Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    in un anno cosi di "grazia" avrebbero potuto dare un incentivo importante ai dipendenti
    ma mica siamo negli usa.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      non per essere polemici, anzi...è proprio una semplice domanda dettata dalla curiosità: ma in che mercato le vendono ste ghibli??
      io giuro che non ho ancora visto un solo esemplare!
      probabilmente il 2° mercato più importante dopo gli usa.
      http://www.maserati.com.cn/maserati/cn/zh/index.html

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        non per essere polemici, anzi...è proprio una semplice domanda dettata dalla curiosità: ma in che mercato le vendono ste ghibli??
        io giuro che non ho ancora visto un solo esemplare!
        stessa cosa che dico io da tempo

        tantissime sù bisarche , ma di targate ....

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          dopo lo scandalo dei ricambi abarth di qualche anno fà adesso tocca alla ferrari

          http://www.alvolante.it/news/ricambi...enienza-338927
          illecita cioè cioè un furto ? oppure un tentativo di evadere le tasse ?

          http://www.repubblica.it/motori/auto...atti-47782799/
          120 milioni di euro di ricambi contraffatti significano tonnellate e tonnelate di materiale falso.
          apparte che l'articolo del giormale non è proprio estatto, perchè il prezzo dei ricambi originali è ricaricato del 300%
          rispetto al valore dello stesso oggetto, ma venduto direttamente dal produttore.
          il contraffatto è proprio una fregatura, e spesso senza neanche il risparmio reale.
          Ultima modifica di Khristian88; 25-01-2015, 12:02.

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            stessa cosa che dico io da tempo

            tantissime sù bisarche , ma di targate ....
            a milano , roma e in A1, ne vedo tantissime, tantissime rispetto a prima, basta andare in centro a milano un giorno , o a roma, e è facile incontrarne un paio, idem in autostrada, circa la metà di quelle che vedo sono targate italiane e la restante metà, quasi solo svizzere e tedesche, poi tra le tante con il diesel, ne vedo molte con il 3.0 V6 TB Ferrari, sentendo il rumore .
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              stessa cosa che dico io da tempo

              tantissime sù bisarche , ma di targate ....
              Anch io in italia ne ho viste pochissime, all estero ne ho viste di più, è anche vero che vendendo 1000 auto all'anno in Italia...non è che è sono un numero così elevato...
              Comunque hanno dato solo 300e di premio o è un premio aggiuntivo solo per grugliasco, come è scritto nell articolo?
              In ogni caso, visto l incremento di vendite, non è molto, anche se bisognerebbe capire a quanto ammonta il premio totale...
              Ultima modifica di Stefano87; 25-01-2015, 16:35.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                E... si sono presi una bella fumata negli occhi ahahahhahahah. Effettivamente io ne avrò viste due massimo...
                Non si può dire, siamo sul thread delle italiane

                P.S : A parte quelle due, mai più vista una...
                Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  Anch io in italia ne ho viste pochissime, all estero ne ho viste di più, è anche vero che vendendo 1000 auto all'anno in Italia...non è che è sono un numero così elevato...
                  Comunque hanno dato solo 300e di premio o è un premio aggiuntivo solo per grugliasco, come è scritto nell articolo?
                  In ogni caso visto l incremento di vendite non è molto, anche se bisognerebbe capire a quanto ammonta il premio totale...
                  diciamo che è niente visto cosa danno altre case costruttrici

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    ok è niente.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo



                      in totale 1235 ghibili in italia nel 2014

                      e nel segmento D si mette bene anche il Freemont che tanto piace al Doctor !!!!!
                      Ultima modifica di Peppe.83; 25-01-2015, 16:31.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X