Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Diminutivo di Cor"vette"
    Aaa.... ok :-)
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
      Attento, ricordati che modificare una macchina spendendo gli stessi soldi che servirebbero per comprarne un'altra più blasonata è un crimine contro l'umanità...

      La GT-R è buona solo per andare a fare la spesa dato che è una 4 posti e ha anche un bagagliaio e un impianto stereo Bose... Non la puoi mettere a confronto con una pura auto da track day!!! Quelle solo danno vere emozioni, se poi hanno il motore a sbalzo posteriore fanno provare anche agli uomini l'orgasmo multiplo, finalmente...
      Bravo import hai dimenticato delle cosine importati riguardo la GTR oltre all'impianto boze ha sotto al cofano biturbo v6, ma potresti non saperlo mai per quanto e' silenzioso, potrebbe benissimo essere un auto elettrica; l'abitacolo completamete privo di rumore come una Nissan modello Sunny( la sunny e' una specie di Fiat Tipo degli anni 90)
      poi c'è il discorso emotivo ...
      ...anche schiacciando il gas come un matto senti le gomme stridere senti i differenziali lavorare, senti la velocita' aumentare... non e' un THRILL, manca del tutto l'emozione di guidare, puoi paragonare la velocita della GTR con la velociata di un boeing, noiosa.
      Poi c'è il lato tecnologico ...
      Alla domanda cambiera' qualcosa con i controlli disinseriti? senza tutta la tecnologia?
      Esattamete nulla, niete, e' uguale a prima, cerchi di corregere con lo sterzo? lascia perdere, ci pensa lei la GTR, tu non devi "guidare" , ma solo sederti nella macchina, come quando ti siedi in treno per spotarti da una destinazione all'altra heheheh

      Commenta


      • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

        Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
        Bravo import hai dimenticato delle cosine importati riguardo la GTR oltre all'impianto boze ha sotto al cofano biturbo v6, ma potresti non saperlo mai per quanto e' silenzioso, potrebbe benissimo essere un auto elettrica; l'abitacolo completamete privo di rumore come una Nissan modello Sunny( la sunny e' una specie di Fiat Tipo degli anni 90)
        poi c'è il discorso emotivo ...
        ...anche schiacciando il gas come un matto senti le gomme stridere senti i differenziali lavorare, senti la velocita' aumentare... non e' un THRILL, manca del tutto l'emozione di guidare, puoi paragonare la velocita della GTR con la velociata di un boeing, noiosa.
        Poi c'è il lato tecnologico ...
        Alla domanda cambiera' qualcosa con i controlli disinseriti? senza tutta la tecnologia?
        Esattamete nulla, niete, e' uguale a prima, cerchi di corregere con lo sterzo? lascia perdere, ci pensa lei la GTR, tu non devi "guidare" , ma solo sederti nella macchina, come quando ti siedi in treno per spotarti da una destinazione all'altra heheheh
        Non di meno ho una voglia matta di provarla... forse ne rimarrei deluso, non so... specie abituato alla FD che non ha nemmeno il piantone di sterzo regolabile, pensa te se ha controlli o meno... è tutto nel piede e nelle mani e soprattutto nel "sedere", quello si che serve per guidarla...

        Te l'hai guidata? Non considerandola un'auto da track day, che ne pensi?
        Japanese & American cars lovers, user and abuser...
        www . dkimport . com

        Commenta


        • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Bravo import hai dimenticato delle cosine importati riguardo la GTR oltre all'impianto boze ha sotto al cofano biturbo v6, ma potresti non saperlo mai per quanto e' silenzioso, potrebbe benissimo essere un auto elettrica; l'abitacolo completamete privo di rumore come una Nissan modello Sunny( la sunny e' una specie di Fiat Tipo degli anni 90)
          poi c'è il discorso emotivo ...
          ...anche schiacciando il gas come un matto senti le gomme stridere senti i differenziali lavorare, senti la velocita' aumentare... non e' un THRILL, manca del tutto l'emozione di guidare, puoi paragonare la velocita della GTR con la velociata di un boeing, noiosa.
          Poi c'è il lato tecnologico ...
          Alla domanda cambiera' qualcosa con i controlli disinseriti? senza tutta la tecnologia?
          Esattamete nulla, niete, e' uguale a prima, cerchi di corregere con lo sterzo? lascia perdere, ci pensa lei la GTR, tu non devi "guidare" , ma solo sederti nella macchina, come quando ti siedi in treno per spotarti da una destinazione all'altra heheheh
          sei proprio incoreggibile!!! probabilmente non ne hai manco vista una e ne parli come se l'avessi guidata per centinaia e centinaia di km..

          ah..la nissan è l'evo car of the decade

          Commenta


          • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

            A rieccoti!-EVO TME il rosicone Number ONE
            ne ho vista una giù bene per la prima volta nel Qatar nel novembre del 2008, pensa te come stai indietro tu rispetto a me hahahahaah

            Commenta


            • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

              karl, basta con questi attacchi diretti, primo ed ultimo avvertimento!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                A rieccoti!-EVO TME il rosicone Number ONE
                ne ho vista una giù bene per la prima volta nel Qatar nel novembre del 2008, pensa te come stai indietro tu rispetto a me hahahahaah
                si, ok, ma l'hai guidata? dove? quanto? recensione tua?
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                  Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                  A rieccoti!-EVO TME il rosicone Number ONE
                  ne ho vista una giù bene per la prima volta nel Qatar nel novembre del 2008, pensa te come stai indietro tu rispetto a me hahahahaah
                  Karl abbiamo capito che c'è l'hai lungo con la protesi, e duro con la pompetta
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                    Ragazzi, basta!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Karl abbiamo capito che c'è l'hai lungo con la protesi, e duro con la pompetta


                      questa non l'avevo mai sentita!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X