Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo: divertimento low cost!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

    Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
    strada dritta dritta x un ban....
    ma dai non fate i perbenisti..
    tutti qua dentro quando ne hanno l occasione danno delle belle pestate al gas non venitemi a dire il contrario che non ci credo..

    Commenta


    • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

      scusa ma tu avresti intenzione di prendere un auto sui 180k km per girarci solo in pista..?
      qualunque essa sia sei sicuro che a tirarla non ti rimanga il cambio in mano o qualche altra parte interessante dell auto..?

      Commenta


      • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

        Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
        strada dritta dritta x un ban....
        eh si dimenticavo che qua vanno tutti al di sotto del limite di velocità, qualsiasi esso sia...
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Quella che appena spegni l'auto ti fà fare il sorriso più grosso....ecco, quella devi votare. No che sia facile io me le farei tutte
          se vuoi veramente questo 106 rally con scarico-filtro-camme-mappa...assettino e revisionata ai freni.....

          ti verrà voglia di usarla anche per andare al lavoro....

          dopo che arrivi a casa da una PS col coltello fra i denti avrai i nervi a fior di pelle...

          se invece vuoi fare scena con le sbandate TP...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Allora, premetto che ho votato la Miata perchè a quel prezzo se ne trovano ancora di carine e non marce o con 250000km.
            E' trazione posteriore, è leggera, e probabilmente è stata usata per turismo, viaggetti, scampagnate e non ammazzata in pista come il 90% delle civic, 106, 200sx.

            Per il discorso Punto Gt ne ho lette di belle. A partire da chi dice che per uso pista non va bene:
            [SPOILER]
            Monza: 2.40 con una macchina che "in pista non va bene", vecchia di 16anni, in 2 (mio cugino è 90kg), con il turbo che picca a 1 bar e 150cv scarsi...

            [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs417.snc3/25131_1233662483353_1282917239_30588610_1981976_n.jpg[/qimg]

            [/SPOILER]

            per finire con chi dice che la macchina da sempre problemi.
            Tutte le macchine danno problemi. Soprattutto se prendi una 1.4 turbo di 15 anni fa trattata male dai precedenti propietari, ci tiri fuori 160cv e la tratti come se fosse un'aspirato.
            No, non è una civic. Se arrivi a manetta NON puoi spegnere subito, devi far raffreddare il turbo.
            No, non è una panda. Se salti su NON puoi partire sgommando con la macchina fredda.
            No, non è una golf. Il cambio olio si fa ogni 10k o anche ogni 6k km e non si mette l'olio del supermercato da 5euro al litro.

            Sono il primo a dire che sono auto che sono stronzette e vanno trattate bene.
            Sono il primo a incazzarmi come una iena quando mi si rompe qualche cosa (e attenzione: si rompono cose che si possono rompere su tutte le auto vecchie di 15 anni, come le lampadine, i cavi si spelano, i tubi si crepano, ecc ecc).
            Ma sono il primo a incazzarmi con la gente che parla per luoghi comuni e che fa di tutta l'erba un fascio
            .
            quotazzone per il collega
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

              Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              scusa ma tu avresti intenzione di prendere un auto sui 180k km per girarci solo in pista..?
              qualunque essa sia sei sicuro che a tirarla non ti rimanga il cambio in mano o qualche altra parte interessante dell auto..?
              L'importante è che non mi rimane attaccato al piede il pedale del freno...lì sarebbero dolori!

              Commenta


              • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                L'importante è che non mi rimane attaccato al piede il pedale del freno...lì sarebbero dolori!
                Forse te l' ha detto nel modo sbagliato, ma ha ragione. Se vuoi una cosa che forse dura con pochi lavori devi prenderti il Civic. Inutile che i proprietari di Punto GT si sentano offesi, comprare una GT a 2000 euro non sai quello che stai comprando, o meglio lo sai una macchina che probabilmente ha il motore da rifare perchè pasticciato. Se devi prendere la Punto GT conviene che ne compri una venduta per fusa almeno dopo, te la rifai tu. Che tanto se senti quelli che le vendono...non so com' è sono tenute tutte come bomboniere, poco sfruttate mai pista mai pasticciate...in pratica la loro Gt è sempre l' eccezzione che conferma la regola. Se comunque sceglierai di comprarne una a poco col motore da rifare, potresti andare incontro a spese più alte, certo però dopo hai un 1400turbo nuovo...ignorantello, però devi starci attento.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

                  Ma dai scherzavo....

                  Il fatto è che parlare di affidabilità è troppo generico.
                  1 non è detto che debba avere per forza circa 200.000Km
                  2 Se si sfascia, si ripara appena lo posso fare....L'auto per tutti i dì c'è l'ho.

                  Commenta


                  • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Allora, premetto che ho votato la Miata perchè a quel prezzo se ne trovano ancora di carine e non marce o con 250000km.
                    E' trazione posteriore, è leggera, e probabilmente è stata usata per turismo, viaggetti, scampagnate e non ammazzata in pista come il 90% delle civic, 106, 200sx.

                    Per il discorso Punto Gt ne ho lette di belle. A partire da chi dice che per uso pista non va bene:
                    [SPOILER]
                    Monza: 2.40 con una macchina che "in pista non va bene", vecchia di 16anni, in 2 (mio cugino è 90kg), con il turbo che picca a 1 bar e 150cv scarsi...

                    [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs417.snc3/25131_1233662483353_1282917239_30588610_1981976_n.jpg[/qimg]

                    [/SPOILER]

                    per finire con chi dice che la macchina da sempre problemi.
                    Tutte le macchine danno problemi. Soprattutto se prendi una 1.4 turbo di 15 anni fa trattata male dai precedenti propietari, ci tiri fuori 160cv e la tratti come se fosse un'aspirato.
                    No, non è una civic. Se arrivi a manetta NON puoi spegnere subito, devi far raffreddare il turbo.No, non è una panda. Se salti su NON puoi partire sgommando con la macchina fredda.No, non è una golf. Il cambio olio si fa ogni 10k o anche ogni 6k km e non si mette l'olio del supermercato da 5euro al litro.

                    Sono il primo a dire che sono auto che sono stronzette e vanno trattate bene.
                    Sono il primo a incazzarmi come una iena quando mi si rompe qualche cosa (e attenzione: si rompono cose che si possono rompere su tutte le auto vecchie di 15 anni, come le lampadine, i cavi si spelano, i tubi si crepano, ecc ecc).
                    Ma sono il primo a incazzarmi con la gente che parla per luoghi comuni e che fa di tutta l'erba un fascio.
                    Quindi, riconfermi che per forza di cose, è più facile che si rompa rispetto ad altre tipologie di auto no??


                    Dici che basta quello per evitare grane?

                    Pure se hai una Panda e la vuoi far durare, sgommare a freddo è sconsigliabile....


                    Se io avessi il Golf che dico io, 4 5 o 6, non gli metterei l' olio da 2 euro, ma non lo metterei manco al 3 o al 2.

                    Quindi inutile incazzarsi tanto, sono auto molto + soggette ai guasti, perchè sono piccole e turbo è ovvio, e perchè spesso i padroni sono dei geni a cui interessa solo correre...non certo perchè sopra c' è scritto Fiat, però se permetti a 3000 euro mi ci prendo un Civic, da 160 cavalli che è eterno, certo anche quello non so com' è stato trattato....ma ne ho visti in giro con 290.000km senza che abbiano avuto troppe grane. Invece la Punto GT, onestamente con un solo motore è un pò difficile che ci arrivi e dovendola comprare usata....molto usata va tenuto conto anche di questo.
                    Ultima modifica di benzene86; 19-05-2010, 23:03.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

                      Ok, però il discorso affidabilità per forza di cose và preso genericamente.
                      Bisognerebbe analizzare oltre la durata altri fattori:
                      Visto che Honda montava componenti pregiati, quanto costa rifarlo? Quanto costa rimettere mano sul 1.4 della GT? Chi sà rimettere mano sul VTEC, quanti sul motore GT?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X