Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

La mito l'ho provata e fa cagare..
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Devi solo scegliere la carrozzeria MENO BRUTTA..
      la meno brutta tra le 2 è la punto... tra un colpo e una paralisi sceglierei quella...

di motore sono entrambe dei polmoni infiniti... se proprio devi sceglierne una, quella che costa di meno e via...
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
        la meno brutta tra le 2 è la punto... tra un colpo e una paralisi sceglierei quella...

di motore sono entrambe dei polmoni infiniti... se proprio devi sceglierne una, quella che costa di meno e via...
        con il nuovo restyling, credo che la GP abbia perso dei punti

Commenta

mi ero scordato... se vuoi il benzina perchè ti piace bruciare la benzina ok... ma se pensi di andare forte con una di quelle 2 stai sbagliando... forse vai più forte con la punto 1.3 da 90 cv mappata... e risparmi carburante... vedi tu..
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

ciao, io ho una GP da qualche anno e ora come ora prenderei la Mito..
            mi stuzzica quella linea un po' particolare.. anche perchè ci sono troppe Gp in giro.
            Però i gusti sono tuoi, e viste le considerazioni fatte sopra (macchine simili se non uguali) dipende da te..
            un giorno riuscirò a comprare una macchina seria...

ho trovato un nuovo giochino nokia

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Come dice peppe, sono molto diverse, guido una t jet ormai da 6 mesi e nn ne sono pentito!
              Personalmente la mito nn mi piace neppure esteriormente ma pure a livello di interni mi piace piu la mia (versione sport), a livello prestazionale poi, mi ricordo che su auto la Mito 155 cv contro la GPA le prendeva, pure nei consumi!
              A detta loro per colpa della troppa elettronica presente sulla Mito, di più non so...
              Se tutto ciò corrisponda a verità anche per la versione da 120 cv è da vedere però, io nn l'ho guidata a lungo l'Alfa per fare un paragone prestazionale ma cmq nn è una brutta auto.
              Se però si sta a guardare il prezzo e tutto credo alla fine dei conti possa convenire la GP...
              che consumi ha la tua matteo?
              Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
              Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

io dico mito....mi piace la linea e mi piacciono di piu le rifiniture degli interni.....
                da stock non vanno granchè...però vedo che qualcuno (ferraris,mariani) le fa camminare molto...
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

io la mito non la tollero proprio...mi sembra la macchina di topolino,e dire che io le alfa le adoro!!le trovo quasi tutte stupende...vabe' de gustibus...

allora...la mito 155cv dovrebbe essere molto simile alla g.punto abarth,quindi qualcosina di sospensioni e elettronica si discostano dalla normale g.punto.
                  l'esp in particolare ha una taratura poco invasiva e dovrebbe tollerare le piccole sbandate senza intervenire.
                  dovresti vedere se la mito 120cv e' come la 155cv,oppure se e' come la normale g.p.
                  inoltre fatti bene i conti a livello di prezzo/dotazione.
                  una gpunto 120 se accessoriata bene costa praticamente come una g.punto abarth,che pero' e' un'altra cosa se permetti...
                  certo e' un po appariscente,pero' nera e senza adesivi non e' eccessiva e se ti sai giocare le tue carte magari a casa non ti fucilano...

P.S credo che fiat,e quindi alfa,stia passando la tecnologia multiair anche sui 1.4 turbo,quindi informati...tecnicamente sembra na figata...e probabilmente consumera' qualcosa meno...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

preferisco leggermente la Mito che è un pelino più rifinita ma senza il "body kit" o "kit sport" (non mi ricordo come si chiama) è abbastanza orribile, dipende anche da quanto spazio vuoi dietro (l'alfa è piccola)
                    Comunque dipende anche da quando la compri perchè per la mito dovrebbero uscire i multiair prima, e la punto "evo" è orribile..

Detto questo mi farei una delle punto "fine serie" scontata appena esce la punto evo

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                      mi ero scordato... se vuoi il benzina perchè ti piace bruciare la benzina ok... ma se pensi di andare forte con una di quelle 2 stai sbagliando... forse vai più forte con la punto 1.3 da 90 cv mappata... e risparmi carburante... vedi tu..
                      ma l' ispirazione del tuo avatar sei tu ?
                      da quello che dici sembrerebbe
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X