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Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

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  • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Oddio sembra un giocattolo, gomme enormi, dimensioni piccolissime

    concorrente decisamente più artigianale della cobra daytona

    certamente ha un'estetica personale

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    • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      fenomeno, qui non c'è scritto da nessuna parte che son del 2009...

      Fesso leggi il titolo del post!

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      • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

        Ti pareva che non facevano vincere un'auto inglese....

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        • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Certo come auto aperte sono le più veloci anzi la Caparo è la più veloce, sempre se trovi una pista dove ti facciano girare, il rumore è estremo, è vietata quasi dappertutto; come auto chiusa le nuove GT3 sono le più veloci, serve salire di categoria(zonda) per trovare qualcosa di più veloce, parlo sempre di auto chiuse.

          non capisco ora sta differenza auto chiuse/auto aperte: che senso ha?
          guarda che se vuoi puoi farti la capote pure sulla radical...
          piuttosto parlerei di auto realmente utilizzabili su strada o meno
          e la radical (al contario di una seven replica) purtroppo si puo' utilizzare su strada di nome ma non di fatto. non passa non solo i bump ma neanche le rampe dei garage....non parliamo delle buche di roma...

          la GT3 va sicuramente piu' delle exige nella maggior parte delle piste ma dire che e' la piu' veloce in assouto fino alla zonda mi sembra veramente eccessivo.
          un gt-r gia' stock va di piu' su diverse piste se poi ci spendi sopra di preparazione la differenza di prezzo fra le due non c'e' paragone possibile.

          quasi stesso discorso per la z06: stock ha diversi problemi per uso pista ma se ci spendi sopra la differenza di prezzo con un GT3 la vedo ben dura per la tedesca.

          i possessori delle blasonatone se ne devono fare una ragione: hanno sicuramente delle grandi auto, questo nessuno lo mette in dubbio, ma il blasone non e' gratis e non fa abbassare il tempo in pista per cui, a parita' di cifra spesa, si puo' andare molto piu' forte.

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          • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

            Porsche ha dalla sua (ed è il motivo del suo successo), che è manutentabile ovunque ci sia una concessionario porsche, e non è poco rispetto a tutte le altre, usate nello stesso modo.

            Da dire che anche in questo settore, la concorrenza si sta avvicinando...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

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            • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

              la rivista evo e' sempre statata sfacciatamente di parte,oramai e' saputo e risaputo.
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

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              • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                non capisco ora sta differenza auto chiuse/auto aperte: che senso ha?
                guarda che se vuoi puoi farti la capote pure sulla radical...
                piuttosto parlerei di auto realmente utilizzabili su strada o meno
                e la radical (al contario di una seven replica) purtroppo si puo' utilizzare su strada di nome ma non di fatto. non passa non solo i bump ma neanche le rampe dei garage....non parliamo delle buche di roma...

                la GT3 va sicuramente piu' delle exige nella maggior parte delle piste ma dire che e' la piu' veloce in assouto fino alla zonda mi sembra veramente eccessivo.
                un gt-r gia' stock va di piu' su diverse piste se poi ci spendi sopra di preparazione la differenza di prezzo fra le due non c'e' paragone possibile.

                quasi stesso discorso per la z06: stock ha diversi problemi per uso pista ma se ci spendi sopra la differenza di prezzo con un GT3 la vedo ben dura per la tedesca.

                i possessori delle blasonatone se ne devono fare una ragione: hanno sicuramente delle grandi auto, questo nessuno lo mette in dubbio, ma il blasone non e' gratis e non fa abbassare il tempo in pista per cui, a parita' di cifra spesa, si puo' andare molto piu' forte.
                occhio a ciò che dici!!! chi ha la macchina migliore del mondo ti può fare un culo tanto!!

                cmq quoto tutto: gt r e soprattutto vette con pochi soldi vanno molto più di quanto ci si aspetterebbe! una vette nuova l aporti a casa a 60k euro: già con solo 10k euro di modifiche (arrivando al prezzo di un m3) vai alla grande ed è difficile che qualcuno ti possa stare davanti

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                • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  occhio a ciò che dici!!! chi ha la macchina migliore del mondo ti può fare un culo tanto!!

                  cmq quoto tutto: gt r e soprattutto vette con pochi soldi vanno molto più di quanto ci si aspetterebbe! una vette nuova l aporti a casa a 60k euro: già con solo 10k euro di modifiche (arrivando al prezzo di un m3) vai alla grande ed è difficile che qualcuno ti possa stare davanti
                  Perdona l'ignoranza...ma "vette" per cosa sta?
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

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                  • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    occhio a ciò che dici!!! chi ha la macchina migliore del mondo ti può fare un culo tanto!!

                    cmq quoto tutto: gt r e soprattutto vette con pochi soldi vanno molto più di quanto ci si aspetterebbe! una vette nuova l aporti a casa a 60k euro: già con solo 10k euro di modifiche (arrivando al prezzo di un m3) vai alla grande ed è difficile che qualcuno ti possa stare davanti
                    Attento, ricordati che modificare una macchina spendendo gli stessi soldi che servirebbero per comprarne un'altra più blasonata è un crimine contro l'umanità...

                    La GT-R è buona solo per andare a fare la spesa dato che è una 4 posti e ha anche un bagagliaio e un impianto stereo Bose... Non la puoi mettere a confronto con una pura auto da track day!!! Quelle solo danno vere emozioni, se poi hanno il motore a sbalzo posteriore fanno provare anche agli uomini l'orgasmo multiplo, finalmente...
                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

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                    • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Perdona l'ignoranza...ma "vette" per cosa sta?
                      Diminutivo di Cor"vette"
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

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