annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Initial D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Initial D

io ho visto tutte le 4 serie. le ho viste su veoh.com ...... quasi tutte sottotitolate in inglese e spagnolo. ho visto pure initial d extra large( che sono appunto degli extra della serie) . il film è carino.
    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

questo film è più originale con tutti mezzi originali la cosa che odio di più i film americani che a volte sono super fasulli e inesistente come Fast Tokyo Drift ci sono scene come auto che corrono sui binari e motore nissan sulla mustang
      Ultima modifica di CromaSS1; 08-06-2010, 11:29.

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        questo film è più originale con tutti mezzi originali la cosa che odio di più i film americani che a volte sono super fasulli e inesistente come Fast Tokyo Drift ci sono scene come auto che corrono sui binari e motore nissan sulla mustang
        Ti prego, metti la punteggiatura...

Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
          io ho visto tutte le 4 serie. le ho viste su veoh.com ...... quasi tutte sottotitolate in inglese e spagnolo. ho visto pure initial d extra large( che sono appunto degli extra della serie) . il film è carino.

Se, certo, magari Extra Stage. Extra large sarà la parodia con Takumi mangiatore di tofu ingrassato 60 kili !

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            A me è piaciuto parecchio come film, sinceramente non sono così esigente

Preferisco un attore cinese piuttosto che i "soliti" hollywoodiani...

PS: Takeuchi Itsuki è identico sia nel manga che nel film

[qimg]http://www.driftingstreet.com/images/initial-d-the-movie-itsuki-takeuchi.jpg[/qimg]
            Neppure io sono estremamente esigente, ma un minimo di recitazione mi sarebbe piaciuto. Nel montaggio la stessa scena di Takumi che guida facendo un tornante la usano almeno 3 volte, non c'è sempre sincronia tra video e audio, specie nelle scene di drift, come poi si nota che non corrono molto. Io personalmente, per quanto casalingo, se il girato che ho fatto e montato non esce con un pò di credenzialità (nel senso che deve almeno essere veriterio in qualche punto) non lo faccio uscire neppure morto, che si tratti di un video di youtube o altro!
            Per il resto comunque è un film che si vede una sola volta e via...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Mihok Visualizza il messaggio
              Se, certo, magari Extra Stage. Extra large sarà la parodia con Takumi mangiatore di tofu ingrassato 60 kili !
              ho sbagliato hai ragione.
              147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

YouTube - Wangan Midnight: The Movie 1/10 HD

Commenta

Aiutatemi, mi sto vedendo tutto il film in giapponese
                  Anche perchè la versione con i sottotitoli in inglese non mi aiuta!

Commenta

Visto tutto, non capendo un h credo di aver costruito io la storia più che capito...però sono soddisfatto di averlo visto!

Commenta

qualcuno ha mai incontrato nella sua vita unodei Wangan magari anche tradotto in lingua leggibile ?

Commenta

Sto operando...
                      X