Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta nuova macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta nuova macchina

    allora la sceglierei il più potente possibile già da adesso.... direi una S3 ultima serie senza dubbio......

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta nuova macchina

      Più potente la s3 di un'impreza/evo? Almeno con quelle due hai pure un telaio serio...
      Sennò, sempre essendo di parte, 350z o s2000.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta nuova macchina

        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        Più potente la s3 di un'impreza/evo? Almeno con quelle due hai pure un telaio serio...
        Sennò, sempre essendo di parte, 350z o s2000.
        no, non era quello il mio senso.....anche se i cavalli sono quelli......però il ragazzo ha detto che dopo non intende fare elaborazioni pesanti, quindi per lui ci vuole una vettura a "tutto tondo" e non una super sportiva come la subby o la evo......poi prova la nuova S3 e capisci che non ha niente da invidiare alle 2 cattivone sopracitate. Ed è molto più comoda.

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta nuova macchina

          io ti consiglio la z4....sono per me un sogno tutte le cabrio 2 posti bmw....se non ti importa molto della velocità...io ti consiglio questa...altrimenti una s2000....che alla fine come prestazioni siamo li...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #15
            Re: Scelta nuova macchina

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            io ti consiglio la z4....sono per me un sogno tutte le cabrio 2 posti bmw....se non ti importa molto della velocità...io ti consiglio questa...altrimenti una s2000....che alla fine come prestazioni siamo li...
            2 ottime auto !!! (la BMW però è più cool)

            Commenta


            • #16
              Re: Scelta nuova macchina

              hai detto che vuoi un auto un po' più sportiva... se è così una qualunque... se vuoi un'auto veramente sportiva allora l's2000... ma devi imparere bene a guidarla, perchè non ha controlli...

              cmq un evo o subaru usate a 28k le trovi sicuro.
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

              Commenta


              • #17
                Re: Scelta nuova macchina

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                2 ottime auto !!! (la BMW però è più cool)
                la z4 è da sturbo!!!!
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #18
                  Re: Scelta nuova macchina

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  no, non era quello il mio senso.....anche se i cavalli sono quelli......però il ragazzo ha detto che dopo non intende fare elaborazioni pesanti, quindi per lui ci vuole una vettura a "tutto tondo" e non una super sportiva come la subby o la evo......poi prova la nuova S3 e capisci che non ha niente da invidiare alle 2 cattivone sopracitate. Ed è molto più comoda.
                  Beh dipende anche da lui, io ad esempio non la prenderei la s3 perchè nn mi fa impazzire, ce l'hanno tutti e la comodità (almeno per ora) non mi interessa Mentre invece evo e subaru mi fanno impazzire
                  Però è un parere soggettivo... io farei così, ma alla fine dipende, giustamente, da lui...

                  Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                  hai detto che vuoi un auto un po' più sportiva... se è così una qualunque... se vuoi un'auto veramente sportiva allora l's2000... ma devi imparere bene a guidarla, perchè non ha controlli...

                  cmq un evo o subaru usate a 28k le trovi sicuro.
                  L'ultimo modello ce li ha
                  Li hanno messi proprio per sto motivo.
                  Ultima modifica di AJF; 21-04-2009, 20:07.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scelta nuova macchina

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    L'ultimo modello ce li ha
                    Li hanno messi proprio per sto motivo.
                    Disinseribili?
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scelta nuova macchina

                      Se ti sei trovato bene con il serie 1 perche non prendi un 130 3 porte usato? Oppure il 135 Coupe' che deve essere moooolto divertente (ma bisogna aspettare che arrivi sul mercato dell'usato).

                      CMQ tra quelle da te elencate direi la Scirocco...mi piace esteticamente. Se no Honda Civic Type R o Hyundai Coupe' 2.7 che e' un po indietro come cavalleria ma molto bello esteticamente. Renault Megane RS? Preferisco le prime 2 ma anche questa sarebbe in budjet. O la Leon Cupra.

                      Di usate i vari Lancer-Subaru, ma anche RX8, 350 Z e Honda S2000.

                      Scarterei Z4 e SLK, non mi piacciono come genere di mezzi. Non male la TT e la S3


                      PS: Si vede che mi piacciono soprattutto auto jap??
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X