annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

Tornando alla domanda iniziale, quella che la mia mente mi suggerisce è la Escudo Pikes Pike, mi sembra se non sbaglio 700cv con 800Kg e aerodinamica più che ottima ma nn sono sicuro!!!
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

un conto sono le auto stradali un altro è considerare anche le auto da competizione

Commenta

Pensavo fosse una domanda generica e non riferito ad auto stradali allora proprio nessuna
        (escludendo la mia ehheehheh ) magari
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

veramente di "stradali" c'è ne sono , e sono state già elencate

Commenta

beh considerando anche le auto da corsa questa in qualifica a quanto pare si avvicinava al 2cv/kg (ho letto che in qualifica girava sui 1500cv)

per le stradali arrivano a uno a uno tranne alcuni casi di gente con evidenti problemi...

per le stradali parlandi di americane qualcuno ha nominato la SCC Aero ma non saprei (non ho letto di nessuno che l'ha provata come per la nuova Vector) ma tra le americane serie ci sta anche la Saleen S7 gran bella macchina anche se continuo a pensare che l'80% della produzione americana sia m**da.
            E anche se sono costruite per essere economiche mi ricordo che dal configuratore ufficiale Nissan USA la 370Z parte dai 29'000 dollari (un anno fa la 350Z stava sui 25'000) anche se alcune muscle car non sono male a quanto pare (la Challenger dovrebbbe avere anche le sospensioni indipendenti giusto?), è anche vero che le auto americane che hanno buone prestazioni non siano prorprio "economiche" (per la ZR1 che costerà sui 130'000 euro qui, che è "poco" rispetto a come và comunque)
            Ultima modifica di Ponch88; 23-03-2009, 22:59.

Commenta

Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
              beh considerando anche le auto da corsa questa in qualifica a quanto pare si avvicinava al 2cv/kg (ho letto che in qualifica girava sui 1500cv)

per le stradali arrivano a uno a uno tranne alcuni casi di gente con evidenti problemi...

per le stradali parlandi di americane qualcuno ha nominato la SCC Aero ma non saprei (non ho letto di nessuno che l'ha provata come per la nuova Vector) ma tra le americane serie ci sta anche la Saleen S7 gran bella macchina anche se continuo a pensare che l'80% della produzione americana sia m**da.
              E anche se sono costruite per essere economiche mi ricordo che dal configuratore ufficiale Nissan USA la 370Z parte dai 29'000 dollari (un anno fa la 350Z stava sui 25'000) anche se alcune muscle car non sono male a quanto pare (la Challenger dovrebbbe avere anche le sospensioni indipendenti giusto?), è anche vero che le auto americane che hanno buone prestazioni non siano prorprio "economiche" (per la ZR1 che costerà sui 130'000 euro qui, che è "poco" rispetto a come và comunque)

la 917/30 poteva arrivare a 1600 cv in qualifica , ridotti in gara a 1100 , sù 850 kg
              http://www.ultimatecarpage.com/car/4...he-917-30.html

ma c'è chi parla di potenze sui 1800 cv

niente sospensioni indipendenti per la dodge
              Ultima modifica di roky; 23-03-2009, 23:02.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                la 917/30 poteva arrivare a 1600 cv in qualifica , ridotti in gara a 1100 , sù 850 kg
                http://www.ultimatecarpage.com/car/4...he-917-30.html

ma c'è chi parla di potenze sui 1800 cv

niente sospensioni indipendenti per la dodge
                ero convinto che almeno una tra le due nuove (challenger, camaro) avesse le sospensioni indipendenti

Commenta

Originariamente inviato da racewars Visualizza il messaggio
                  ciao belli

mi potete fare un elenco di auto piu o meno famose, anche le poco diffuse piccole inglesi, ecc ecc, che hanno un rapporto peso potenza di 1/1 e 2/1?

Ho corretto, intendevo 2kg x ogni cv scusate
                  ho corretto il mio primo msg in questa discussione

Commenta

x favore rispondete a me e al mio primo messaggio di questa discussione oltre che tra di voi.
                    ma xchè nei forum italiani c'e' sempre il brutto vizio di andare fuori tema, di rispondere a tutti eccetto l'autore della discussione e sproloquiare?
                    senza offesa
                    Ultima modifica di RaceWars; 26-03-2009, 20:53.

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                      x favore rispondete a me e al primo messaggio oltre che tra di voi.
                      ma xchè sui forum italiani c'e' sempre il brutto vizio di andare fuori tema, di rispondere a tutti eccetto l'autore della discussione e sproloquiare?
                      senza offesa

leggi quà e fai 2 conti

http://www.evo.co.uk/carreviews/card...at=sports_cars

Commenta

Sto operando...
                      X