è bella ma ci snon alcune cose che avrei evitato, lo stemma cavallino sulla presa d'aria davanti non stà bene, come le prese d'aria sui fari davanti (comuque i fari mi piacciono) e il posteriore la parte sopra la targha l'avrei fatta differente inoltre avrei messo 4 fari e non 2 e 4 scarichi non capisco perchè ce ne sono 3
non capisco perchè dovrebbe essere un bene, la linea di una supercar dovrebbe essere soprattutto bella poi originale se vuoi (anche se essendo una Ferrari non ne vedo il bisogno) francamente se la 599 (che comunque è una bella macchina) assomigliasse un po' di più alla 575 sarebbe meglio.
la 575 credo sia la ferrari "moderna" piu' bella in assoluto...
dai...diciamo assieme alla f40...
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
è bella ma ci snon alcune cose che avrei evitato, lo stemma cavallino sulla presa d'aria davanti non stà bene, come le prese d'aria sui fari davanti (comuque i fari mi piacciono) e il posteriore la parte sopra la targha l'avrei fatta differente inoltre avrei messo 4 fari e non 2 e 4 scarichi non capisco perchè ce ne sono 3
non capisco perchè dovrebbe essere un bene, la linea di una supercar dovrebbe essere soprattutto bella poi originale se vuoi (anche se essendo una Ferrari non ne vedo il bisogno) francamente se la 599 (che comunque è una bella macchina) assomigliasse un po' di più alla 575 sarebbe meglio.
osceno il cavallino nel paraurti davanti
quoto! avrei messo 4 fari (il faro singolo ce l'ha già la fiorano e la california) 4 scarchi e non 3 () avrei fatto le prese d'aria tra la portiera e la ruota come sul 430 ( in questa é chiusa)
Commenta