annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    molti nemici molto onore.
    Vivi e lascia vivere.

Carpe diem.

Rosso di sera, bel tempo si spera.

Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova.

Dio li fa e poi li accoppa (versione modificata dal sottoscritto).

L'erba del vicino è sempre più verde.

Meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba.

In tempo di guerra, ogni buco è trincea.

"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Vivi e lascia vivere.

Carpe diem.

Rosso di sera, bel tempo si spera.

Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova.

Dio li fa e poi li accoppa (versione modificata dal sottoscritto).

L'erba del vicino è sempre più verde.

Meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba.

In tempo di guerra, ogni buco è trincea.

chi va a roma perde poltrona

si stava meglio quando si stava peggio

non ci sono più le mezza stagioni.

volevo contribuire anche io
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        ma perchè dite cazzate???

il pacco se non paghi prima di vederlo è proprietà del mittente!!!! perciò prima paghie poi lo vedi una volta aperto il vettore non può certo restituirti i soldi e rispedirlo (s enon ti va a genio)perchè sarebbe lui perseguibile per legge se fa na cosa del genere...

perciò ripeto il contrassegno è una emerita puttanata!!!ci guadagnano solo le poste. non vi fate seghe mentali inutili con teorie inesistenti!
        esatto....l'unica garanzia che ti dà è che almeno non rischi di perdere soldi come spesso succede con gente cui si paga in anticipo senza ricevere nulla.

anche in azienda ad es le merci che arrivano sono ispezionate dal controllo qualità....ma di certo non si rifiutano al corriere(anche Bartolini) ma si fà il reclamo al fornitore

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

allora stai sicuro che se la merce veniva aperta e restituita chiedevano i danni alla bartolini...che li chiedeva al signor spedizioniere che veniva a prenderti a capocciate....

se te l'ha lasciato è segno che si fidava o che è fesso!

fidati che questo metodo non è normale ne possibile.
          certo come no, un pacco aperto non si puo' richiudere mai piu'...

...il mittente fa il pacco con i sigilli doganali che non si possono rompere per aprire e guardare dentro?
          ma per piacere dai...

Pensate quello che volete, io vi ho dato non un'opinione, bensi' DEI FATTI CONCRETI poi se non vi va di credermi affari vostri.
          Le Poste spesso e volentieri non ti fanno aprire il contrassegno, e' vero, ma I CORRIERI SONO UN'ALTRA COSA.

Certo che il corriere si e' fidato a lasciarmi la' i pezzi, perche' mi conosce, ma questo e' un caso limite.

Invece il fatto di poter aprire il pacco e guardare la merce dentro prima di firmare e pagare, ripeto, si puo' fare, non sempre, ma si puo' fare.
          Quando il corriere ti dice che non ha tempo o che non puo' farti aprire il pacco, SI FIRMA:

RITIRO CON RISERVA!
          Ultima modifica di stileitalia; 10-12-2009, 19:58.

Commenta

arvice l'utente antonio se avesse pienamente ragggggione con tutte le g in+....!!!!

si comporta da SSSSSSignore con tutte le S in+....aspettando con tanta pazienza...

molte persone a prescindere da quella somma avrebbero avuto indietro i soldi o un conguaglio della somma persa in qualsiasi modo....facciamo un esempio così capisci:

il tizio X "se" frega il tizio Y, magari il tizio Y è il tizio "sbagliato"...e non per minacce ma per fatti.

sottolineo il "Se" avesse e "se" una persona facesse....

perciò che tu ti attivi tanto per salvare qualcuno vuol dire che conosci i "fatti" realmente come sono andati....quindi "se per caso" fossero andati differentemente esponi la questione...visto che l'altra parte è ...ita...(per motivi X)

altrimenti è inutile.........

come qui apparte per un utente non si sono mai fatti nomi...(ma sai com'è basta girare sul forum e trovi tutto) si ipotizza che se antonio è pienamente nel giusto di conseguenza l'altra parte è nel torto marcio....salvo che leggendo i tuoi interventi sembra l'esatto contrario....

mo o dici il perchè dovrebbe essere così oppure sta persona che difendi abbondantemente chiunque essa sia...(che non abbiamo nulla contro lui se non antoniobmw...... ma neanche siamo fessi!!!)ci fa sapere per sua mano o per tua dettandoti le parole come dovrebbero essere andati i fatti....

ma apparte il nulla cosmico da na parte, le chiacchere di qualcuno esterno alla transazione, e soldi in meno dall'altra non si è acnora ocnclusa la questione!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              certo come no, un pacco aperto non si puo' richiudere mai piu'...

...il mittente fa il pacco con i sigilli doganali che non si possono rompere per aprire e guardare dentro?
              ma per piacere dai...

Pensate quello che volete, io vi ho dato non un'opinione, bensi' DEI FATTI CONCRETI poi se non vi va di credermi affari vostri.
              Le Poste spesso e volentieri non ti fanno aprire il contrassegno, e' vero, ma I CORRIERI SONO UN'ALTRA COSA.
              cosa centrano i sigilli doganali???sei uno che sta in dogana?????? sei della finanza???? MAH!!!!!

quali fatti concreti?????? io parlo di legge e tu di altro...è come se per legge tutti pagano le tasse e tu non lo fai...che kazzo centra?

i corrieri sono un'altra cosa si sono tutti rumeni rincoglioniti o 18enni fatti....appenaarriva quello serio preciso e che conosce un minimo del suo lavoro...vedi che ti dice

aspetta te lo spiego ancora meglio vediamo se ci arrivi mo...

ti spediscono un fallo di gomma nella sua bella scatola di plastica sigillata in contrassegno..tu lo apri dici al vettore passa a pomeriggio...lo scarti ne fai un eventuale uso..e poi non ti va più bene...ripassa il vettore e lo restituisci chiuso...il pacco si...ma se dentro l'oggetto è stato scartato cioè uscito dalla confezione originale che magari è chiusa sigillata stai sicuro che o ci rimetti tu o la bartolini!!! mo se la legge la intendi a modo tuo ok, non mi interessa però ricorda nella realtà le cose son ben diverse.mo questo vale sia per i pacchi chiusi che per la merce usata....che poi tu sei veramente "furbo" e fai come ti pare...almeno se la merce era libera nel pacco e quindi usata...devi restituire i soldi sempre indietro del costo del corriere....se anche qui tu dici che fai come ti pare....sei un fenomeno!...o un pirla chi non ti fa pagare il tutto.
              Ultima modifica di Alex Tigra; 10-12-2009, 20:08.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

A momenti sembra un caso di stato...........Caro Antonio non cercare giustizia qua ...su un forum ci fai poco,non ti conosco di persona ma conosco molto ma molto bene MRx, che X non lo è piu, e lo reputo un ottima persona!! Non entro nel merito di chi abbia ragione ma se tu sei convinto di aver ragione perchè non sei partito e ci parlavi di persona?(io se sono convinto di aver ragione parto anche dalla sicilia e vado a milano per riprendermi le mie 1000 euro)Che sia chiaro non difendo nessuno(almeno fino a quando il diretto interessato non interviene) ma non è neanche bello sputtanare una persona in un forum pubblico senza che altri sanno la storia per filo e per segno!!!!! Ciao e spero che si risolva tutto per il meglio......Luca
                Angelozzi Elaborazioni
                ORTONAdrag_Team
                1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
                  A momenti sembra un caso di stato...........Caro Antonio non cercare giustizia qua ...su un forum ci fai poco,non ti conosco di persona ma conosco molto ma molto bene MRx, che X non lo è piu, e lo reputo un ottima persona!! Non entro nel merito di chi abbia ragione ma se tu sei convinto di aver ragione perchè non sei partito e ci parlavi di persona?(io se sono convinto di aver ragione parto anche dalla sicilia e vado a milano per riprendermi le mie 1000 euro)Che sia chiaro non difendo nessuno(almeno fino a quando il diretto interessato non interviene) ma non è neanche bello sputtanare una persona in un forum pubblico senza che altri sanno la storia per filo e per segno!!!!! Ciao e spero che si risolva tutto per il meglio......Luca
                  adesso non per entrare nei dettagli...ma le immagini ci sono eh
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    adesso non per entrare nei dettagli...ma le immagini ci sono eh
                    Si si infatti non do ragione a nessuno.......ma le foto della turbina di qua e dilà sono quelle....io dico solo di non giudicare mai quando non si sente l altra campana....
                    Angelozzi Elaborazioni
                    ORTONAdrag_Team
                    1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                    1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                    Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

punto 1 questa è una forma di autoprotezione degli utenti stessi.:
                      questa quale?

punto 2 il capo non riskia un kazzo inquanto si sta tentando di chiarire.:
                      potresti avere ragione ma non ne sono sicuro e comunque Elaborare non ci fà comunque una bella figura

punto 3 se il tizio ha torto marcio ha colpa solo lui e di certo non può agire per vie legali sarebbe da polli.:
                      simo in italia, uno dei pochissimi paesi al mondo in cui le leggi si interpretano, basta un cavillo per capovolgere una sentenza
                      punto 4 se ha torto antonio è lo stesso.:
                      idem come sopra

[QUOTE=Alex Tigra;15224730]punto 5 il resto degli utenti non nomina "nessuno" perciò solo "nessuno" se la può prendere con "qualcuno" (non so se ho reso l' idea)....
                      avresti avuto ragione se quel furbacchione non avesse detto il nome
                      punto 6 visto che sei tanto attento al regolamento/problematiche io sotto in firma noto un numero di cellulare....sai che non lo puoi mettere?
                      rischi il ban!:
                      si lo so ma se è vero che il regolamento viene fatto rispettare, credimi, rimarrebbero ben pochi utenti

punto 7 lasciamo furoi il capo da tutto visto che non centra na mazza.
                      so che non centra ma se tu vieni a casa mia e rubi ad un mio amico e lui decide di andare in tribunale ci devo venire anche io come padrone di casa e persona informata dei fatti
                      ps perchè non cerchi di rimanere un po più calmo?
                      infondo siamo tutti dalla stessa parte no?
                      ciao ale!

Commenta

Sto operando...
                      X