annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Nuova CAR!!! Salto di Qualità o Salto all'Indietro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia Nuova CAR!!! Salto di Qualità o Salto all'Indietro?

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Esatto
    Non ho mai capito cosa sia quella cosa nera che ha in mezzo ai denti nella parte della mascella.....una mosca?

No, è un pezzo di

dopo che lo ha mangiato

Fine OT
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

ma ki è
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        No, è un pezzo di

[qimg]http://s1.hubimg.com/u/705008_f248.jpg[/qimg]

dopo che lo ha mangiato

Fine OT
        Povero Hammond

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        ma ki è
        E' Richard Hammond,uno dei conduttori insieme a Jeremy Clarkson e James May

http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Hammond
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

passare a un diesel per i costi ecc ecc ci sta ma a sto punto avrei preso qualcosa di meno costoso...sopratutto non avrei preso un serie5-pappon'style, già un serie3 sarebbe stato un grosso passo in avanti come qualità, comodità, finiture e consumi (pensando a un 325d o 330d) ma senza portarsi dietro un transatlantico

anzi a dirla tutta io avrei cercato un 123d Coupè
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            passare a un diesel per i costi ecc ecc ci sta ma a sto punto avrei preso qualcosa di meno costoso...sopratutto non avrei preso un serie5-pappon'style, già un serie3 sarebbe stato un grosso passo in avanti come qualità, comodità, finiture e consumi (pensando a un 325d o 330d) ma senza portarsi dietro un transatlantico

anzi a dirla tutta io avrei cercato un 123d Coupè
            Si ci puo' stare, anche se a me piace molto il 535d, e se controlli vedrai che come prezzi per l'usato sono ottimi rispetto al valore reale dell'auto... Il mio passo non è stato dettato molyo dai costi, il 535d ha i cerchi da 19 con relative comme 275....... e i tagliandi non bastano mai 500 euro......La mia voglia era dettata da:

Ma chi me lo fa fare di avere un subby e farci 50.000km annui di cui 48.000 di autostrada e 1900 di citta'? e 100km di tirate???
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Le mie ex Bimbe

Commenta

perfetto ma a maggior ragione, per tirare sul dritto (che divertimento) di certo non avrei preso qualcosa che magari ti fa rimpiangere in parte il Subby pure come costi di gestione...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                perfetto ma a maggior ragione, per tirare sul dritto (che divertimento) di certo non avrei preso qualcosa che magari ti fa rimpiangere in parte il Subby pure come costi di gestione...
                restando su diesel sotto i 20k euro c'è poca scelta, cmq la prossima auto sara' o evo 9 o tt-rs
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Le mie ex Bimbe

Commenta

allora hai ritirato la BMW?
                  admin e presidente del club
                  http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

ma l hai comprata ora la bmw già pensi alla tt-rs o l evo 9???

secondo me hai fatto un ottima scelta a fare il 535..mi è sempre piaciuta,è comoda,veloce...

io la preferisco al subaru...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      restando su diesel sotto i 20k euro c'è poca scelta, cmq la prossima auto sara' o evo 9 o tt-rs
                      a 26 anni hai avuto :

Leon
                      Astra OPC
                      Subaru

e ora BMW 535

E già pensi che nel 2012 prenderai o una Evo o una TT-RS...

Buon per te che puoi...

PS: io una Serie 5 non l'avrei presa neanche sotto tortura, esteticamente parlando, però i gusti sono gusti. Sarei andato DI SICURO su una Serie 3 Coupè
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X