annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    grazie a tutti...

no no la scusa non è per cambiarla anche perchè mi metterei a piangere dovessi venderla...

[qimg]http://img25.imageshack.us/img25/7415/new01c.jpg[/qimg]
    non è brutta e va bene, poi con tutti i soldi che ci ho smenato sopra... credevo che la czt non fosse "assetata".... mmmm... però macchinette tipo 1.6 aspirato e via discorrendo a parte la saxo (ma sarebbe la quarta ) altre non me gustano granchè... il fatto del gas... ho amici che ce l'hanno però booh... non so, non mi va giù...
    per niente proprio purtroppo è il primo intervento da fare

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      per niente proprio purtroppo è il primo intervento da fare
      assetata non assettata...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

grazie a tutti...

no no la scusa non è per cambiarla anche perchè mi metterei a piangere dovessi venderla...

[qimg]http://img25.imageshack.us/img25/7415/new01c.jpg[/qimg]
        non è brutta e va bene, poi con tutti i soldi che ci ho smenato sopra... credevo che la czt non fosse "assetata".... mmmm... però macchinette tipo 1.6 aspirato e via discorrendo a parte la saxo (ma sarebbe la quarta ) altre non me gustano granchè... il fatto del gas... ho amici che ce l'hanno però booh... non so, non mi va giù...
        preferisci fartelo piacere e tenerti l'RC o cambiare e andarci a smenare?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

assetata non assettata...
          asd ho letto male vabbè tieni da conto l'assetto comunque

per quanto riguarda i consumi io ho fatto magione-ancona sud in auto-super/strada circa 200km con un media di 13,33333km/l però giro un pò magretto da quando ho messo l'ic

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            preferisci fartelo piacere e tenerti l'RC o cambiare e andarci a smenare?

lo terrei volentieri ma con 2 moto è dura, ora ho anche delle spese importanti da fare a casa e mi sta un pò troppo largo... appunto perchè pensavo che la colt fosse più parca nei consumi avevo pensato a lei...
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

lo terrei volentieri ma con 2 moto è dura, ora ho anche delle spese importanti da fare a casa e mi sta un pò troppo largo... appunto perchè pensavo che la colt fosse più parca nei consumi avevo pensato a lei...
              si ma se anche fosse un pochino + parca nei consumi, come costi di gestione (bollo, rca, manutenzione) non sono trascurabili

o ti prendi qualcosa di molto inferiore come costi o vendi la car e non ti prendi niente o ti tieni l'RC, vendere l'RC per problemi di soldi e prenderti una car da 150cv mi sembra una fesseria
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                asd ho letto male vabbè tieni da conto l'assetto comunque

per quanto riguarda i consumi io ho fatto magione-ancona sud in auto-super/strada circa 200km con un media di 13,33333km/l però giro un pò magretto da quando ho messo l'ic
                ma 13 da elaborata? che gli hai fatto?

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                si ma se anche fosse un pochino + parca nei consumi, come costi di gestione (bollo, rca, manutenzione) non sono trascurabili

o ti prendi qualcosa di molto inferiore come costi o vendi la car e non ti prendi niente o ti tieni l'RC, vendere l'RC per problemi di soldi e prenderti una car da 150cv mi sembra una fesseria
                e ma anche per tenerla originale, io adesso non ricordo più quanto favceva l'rc appena preso, ora sono sui 7/8 moh fa 13... è già meglio...
                niente è impossibile

Commenta

e ma anche per tenerla originale, io adesso non ricordo più quanto favceva l'rc appena preso, ora sono sui 7/8 moh fa 13... è già meglio...
                  sì sì la mia ha 220cv e 182 alla ruota però come già detto giro un pò magro

Commenta

ibiza cupra diesel se vuoi "divertirti" e consumare poco!
                    |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

http://carwrappingtorino.blogfree.net/

Commenta

7/8 in autostrada/extraurbana?

Commenta

Sto operando...
                      X