annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Nuova CAR!!! Salto di Qualità o Salto all'Indietro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La mia Nuova CAR!!! Salto di Qualità o Salto all'Indietro?

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
    gran bella machina, complimenti. Anche se un bel 335d coupè sarebbe stato ancora meglio visto che sei giovine.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Si il coupe' è bellissimo ma 3 porte e costava troppo...
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      E sticaxxi!
      Si parla di BMW e simili e esci con queste
      Mica sono io che scrivo ste cose

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
      le tedesche le vedo bene solo con la benzina,ovviamente cosparsa sopra e in compagnia di un accendino
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

quoto SimO,nn sono esattamente dello stesso livello,e comunque con quello che costano ognuna di quelle che hai postato ci prenderei una gt-r,una supra e una nsx.e mi rimarrebbero in tasca abbastanza soldi x qualche altra jappo ed eventuali modifiche.
        Ultima modifica di flaviodk79; 25-04-2010, 16:04.
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

capriola all'indietro con doppio salto mortale....

però l'importante è che piace a te...e ovviamente se hai optato per il diesel è segno che non ti interessano più le prestazioni...ma risparmiare...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

quoto SimO,nn sono esattamente dello stesso livello,e comunque con quello che costano ognuna di quelle che hai postato ci prenderei una gt-r,una supra e una nsx.e mi rimarrebbero in tasca abbastanza soldi x qualche altra jappo ed eventuali modifiche.
            stra quoto!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ...e ovviamente se hai optato per il diesel è segno che non ti interessano più le prestazioni...ma risparmiare...
              Eh oddio......
              Prova una A5 3.0 TDI e poi ne riparliamo......
              Il diesel,che piaccia oppure no,è allo stesso livello del benzina se fatto bene.

Commenta

mmh no!

se parli di un 2.0 turbo o 2.5 turbo benza(non so il modello che aveva della subaru) non lo puoi paragonare a un 3.0/3.5 turbo diesel...se proprio devi paragonare mettiamo la stessa cilindrata

e cmq lo ha detto lui stesso che va la metà dell'impreza...vuoi anche perchè era una macchina più spinta e non creata per la comodità/eleganza...

la a5 non l'ho mai provata...provai la vecchia a4(non so se è ancora lo stesso motore su per giu)però pesano le audi!!!

non c'è dubbio che "vadano" molto considerando che son diesel, "però come porti un benzina non lo porti un diesel..."
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Tieniti anche il resto

A parte gli scherzi comunque ci sono veramente poche jap che sceglierei a scapito di una tedesca:

Le altre non mi dicono nulla di che....

Commenta

ahahaha....xche ce ne sono altre? vabbe' a parte la mia se nn ho visto male manca l'nsx e la gt-r e siamo a posto.
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

ahahaha....xche ce ne sono altre? vabbe' a parte la mia se nn ho visto male manca l'nsx e la gt-r e siamo a posto.
                      Ce ne sono parecchie altre ma sinceramente non mi dicono granchè....la GT-R 35 ad esempio non mi piace per niente,gli prefersico senza alcun dubbio la GT-R 34 e la GT-R 33 mentre la NSX sinceramente non mi entusiasma anche se non la disdegno troppo

Commenta

Sto operando...
                      X