annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    non saprei, dipende come, se tutta originale o no... ha 52.000 km originali, è nuova cazzo
    e svendi una macchina cosi'?
    quoto tia,nel senso che un 1.5 turbo se spingi beve...
    guarda...e' un controsenso su un'auto come la tua...ma hai pensato al gpl?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      e svendi una macchina cosi'?
      quoto tia,nel senso che un 1.5 turbo se spingi beve...
      guarda...e' un controsenso su un'auto come la tua...ma hai pensato al gpl?
      lo so che è sicuro al 100% però non mi sentirei tranquillo con quel bombolone lì dietro...
      lo so che beve lo stesso, berrà cmq meno (penso e spero!) il bollo anche più basso e assicurazione pure...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

lo so che è sicuro al 100% però non mi sentirei tranquillo con quel bombolone lì dietro...
        lo so che beve lo stesso, berrà cmq meno (penso e spero!) il bollo anche più basso e assicurazione pure...
        scusa ma quanto ti fa a litro sta macchina?
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

Commenta

con tutto rispetto... però... noo... non ce la farei mai, non mi piacciono proprio per niente!!!!
          Eh lo so... ma se cerchi qualcosa che abbia meno cv della RC (per il bollo) e consumi meno devi rimanere su un 1.6 aspirato...

Se ti prendi un turbo come la CZT, ma anche come la Corsa, la 207 o la Punto, secondo me non risparmi una sega.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Eh lo so... ma se cerchi qualcosa che abbia meno cv della RC (per il bollo) e consumi meno devi rimanere su un 1.6 aspirato...

Se ti prendi un turbo come la CZT, ma anche come la Corsa, la 207 o la Punto, secondo me non risparmi una sega.
              infatti...
              i consumi del turbo sono ottimi per i dati dichiarati...
              li i consumi li calcoli con guida da nonno e va bene..
              nella guida reale bevono...
              non credo che un 1.6 turbo da 150cv faccia piu' di 10km/l...intendo guidato da uno ke prima aveva una 206 rc...
              poi se lo guida mia zia e' diverso...

Commenta

Mi unisco agli altri....tieni il 206...con quello che risparmi a cambiarla hai voglia a mettere benza e a pagare bollo e assicurazione.questo se devi prenderla nuova...se invece la devi prendere usata magari vai a risparmiare,ma non saprai mai come è stata trattata(soprattutto se turbo),se ci sono delle magagne (io diedi via appunto una 206 hdi piena di difetti con soli 26000 km...all'apparenza chi l'ha comprata avrà pensato ad un'affare) o se è stata fatta la giusta manutenzione.
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Commenta

Vuoi una macchina che consumi meno? Che ti costi poco?

Il 206 GTi di Go!

...ormai lui passa al SUV...

Cavolo, se non avessi il problema del lavoro glie la prenderei io.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Vuoi una macchina che consumi meno? Che ti costi poco?

Il 206 GTi di Go!

...ormai lui passa al SUV...

Cavolo, se non avessi il problema del lavoro glie la prenderei io.
                      davvero..quello si che è un vero affare..soprattutto FIDATO!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X