Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta nuova macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scelta nuova macchina

    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    Disinseribili?
    questo non lo so, ma penso di si... su un'auto del genere se nn li fai disinseribili sei un folle!
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #22
      Re: Scelta nuova macchina

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Disinseribili?
      Si. C'e' un pulsante che lo disinserisce.. credo sia solamente il controllo della trazione (si chiama VSA, googlando si trovera'). Ce l'hanno i modelli dal 2006 in poi. Il mio per fortuna e' del 2005


      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      2 ottime auto !!! (la BMW però è più cool)
      la s2000 e' piu' divertente pero'

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      io ti consiglio la z4....sono per me un sogno tutte le cabrio 2 posti bmw....se non ti importa molto della velocità...io ti consiglio questa...altrimenti una s2000....che alla fine come prestazioni siamo li...
      La s2000 ha prestazioni simili alla z4 3.0... credo vada meglio della 2.5!




      In conclusione.... s2000 o 350z, se vuoi una sportiva.

      Commenta


      • #23
        Re: Scelta nuova macchina

        Diciamo s2000 e 350z per la tp, evo/impreza per l'integrale
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #24
          Re: Scelta nuova macchina

          TT o Scirocco!

          Commenta


          • #25
            Re: Scelta nuova macchina

            Originariamente inviato da Nick13 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, ho deciso di comprare una macchina nuova che andrà a sostituire la mia Bmw Serie 1 116i.
            Dopo un anno con questa vorrei passare a qualcosa di più sportivo.
            Tenendo conto che come budget ho a disposizione 28.000,00 € la scelta è tra le seguenti macchine:
            -Audi 1.8 TFSI
            -Volkswagen Golf GTI
            -Volkswagen Scirocco 2.0 TFSI
            Queste se la prendessi nuova.
            Se invece la prendessi usata, la scelta sarebbe tra queste:
            -Audi S3
            -Audi TT 2.0 TFSI
            -Bmw Z4 2.5si
            -Honda S-2000
            -Mercedes Slk 280
            -Nissan 350Z
            Cosa ne pensate?
            Avrei pensato anche alla Mitsubishi Lancer Evolution e alla Subaru Impreza STI, ma ho dei dubbi sul prezzo, si trovano a quella cifra?
            Dipende cosa cerchi.
            Se cerchi EMOZIONI, S2000, 350z o Impreza/EVO.
            Se vuoi andare forte ma avere un po più di "classe", a discapito però delle emozioni, S3, SLK (Meglio se 350), Z4 (meglio se 3000 o M).
            Se preferisco comprarla nuova, Golf o Scirocco

            On'amico ha da poco preso una 350z su mio consiglio e non smette mai di ringraziarmi, ne è strafelicissimo.
            Ultima modifica di Brabus; 22-04-2009, 03:56.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #26
              Re: Scelta nuova macchina

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              Beh dipende anche da lui, io ad esempio non la prenderei la s3 perchè nn mi fa impazzire, ce l'hanno tutti e la comodità (almeno per ora) non mi interessa Mentre invece evo e subaru mi fanno impazzire
              Però è un parere soggettivo... io farei così, ma alla fine dipende, giustamente, da lui...



              L'ultimo modello ce li ha
              Li hanno messi proprio per sto motivo.
              Magari.
              Sinceramente non capisco i ragionamenti alla piffero come questi, cazzo vuol dire che ce l' hanno tutti che molti guidano una cosa che ha la stessa base?????? Che cazzata.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Scelta nuova macchina

                certo che in sta lista c'è ogni genere di auto...non sarebbe il caso che prima ti chiarissi meglio le idee su cosa cerchi?
                hai considerato che se fosse la tua unica auto forse una spider 2 posti potrebbe starti un pò stretta?
                quanti km all'anno ci farai?e prevalentemente che tipo di stade?
                hai considerato anche quanto costa mantenerle queste auto? te lo chiedo perchè per esempio tra una scirocco e un impreza ce n'è di differenza!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Scelta nuova macchina

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Magari.
                  Sinceramente non capisco i ragionamenti alla piffero come questi, cazzo vuol dire che ce l' hanno tutti che molti guidano una cosa che ha la stessa base?????? Che cazzata.
                  non è un ragionamento del piffero, tant'è che ho detto che vale per me. Che posso farci se non mi piacciono le cose "esclusive" che hanno tutti?!?!?!
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Scelta nuova macchina

                    Se cerchi comfort, stile e prestazioni decenti...direi Vw Scirocco...
                    se invece vuoi un'auto senza compromessi 350Z o perchè no una bella ///M3 e46...
                    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                    TEAM BARI.COM

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Scelta nuova macchina

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Si. C'e' un pulsante che lo disinserisce.. credo sia solamente il controllo della trazione (si chiama VSA, googlando si trovera'). Ce l'hanno i modelli dal 2006 in poi. Il mio per fortuna e' del 2005




                      la s2000 e' piu' divertente pero'



                      La s2000 ha prestazioni simili alla z4 3.0... credo vada meglio della 2.5!




                      In conclusione.... s2000 o 350z, se vuoi una sportiva.

                      bè piu divertente sicuramente...riguardo alle prestazioni la z4 3000 sò che va un pò meglio della s2000....mentre la 2.5 andrà leggermente peggio...ma ecco tutti dipende dal utilizzo che ne deve fare.....
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X