella prof quando ha visto il suo ex alunno scansafatiche alla cattedra e lei al "banco"....

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #67
                Re: La macchina fa il moncao?

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Haha bella soddisfazione, ma mai come quella di un mio amico, che alle medie era tediato dalla prof di matematica, ed anche lei le diceva pressochè le stesse cose.
                Poi invece questo mio amico si è lureato col massimo dei voti e dottorato proprio in matemaca, ora lavora in università, ed ad una convention sull'insegnamento della materia, ed ha fatto in modo che anche la sua ex professoressa fosse invitata.
                Vi potete immaginare quella prof quando ha visto il suo ex alunno scansafatiche alla cattedra e lei al "banco"....
                da goduta!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: La macchina fa il monaco?

                  Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi stamattina l'uni non mi attirava molto e cosi sono rimasto a studiare però mentre faccio una piccola pausa volevo raccontarvi un fattarello buffo...

                  Stamattina presto accompagno mio frate a scuola (frequenta le medie) e, causa probabile sciopero, lo accompagno in macchina fin sopra l'entrata della scuola. Vi dico che sarò andato a 15 all'ora fose, la lancetta non si staccava dalla posizione di riposo, tanto più che la strada è in salita e piena di dossi per le radici di alberi che la costeggiano...Una volta arrivato su mi si fanno vicino due professoresse che hanno insegnato anche me a mio tempo e mi dicono "Conti, ti pare il modo di andare? Ci sono dei bambini qui e le reazioni improvvise potresti non controllarle! La prossima volta vedi di andare più piano! Ti salvi solo perchè sei un bravo ragazzo e ti conosciamo"

                  Ora, lasaciando perdere il fatto che sarei potuto salire a piedi, il loro rimprovero mi hanno spiegato che è stato causato dall'eccessivo rumore della macchina...Poi vederla bassa, con le gomme comunque larghe, lucida, ha fatto pensare loro che sono uno di quei coglionazzi che sfrecciano per strada, ed anche un capannello di mamme li intorno dibatteva riguardo il mio essere "malvivente" perchè giravo con una macchina del genere (e dire che la mia NON HA NULLA se non filtro a cono, centrale e marmitta svuotata, ma al minimo non è che sia esagarato il rumore, ed esteticaente è molto originale). E devo dire cheanche altre persone mi criticano per come tengo alla mia Corsettina...

                  A voi è mai capitato di essere presi per "balordi" solo per la vostra macchina?
                  Pensa che io giro a piedi è spesso mi sento dare del criminale/balordo/drogato








                  Auahahahah cmq capitato ancora,sopratutto quando ero in auto con mio fratello
                  New Facebook ~ Blog ;

                  È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: La macchina fa il monaco?

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    l'auto non fa il monaco,ma il contrario.

                    nel senso che puoi possedere quello che vuoi ,ma ci vuole il fisique du role.
                    cosè che ci vuole?

                    ma quanti cavalli ha? è TurBBo?
                    Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La macchina fa il moncao?

                      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                      bhe è quello che ho detto anche io
                      (solo in termini più sottili... immagino che qui dentro siano stati in grado solo di creare scompiglio e vaccate nella vostra mente)


                      cazzo ma è possibile che ogni volta che si cerchi di alzare il livello delle discussioni di questo forum con delle analisi un filino-ino più profonde e articolate si finisca a pesci in faccia?

                      non pretendo di filosofeggiare ma possibile che tra tutti voi non ci sia nessuno che abbia letto di filosofia-psicologia e ne sappia parlare senza ripetere luoghi comuni? uno di voi che riesca a tenere un discorso che non parli di figa-motori-calcio... ma di società-idee senza prendersi a botte?

                      ne esiste di gente così eh... non bazzica troppo qui dentro, constato (anche perchè viste le vostre risposte c'è da alzare i tacchi)

                      scusate lo sfogo, ma allora veramente questo è un forum "limitato"
                      C'e' anche gente cosi' qua dentro, ma non ci tiene ad essere coinvolta in discussioni simili

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Haha bella soddisfazione, ma mai come quella di un mio amico, che alle medie era tediato dalla prof di matematica, ed anche lei le diceva pressochè le stesse cose.
                      Poi invece questo mio amico si è lureato col massimo dei voti e dottorato proprio in matemaca, ora lavora in università, ed ad una convention sull'insegnamento della materia, ed ha fatto in modo che anche la sua ex professoressa fosse invitata.
                      Vi potete immaginare quella prof quando ha visto il suo ex alunno scansafatiche alla cattedra e lei al "banco"....
                      Mah potrebbe anche essere stata contenta, chi puo' saperlo?

                      A volte, quello che scambiamo per mobbing, non e' altro che un tentativo degli insegnanti a spronarci a sfruttare piu' a fondo le nostre capacita' invece che correre dietro ai videogiochi e alla tv, tutto qui.
                      Non dico sempre, ma a volte.

                      Pure io sono stato tediato dalla mia prof di italiano per 5 anni al liceo, sudando il minimo della sufficienza per la promozione, a volte neanche quello, poi alla maturita' un altro prof mi ha dato 9 sul tema di italiano, il voto piu' alto di tutto il mio gruppo di maturandi, e li', senza nemmeno bisogno di sbatterglielo in faccia,quando ho rivisto la mia prof ho goduto.
                      Lei, un po' scioccata e sorpresa, si e' complimentata con me, ma sotto sotto, se ero cosi' bravo, probabilmente era merito suo no?
                      Ultima modifica di stileitalia; 19-03-2009, 12:33.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X