Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

    no io ribatto alle tue idiozie (ti ricordo che il post 122 è tuo, non mio) che scrivi ovunque sulla nissan dato che lì sei stato interdetto dallo scrivere...e chissà perchè..

    e se non sei tu quello che spara idiozie del tipo cineserie, baule (perchè la porsceh non l'ha????) e palle varie
    Ultima modifica di EvoTME; 14-01-2010, 14:54.

    Commenta


    • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      no io ribatto alle tue idiozie (ti ricordo che il post 122 è tuo, non mio) che scrivi ovunque sulla nissan dato che lì sei stato interdetto dallo scrivere...e chissà perchè..

      e se non sei tu quello che spara idiozie del tipo cineserie, baule (perchè la porsceh non l'ha????) e palle varie
      Perchè scrivo la verità, comunque ha poca importanza che io scriva o nò, perchè la verità si impone da sola!
      Ultima modifica di karl; 14-01-2010, 15:06.

      Commenta


      • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

        la TUA di verità, che puntualmente viene smentita da altri fatti che ovviamente tu non prendi in considerazione perchè contrari alla tua di verità!!!!

        Commenta


        • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          So come và una GTR, ho avuto due Evo Mistu di cui una superpomapata da 1350kg questa GTR è una Evo pompata con la differenza che ha ancora più tecnologia nei differenziali e nel cambio, poi ormai si sà tutto, pregi ma soprattutto i molteplici difetti.
          SE dicevi che la GT-R è una evoluzione della Skyline (e già è incorretto, basterebbe chiedere ad un tecnico Nissan), potevi avere ancora un briciolo di credibilità, ma la EVO non c'entra proprio niente, una macchina con vocazione rallystica mentre le Nissan non lo sono mai state...

          Non l'hai guidata, come me, quindi abbiamo lo stesso diritto di parlarne bene o male e lo stesso livello di affidabilità e veridicità quando se ne parla...

          Io almeno ci sono salito...
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

            beh io son contento per la clio 200cup e la mugen civic fossero tutte così le auto di oggi non ci sarebbe da gridare allo scandalo ogni volta che creano un aborto...

            sportive toste divertenti ammazza tempi e lasciano di stucco i proprietari di auto molto più potenti...






            p.s.

            la civic della mugen è la "rr" giusto???
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

              Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
              ma ci perdete ancora tempo?
              Abbiamo capito che Karl vive solo per la Porsche, evitiamo di contraddirlo, altrimenti ci scatena gli agenti Smith[IMG]http://api.ning.com/files/qRF9Zvapcx0kKn*BIUQJpSFHC9403BalBEUtRyGjWhaRCmmE1CmUFcvp*vk1Q*oOw53IlXBAhwpUPKPqVA6Xuzf4s55Y1EuF/Agent_Smith.jpg[/IMG]
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                beh io son contento per la clio 200cup e la mugen civic fossero tutte così le auto di oggi non ci sarebbe da gridare allo scandalo ogni volta che creano un aborto...

                sportive toste divertenti ammazza tempi e lasciano di stucco i proprietari di auto molto più potenti...

                [qimg]http://img.worldcarfans.com/2009/3/large/renault-clio-renaultsport-200_12.jpg[/qimg]

                [qimg]http://cache.jalopnik.com/assets/resources/2007/06/civic_mugen_rr.jpg[/qimg]


                p.s.

                la civic della mugen è la "rr" giusto???

                si però quella che hai postato tu e la mugen rr fd2, quella che hanno provato loro è la derivata della fn2 (la nostra civic per intenderci)

                Commenta


                • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                  ah!!
                  ma forse perchè non l'hanno provata quella?
                  non credo sia migliore quell'altra...o si?

                  io di questa ho visto un po di video di porve e di quello che pensa la mugen ho letto un po qua un po là...e cazzarola ttuti dicevano che questa è la perfezione!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                    alex hai ragione, gran macchine la honda, ma soprattutto la clio che esce così originale!!!

                    Commenta


                    • Re: Track Car of the year 2009!-Rivista "Evo"

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ah!!
                      ma forse perchè non l'hanno provata quella?
                      non credo sia migliore quell'altra...o si?

                      io di questa ho visto un po di video di porve e di quello che pensa la mugen ho letto un po qua un po là...e cazzarola ttuti dicevano che questa è la perfezione!!!
                      tra la type r fds (jdm) e la nostra c'è un abisso di prestazioni: la vera incarnazione dello spirito type r è quella jappo senza alcun dubbio.

                      EVO ha anche provato la fd2 rr e ha staccato un 1.29.3 a bedford (che è più lento di 1,3 sec risp alla mugen su base europea ma): 1) la macchina era nuova e di un privato 2) non sono state provate nella stessa giornata (le prestazioni possono variare notevolmente: infatti la mugen europea era gia stata provata da evo in un a comparativa tra la standard r e la championship white e aveva staccato un tempo di 6-7 decimi superiore) 3) la fd2 rr è meno estrema dato che cmq ha i sedili posteriori e, forse, monta gomme meno estreme (ha cmq delle 070 su specifica honda)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X