annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto dal colore particolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto dal colore particolare

quoto Alex83
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

boh, sì. non mi faccio problemi a girare con mezzi particolari dai colori particolari
      vedi unimog giallo
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

io girerei volentirei con un 430 bianco cosi....

ma se dovessi comprarlo, rosso cerchi oro...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

ho gia avuto la risposta che volevo ,grazie
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ho gia avuto la risposta che volevo ,grazie
            Ok allora lascia sbizzarrire noi

Per come la vedo io, ci sono certe auto che "possono" e altre che "non possono".
            Ad esempio: vedo bene una Mazda 2 verde, ma non ci vedo bene lo stesso colore su una qualsiasi altra auto.

Certo è che non girerei mai con un'auto dagli interni chiari.. non per vergogna, ma dopo i miei occhi chiedono pietà per i riflessi

E io comunque della mia Cinquecento giallina ne vado orgogliosa Non penso d'aver mai avuto in casa colori monotoni..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

mammamia come sono pacchiani gli arabi! (lo sapevo già ma non mi stancherò mai di dirlo).

A me i colori particolari piacciono, ma non andrei mai in giro con qualcosa di cromato o dorato, né rosa (altrimenti mi scambiano per gay)

Commenta

Una cosa è "appariscente", una cosa è "sensata".

Nel senso, se l'auto è appariscente, ma i colori cmq stanno bene sul tipo di auto che è, appunto come una Murcielago Arancione, certo, nessun problema, anzi, auto del genere sono appariscenti di natura, quindi è una cosa inutile sta proprio male prenderle di un colore sobrio.
                Al contrario, se un'auto è più elegante, senza alcuna modifica alla sportività, tipo una Rolls gialla sarebbe assurda, e non ci andrei mai in giro.

E poi cmq il colore deve sempre addicersi (ho scritto giusto?) all'auto. Come detto una Ferrari arancione o verde no, si invece gialla, rossa, interni neri con cuciture gialle ecc ecc ecc, che sono accostamenti cmq sempre appariscenti ma che si addicono all'auto.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Una cosa è "appariscente", una cosa è "sensata".

Nel senso, se l'auto è appariscente, ma i colori cmq stanno bene sul tipo di auto che è, appunto come una Murcielago Arancione, certo, nessun problema, anzi, auto del genere sono appariscenti di natura, quindi è una cosa inutile sta proprio male prenderle di un colore sobrio.
                  Al contrario, se un'auto è più elegante, senza alcuna modifica alla sportività, tipo una Rolls gialla sarebbe assurda, e non ci andrei mai in giro.

E poi cmq il colore deve sempre addicersi (ho scritto giusto?) all'auto. Come detto una Ferrari arancione o verde no, si invece gialla, rossa, interni neri con cuciture gialle ecc ecc ecc, che sono accostamenti cmq sempre appariscenti ma che si addicono all'auto.
                  La tua firma dice tutto!
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    La tua firma dice tutto!

Commenta

[QUOTE=tia.wrc;15697238]Una cosa è "appariscente", una cosa è "sensata".

/QUOTE]

nemmeno io

auto personale dell' importatore ufficiale ai tempi

Commenta

Sto operando...
                      X