annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    si anche da noi sarebbe andata così.... le prestazioni di un abarth originale sono paragonabili a quelle di una saxo, 106 rallye, civic 125 cv... è normale e giusto che sia così... non vedo perchè la punto dovrebbe andare più forte...
    a parole tutto viaggia meglio anche a piedi .......
    ma tutti stì missili l' altra sera dove erano ?
    giravano intorno alla luna come satelliti talmente che sono veloci
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ah scusa quando una punto abarth va meno di qualsiasi macchina, è perchè la punto aveva problemi, andava a 3, quello che guidava era basso e non arrivava a premere tutto il gas, aveva il freno a mano tirato, stava finendo la benzina e pescava male... giusto?
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

non ho mai detto ciò, ho semplicemente spiegato le cose per come stanno.
        lo scarico Gtech è da 70mm ...... nemmeno le WRC ufficiali da 350cv arrivano a tanto !!!!
        le molle, fai una prova guarda da sotto la macchina e il 90% delle spire delle molle sono già a pacco .....
        per il modulo hanno fatto svariate versioni prima di far uscire qualcos adi decente ma con piccate ai medi oltre il limite della turbina per andare agli alti come la stock .....
        in pratica con queste cose non è che ha migliorato niente , anzi ......
        l' unica cosa buona che ho visto come detto è il 200 celle HJS che è della SS penso, mentre il resto dello scarico G-tech ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

insomma sei l'unico fortunato che passa da 155 cv dichiarati a 170 rullati con solo lo scarico...

gli altri modificano, mappano ecc, per andare di meno... diglielo che non capiscono niente...
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

insomma sei l'unico fortunato che passa da 155 cv dichiarati a 170 rullati con solo lo scarico...

gli altri modificano, mappano ecc, per andare di meno... diglielo che non capiscono niente...
            bisogna sempre sapere cosa toccare ......
            Chiedi a gente come Rama o Tanturri che ha rullato GPA stock con più cv di auto mappate ( non da loro logicamente) .....
            chi è questo tipo con la GPA?
            dammi un contatto che ci parlo, e lo indirizzo bene
            anche un cane sà alzare la prex ....e dare una botta di coppia esagerata ai medi .....
            a sensazione pare avere un mig ...... peccato che una mappa seria ha meno coppia, più cv ma un erogazione che RENDE e non inganna nessuno.
            Ultima modifica di Peppe.83; 27-09-2009, 12:58.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              non ho mai detto ciò, ho semplicemente spiegato le cose per come stanno.
              lo scarico Gtech è da 70mm ...... nemmeno le WRC ufficiali da 350cv arrivano a tanto !!!!
              le molle, fai una prova guarda da sotto la macchina e il 90% delle spire delle molle sono già a pacco .....
              per il modulo hanno fatto svariate versioni prima di far uscire qualcos adi decente ma con piccate ai medi oltre il limite della turbina per andare agli alti come la stock .....
              in pratica con queste cose non è che ha migliorato niente , anzi ......
              l' unica cosa buona che ho visto come detto è il 200 celle HJS che è della SS penso, mentre il resto dello scarico G-tech ....
              La lista li sopra è quella ke ha scritto lui su un altro forum... Cmq ok ora ho capito..
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                La lista li sopra è quella ke ha scritto lui su un altro forum... Cmq ok ora ho capito..
                ma seriamente se mi date un contatto, giusto per fare 4 chiacchiere

Commenta

Ah cmq diceva ke secondo lui nella cisterna avevano messo benzina normale e nn v-power ke lui aveva pagato...
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

ah scusa quando una punto abarth va meno di qualsiasi macchina, è perchè la punto aveva problemi, andava a 3, quello che guidava era basso e non arrivava a premere tutto il gas, aveva il freno a mano tirato, stava finendo la benzina e pescava male... giusto?
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      a parole tutto viaggia meglio anche a piedi .......
                      ma tutti stì missili l' altra sera dove erano ?
                      giravano intorno alla luna come satelliti talmente che sono veloci
                      ma veramente uno c era.....c era il 106 rallye bianco...
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Sto operando...
                      X