annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: I soliti furbi della rete..... ci sono cascato anche io...

a signo fanno du' chili, che faccio lasciioooo ahhahahhaha
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      E che fai col contrassegno?non puoi aprire il pacco,paghi e poi apri il pacco.

Mi sono perso qualcosa?

Beh,non č proprio cosě.
      Un privato deve dare una garanzia di un periodo tot se non specificato diversamente,infatti su ebay spesso c'č la clausola visto e piaciuto.

Garanzia e diritto di recesso son 2 cose diverse.
      Il Dlgs parla di diritto di recesso solo per affare concluso tra venditore professionale e acquirente.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        col contrassegno almeno qualcosa viene spedito

cmq in generale truffare gente per pochi euro con queste compravendite č davvero squallido.....................almeno nei forum i mercatini dovrebbero essere una cosa che serve ad aiutarci a vicenda nel trovare pezzi ecc..........almeno io la vedo e l'ho sempre vista cosě
        ...questa č la filosofia che deve spingere le persone a comprare e a vendere sul forum
        Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
        e fai bene xche' io a quelli come te che non vanno a vedere il materiale prima di acquistare mandarei solo aranci,se ti va bene ,altrimenti non ti manderei proprio nulla
        come volevasi dimostrare mirko...ricordi che ti ho detto ieri?...che se ci fosse stata la reale motivazione per difendere free....allora era giusto difendere free...ma in caso contrario rischi di passarci piů tu che il diretto interessato....come infatti sta succedendo
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Non posso spararmi 1000 km all'andata e 1000 km al ritorno.
          Fammi capire,se tu compri una cosa all'estero la vai a prendere di persona?

Cmq fidati,alla fine ci rimetteresti tu.

solo te potresti comprare ad un privato all'estero e poi volerci anche su garanzia...ci rimetterei cosa??verresti a cercarmi in nuova zelanda?
          ma vaiiiiiiiii svegliati che e' meglio cosi' discori meno e prendi meno inculate
          Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 15-12-2009, 20:13.
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio

come volevasi dimostrare mirko...ricordi che ti ho detto ieri?...che se ci fosse stata la reale motivazione per difendere free....allora era giusto difendere free...ma in caso contrario rischi di passarci piů tu che il diretto interessato....come infatti sta succedendo
            la mia e' e rimane una semplice opinione delle tante,parlo senza offendere nessuno a differenza di MOLTI e vado avanti dicendo la mia.non posso?

Commenta

Originariamente inviato da Jeff Visualizza il messaggio
              Garanzia e diritto di recesso son 2 cose diverse.
              Il Dlgs parla di diritto di recesso solo per affare concluso tra venditore professionale e acquirente.
              Si,ma in sostanza,se ti arriva una frizione come quella,manco c'č bisogno di montarla,č proprio da sostituire.
              Idem per i collettori.

solo te potresti comprare ad un privato all'estero e poi volerci anche su garanzia...ci rimetterei cosa??verristi a cercarmi in nuova zelanda?
              ma vaiiiiiiiii svegliati che e' meglio cosi' discori meno e prendi meno inculate
              Ti assicuro che non ho mai preso inculate su internet,l'unico che ha tentato di fregarmi dopo una settimana mi ha restituito i soldi.

Non vuoi capire,mi riferivo a te persona,non in generale.
              Ti pago col vaglia?bene,so dove abiti,ho i tuoi dati.

Tu puoi essere furbo quanto vuoi,ma fidati che non impressioni nessuno.
              RICCIO COME BACK

Commenta

la mia e' e rimane una semplice opinione delle tante,parlo senza offendere nessuno a differenza di MOLTI e vado avanti dicendo la mia.non posso?
                certo che puoi!! ma stai mettendo la tua reputazione e la tua affidabilitŕ sotto terra!! ...cioč...se č questo che stai cercando allora ci stai riuscendo
                I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Ti assicuro che non ho mai preso inculate su internet,l'unico che ha tentato di fregarmi dopo una settimana mi ha restituito i soldi.

Non vuoi capire,mi riferivo a te persona,non in generale.
                  Ti pago col vaglia?bene,so dove abiti,ho i tuoi dati.

Tu puoi essere furbo quanto vuoi,ma fidati che non impressioni nessuno.
                  quella persona ti ha voluto bene perche non esistono garanzie fra privati.

e se sai dove abitio che fai?fammi capire.....

quando presi la mia m3 da un privato dopo una settimana ero col cambio inceppato,se eri te che avresti fatto?fammi ridere dai...andavi a piangere da chi t'e l'aveva venduta?(privato intendo)

"Tu puoi essere furbo quanto vuoi,ma fidati che non impressioni nessuno."(questa frase non c'era prima del quote..potervi lasciare il messaggio scritto senza,era meglio)

Commenta

e fai bene xche' io a quelli come te che non vanno a vedere il materiale prima di acquistare mandarei solo aranci,se ti va bene ,altrimenti non ti manderei proprio nulla
                    ma stai dicendo baggianate dai!!!! ci sono MILIONI di utenti che comprano su ebay OVVIAMENTE SENZA MAI VEDERE NE TOCCARE NULLA... che sono tutti idioti??? sai gli specchi sono pessimi per arrampicarsi eh......

Commenta

Sta storia fa paura........beautiful gli fa una se...a siamo gia sopra i 1200 post.....
                      Angelozzi Elaborazioni
                      ORTONAdrag_Team
                      1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                      1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                      Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

Sto operando...
                      X