annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Nuova CAR!!! Salto di Qualità o Salto all'Indietro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La mia Nuova CAR!!! Salto di Qualità o Salto all'Indietro?

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    E' l'invidia che fa parlare così la gente purtroppo....
    Sai,ho sentito anche persone alle quali le Carrera gli sembrano degli scarafaggi schiacciati,pensa un po' te........
    quello è un certo jeremy...che non parla per invidia... semplicemente aveva svilito la gt3 che giustamente in confronto alla gallardo lp era ridicola

Commenta

Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
      quello è un certo jeremy...
      Chi?
      Io ti parlo di alcune persone che conosco io nella mia città ad aver detto quelle cose solo perchè non se la possono permettere.

Commenta

No cmq se devo fare una EVO sarebbero sicuramente una EVO 9!!! ma se ne parli fra qualche anno, ora mi godo la biemmevu'...
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, eh si... la mia subarina se n'è andata 15 giorni fa..... Venduta a un concessionario perchè non la usavo piu, e nelle mie mani era sprecata....poi vista la svalutazione della subby e vista la mia voglia di andare sul comodo-elegante ho deciso di cambiare proprio tipologia di auto, ri-passando al Diesel....

Stamattina ho fermato una stupenda 535D 272hp Berlina M-Sport Individual, con mille accessori, e colore speciale nero/viola..... con interni pelle totale bordeaux... anno 2006 unipro

Mercoledi o Giovedi quando la vado a prendere vi mettero piu foto....

Che ne dite del salto? di qualita' o all'indietro??[qimg]http://img85.imageshack.us/img85/3816/535d.jpg[/qimg]
          Io penso hai migliorato un po in tutto. Certo , prestazioni pure e assolute un passettino indietro ma a scapito di eleganza e comfort.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Anche a me piace tanto la 5 M-Sport.....effettivamente sarebbe un'auto da "cumenda", però mi piace tanto. Sarò vecchio dentro?
            Rimanendo in casa BMW tra una 3 coupè Msport e una 5 ovviamente ad occhi chiusi la coupè. Ma tra una 3 berlina e una 5, preferisco la 5 Msport.

Comunque capitanobirino ti butto li due consigli disinteressati, cerchi 19" M6 look e baffo anteriore. Quello che spesso si vede nei para delle M5. Completa l'insieme frontale. Sennò così, a mio parere, è troppo vuoto nella parte centrale bassa.
            Quoto in tutto, la serie 5 e60 è per me una delle più belle BMW in circolazione.

Complimenti a capitanobirino
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Gran macchina, guidata un paio di volte.

Un mio amico ce l'ha coi cerchi da 19 della M6.... stupenda...

Ti faccio i miei complimenti!

Commenta

La subaru era piu sportiva, senza dubbio..
                ma questa è una gran macchina..
                ce l'ha un mio amico..., mappata.., fa paura...
                un motore semplicemente perfetto....
                ti soddisferà in pieno

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Come prestazioni va' la metà della mia subby... :-( ma tanto lo sapevo, se volevo correre tenevo l'Impreza...
                  hai detto ben tu... se volevi una macchina per correre ti tenevi il subby e non lo vendevi!

Detto questo occhio perchè comunque pure il 535d non va affatto male anzi.. ! Sono salito sulla 535 del papà di un mio amico e ti assicuro che fila davvero molto!
                  Ovvio, i motori e le prestazoni non sono paragonabili ma comunque il tdi BMW non è affatto da buttar via.. anzi, fà paura proprio! Tanta di quella coppia e i cv si sentono eccome..
                  E poi comunque è sempre una 535d m-sport che è sempre una signora macchina sono tutti i punti di vista!!
                  Secondo me hai fatto un acquisto clamoroso!
                  Ultima modifica di Tuttoturbo; 27-04-2010, 12:23.
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Capod€iCapi Visualizza il messaggio
                    Hai preso un grande mezzo.. non scherziamo, il 535d è un aereo...

Qui molti parlano come se possedessero GT3, F430 e compagnia bella...
                    Quotone1 !!..

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Bella! Il serie 5 mi e' sempre piaciuto........

il discorso che sia un'auto da vecchio mi fa sorridere
                    Quotone2 !!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Ottima auto, certo rispetto al subby è totalmente un altro pianeta, ma se il subby ti aveva stancato voleva dire che era giunto il momento di cambiare

voglio vedere qualche foto in più però, il colore mi incuriosice
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                      X