Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta nuova macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Scelta nuova macchina

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    L's2000 e' scomoda. E' rigidissima anche da originale. Non punta sulle rifiniture e i materiali. Non ha mille robe inutili elettriche (sedili etc). Non ha controlli elettronici, ha solo l'ABS. Il bagagliaio e' piccolo.

    Se puoi passare sopra queste cose, comprala


    Altrimenti la 350z... l'unico motivo per cui non ho preso la nissan e' perche' qui ce l'hanno tutti.... praticamente ne vedo 10 al giorno. Pero' ha un sound incredibile, anche da originale.
    hai fatto bene a prenderti la 2000...a mio parere è molto migliore della z....sia esteticamente sia in tutto il resto(non sò di motore ma nessuno parla bene di quello della z al contrario del f20c)e poui cosa non trascurabile è cabrio....scappotti e vai da paura ...con un hard top è il massimo mentre la z non è il max cabrio...

    Originariamente inviato da Nick13 Visualizza il messaggio
    Lo so, dovrei rinunciare alla comodità e ad alcuni optional, però avrei una macchina che come prestazioni sarebbe superiore a TT, Z4 e Slk.
    Il dubbio più grande è questo, sportiva di classe ma con prestazioni inferiori o sportiva con prestazioni superiori ma con qualità delle finiture e dei materiali inferiore?
    L'ideale sarebbe averle tutte e due, una Slk e una 350Z
    bè cmq dipende sempre da che slk,z4 o tt prendi è!!cmq se sali un pò con i motori ti ritrovi una macchina di classe dalle ottime prestazioni superiori sia alla 2000 che alla z...tutto dipende da cosa preferisci te....io sinceramente ora come ora preferirei spendere 13,14 o 15.000 euro per una s2000 che 28.000 per una slk 200 kompressor....tutto questo perchè ora amo le machine sportive...(l slk ,tt e z4 mi fanno morire ma per la classe ed eleganza c è tempo ,per ora mi voglio godere la sportività di un auto...anche perchè se adesso faccio una slk quando ho 40 anni cosa faccio???un salotto su 4 ruote????o magari una bentley????)devi decidere te nick cosa ti piace di piu e fare la scelta migliore...su z4m e su slk 200 ci sono stato....bè la z4m va davvero forte,l slk invece nella versione 200 non è male ma tutto gli si può dire meno che sia sportivo....io credo che anche se rispetto alla z4m è piu lenta con la s2000 ci si diverte di piu....e non hai controlli,paghi meno bollo,assicurazione,macchina,benza,gomme,ecc....
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #42
      Re: Scelta nuova macchina

      Allora, mi sono quasi deciso, inizio a vedere se trovo qualche S3 a quel prezzo girando qualche concessionaria, poi vorrei andare a vedere la Golf GTI nuova e la Scirocco 2.0 TFSI.
      Per le altre, quali TT, Z4, Slk, S-2000 e 350Z preferirei aspettare, prima vorrei provare una berlina sportiva compatta.
      Quindi la scelta sarebbe tra S3, Golf GTI e Scirocco 2.0 TFSI, cosa ne pensate di ognuna?
      Mi frullava in testa anche l'idea di una M3 modello vecchio o una Lancer Evolution modello vecchio, ma vorrei sapere quanto consumano, perchè di sicuro non sono come quelle che ho citato prima.
      Qualcuno ne sa qualcosa?

      Commenta

      Sto operando...
      X