annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    E' per i figli di papà di fauso e furio!!!

come ogià detto e per chi ama le auto con una guida "oldstyle"

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      per un comune morale è anche dura spingere a l limite una ferrari o una lamborghini , questa dodge non è per le "donnicciole"
      io la sto imparando a conoscere piano piano, con il manettino totalmente disattivato non perdona... bisogna andarci veramente con... come posso dire... "decisione delicata", cioè zero esitazioni o incertezze ma anche zero imprecisioni o esagerazioni
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        io la sto imparando a conoscere piano piano, con il manettino totalmente disattivato non perdona... bisogna andarci veramente con... come posso dire... "decisione delicata", cioè zero esitazioni o incertezze ma anche zero imprecisioni o esagerazioni

pensare sulla neve & ghiaccio con dei semislick

Commenta

ti accontenti di poco

meglio questa

http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=18352
          roky tu sei un malefico tentatore (anche se questi "mostri" sono largamente fuori portata per me), ma io pianifico sai, di arrivarci ai 30 anni
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            roky tu sei un malefico tentatore (anche se questi "mostri" sono largamente fuori portata per me), ma io pianifico sai, di arrivarci ai 30 anni

ma pensa an una bella ZR1 "pompata" fino alla fatidica soglia dei 1000 cv, sicuramente costa meno di una scuderia

Commenta

ma pensa an una bella ZR1 "pompata" fino alla fatidica soglia dei 1000 cv, sicuramente costa meno di una scuderia
              sicuramente... infatti una zr1... sto pensando seriamente (se la mia futura mogliettina non mi sventra prima ), possibilmente di questo colore...

Ultima modifica di Kei-Kun; 22-03-2009, 23:49.

Commenta

Bel colore.
                Curiosità, quanto costa rispetto alla scuderia?
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

SBAAVVV!!

Questa è quella di Hennessey con 705cv e tutto il resto stock... Xttp://www.youtube.com/watch?v=EM5DHeNZUDs

1000hp ci son nel kit Lingenfelter sulla Z06: http://www.lingenfelter.com/engine-p...bo-ls7-1000-hp

"Coming Soon" per la ZR1

Commenta

tanto stock non mi sembra, avrà avuto almeno un minimo di assetto, gomme da gara e l'alettone per la deportanza... ad ogni modo è una macchina che in curva di serie non tiene nulla.
                    Ma come non ti sembra stock..è la ACR..è come dire Scuderia..
                    Ne ho vista una qualche giorno fa, nera con una striscia rossa..spaventosa.
                    Non so perchè ma nonostante tutto continua a non piacermi...
                    Sarà il fatto che ha una cilindrata unitaria di quasi un litro, il fatto che ha 500 cv, non lo so...
                    Ah no, il fatto che è un 10 cilindri, ecco!
                    Ha oltre 600cv..!
                    la srt sì la base no
                    srt sarebbe la versione un po' più potente...
                    Non c'è una base..prima c'era solo la SRT10, poi hanno fatto questa ACR..
                    Mostruosa...

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Le F1 turbate in qualifica superavano i 1000cv senza problemi...
                      Quando Lauda divenne campione col BMW by Paul Roche nel 1983, in configurazione qualifica, con wastegate staccate, boost fisso a 4,5 bar segnava quasi 1500 cv.......

Bei tempi......

Commenta

Sto operando...
                      X