annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    simpaticone....non intendevo dire che la 1.3 và piu forte.....solamente che consuma molto di meno e và bene come motore(e io se dovessi farei la 1.3 piuttosto che la t-jet)......tutto qui!!!capiscile le cose senza sparare a zero!!!
    per me è sparare a zero sul Tjet dire che alla fine è meglio il 1.3 90cv
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tra l'altro,la 500abarth,che pesa meno,ma ha lo stesso motore(piu' o meno) della gpa,ha 5 marce e non 6 come la g.punto
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

ahaha quante risate :asd: :asd:

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          per me è sparare a zero sul Tjet dire che alla fine è meglio il 1.3 90cv
          non ho detto che è meglio.....ho detto che intanto (PER ME) non vanno granchè nè il t-jet nè il 1.3.....io prenderei il 1.3 cosi consuma una cazzata......se capite male ciò che vi dico non dite dopo che sparo le cazzate!
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

simpaticone....non intendevo dire che la 1.3 và piu forte.....solamente che consuma molto di meno e và bene come motore(e io se dovessi farei la 1.3 piuttosto che la t-jet)......tutto qui!!!capiscile le cose senza sparare a zero!!!
            http://www.wingsofmagic.it/wp-conten...piderman32.jpg
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

beh... un 1.3 90cv mappato con filtro e scarico sta sicuro sui 120cv... di sicuro da fastidio alla T-jet anche se in prestazioni assolute quest'ultima è superiore anche se non di molto. In questo concordo con Criss988. Pero la 1.3 consumera la metà!
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

non ho detto che è meglio.....ho detto che intanto (PER ME) non vanno granchè nè il t-jet nè il 1.3.....io prenderei il 1.3 cosi consuma una cazzata......se capite male ciò che vi dico non dite dopo che sparo le cazzate!
                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                mwahahaha
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

vabbè dato che avete tanto da sfottere andatevi a guardare in giro le vostre abarth e t-jet quanto vanno e da chi le chiappano.....che ci parlo a fare con voi!!!! potete dire quello che volete ma solo uno stupido penserebbe che su una stessa macchina 90cv tirino piu di 120.....booooo...vabbè pensatela come volete...

p.s: il mio discorso è identico a quello che ha fatto zeroes.....lui vedo che mi ha capito...
                  Ultima modifica di criss988; 17-09-2009, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    beh... un 1.3 90cv mappato con filtro e scarico sta sicuro sui 120cv... di sicuro da fastidio alla T-jet anche se in prestazioni assolute quest'ultima è superiore anche se non di molto. In questo concordo con Criss988. Pero la 1.3 consumera la metà!
                    bè anche questo bisognerebbe vederlo.....non ne sono cosi convinto che vada meglio la t-jet (a parità di cv)...

Commenta

ragà è inutile le macchine sportive indipendentemente se fanno 1km/l in piu o in meno consumano tutte molto se hai il piede pesante....a me i proprietari di abarth mi hanno detto che non consuma uno sproposito (poi vabbè parlare del consumo è una cosa relativa .io che sono abituato a una scatoletta a nafta se mi danno la panda 1.2 dico che consuma)....

cmq secondo me la t-jet è un pianto.....sicuramente consuma un pò e non và neanche a calci....a sto punto molto meglio la 1.3 90cv o la 1.9 120/130.....
                      Pensala pure come vuoi,io non dico che il Tjet sia il miglior motore in assoluto ma dire che fa schifo mi sembra un pò eccessivo...

Stai paragonando un benzina a un diesel,è ovvio che il diesel consumi meno,ma questo non vale solo per i motori Fiat ma anche per altri...
                      Sul fatto che il 1.3 sia un ottimo motore non lo metto in dubbio...

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Sicuramente le cose cambiano se parliamo di Tjet mappato con diesel 90CV mappato...e comunque come già detto non ha senso secondo me confrontare i consumi di un benzina con un diesel...
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X