mi ero scordato... se vuoi il benzina perchè ti piace bruciare la benzina ok... ma se pensi di andare forte con una di quelle 2 stai sbagliando... forse vai più forte con la punto 1.3 da 90 cv mappata... e risparmi carburante... vedi tu..
Originariamente inviato da Il Megane coach
se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto
ciao, io ho una GP da qualche anno e ora come ora prenderei la Mito..
mi stuzzica quella linea un po' particolare.. anche perchè ci sono troppe Gp in giro.
Però i gusti sono tuoi, e viste le considerazioni fatte sopra (macchine simili se non uguali) dipende da te..
un giorno riuscirò a comprare una macchina seria...
Come dice peppe, sono molto diverse, guido una t jet ormai da 6 mesi e nn ne sono pentito!
Personalmente la mito nn mi piace neppure esteriormente ma pure a livello di interni mi piace piu la mia (versione sport), a livello prestazionale poi, mi ricordo che su auto la Mito 155 cv contro la GPA le prendeva, pure nei consumi!
A detta loro per colpa della troppa elettronica presente sulla Mito, di più non so...
Se tutto ciò corrisponda a verità anche per la versione da 120 cv è da vedere però, io nn l'ho guidata a lungo l'Alfa per fare un paragone prestazionale ma cmq nn è una brutta auto.
Se però si sta a guardare il prezzo e tutto credo alla fine dei conti possa convenire la GP...
io dico mito....mi piace la linea e mi piacciono di piu le rifiniture degli interni.....
da stock non vanno granchè...però vedo che qualcuno (ferraris,mariani) le fa camminare molto...
io la mito non la tollero proprio...mi sembra la macchina di topolino,e dire che io le alfa le adoro!!le trovo quasi tutte stupende...vabe' de gustibus...
allora...la mito 155cv dovrebbe essere molto simile alla g.punto abarth,quindi qualcosina di sospensioni e elettronica si discostano dalla normale g.punto.
l'esp in particolare ha una taratura poco invasiva e dovrebbe tollerare le piccole sbandate senza intervenire.
dovresti vedere se la mito 120cv e' come la 155cv,oppure se e' come la normale g.p.
inoltre fatti bene i conti a livello di prezzo/dotazione.
una gpunto 120 se accessoriata bene costa praticamente come una g.punto abarth,che pero' e' un'altra cosa se permetti...
certo e' un po appariscente,pero' nera e senza adesivi non e' eccessiva e se ti sai giocare le tue carte magari a casa non ti fucilano...
P.S credo che fiat,e quindi alfa,stia passando la tecnologia multiair anche sui 1.4 turbo,quindi informati...tecnicamente sembra na figata...e probabilmente consumera' qualcosa meno...
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
preferisco leggermente la Mito che è un pelino più rifinita ma senza il "body kit" o "kit sport" (non mi ricordo come si chiama) è abbastanza orribile, dipende anche da quanto spazio vuoi dietro (l'alfa è piccola)
Comunque dipende anche da quando la compri perchè per la mito dovrebbero uscire i multiair prima, e la punto "evo" è orribile..
Detto questo mi farei una delle punto "fine serie" scontata appena esce la punto evo
mi ero scordato... se vuoi il benzina perchè ti piace bruciare la benzina ok... ma se pensi di andare forte con una di quelle 2 stai sbagliando... forse vai più forte con la punto 1.3 da 90 cv mappata... e risparmi carburante... vedi tu..
ma l' ispirazione del tuo avatar sei tu ?
da quello che dici sembrerebbe
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta