Re: La mia Nuova CAR!!! Salto di Qualità o Salto all'Indietro?
E' innegabilmente un passo indietro... ma tanto indietro...
Così indietro che sei arrivato ad un incrocio precedente e hai preso proprio un'altra strada!!! E ne hai fatta anche un bel pezzo...
Da Jap-Maniaco, non posso approvare, sorry... ma comunque gran mezzo...
p.s.: da seguace di Jezza... si, le 911 sono maggiolini schiacciati (non scarafaggi)
Japanese & American cars lovers, user and abuser... www . dkimport . com
E' innegabilmente un passo indietro... ma tanto indietro...
Così indietro che sei arrivato ad un incrocio precedente e hai preso proprio un'altra strada!!! E ne hai fatta anche un bel pezzo...
Da Jap-Maniaco, non posso approvare, sorry... ma comunque gran mezzo...
p.s.: da seguace di Jezza... si, le 911 sono maggiolini schiacciati (non scarafaggi)
quoto tutto
auguri comunque per l'acquisto
alcuni commenti ch ho letto sembrano sparati + per andare controcorrente che altro...il 535 ha tanti punti di forza(comoda,spazios,elegante etc etc)...ma per favore non diciamo che "và un aereo"...lo steso capitanbirino ha precisato che và la metà de suo ex subby
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta