Per come la vedo io, ci sono certe auto che "possono" e altre che "non possono".
Ad esempio: vedo bene una Mazda 2 verde, ma non ci vedo bene lo stesso colore su una qualsiasi altra auto.
Certo è che non girerei mai con un'auto dagli interni chiari.. non per vergogna, ma dopo i miei occhi chiedono pietà per i riflessi
E io comunque della mia Cinquecento giallina ne vado orgogliosa Non penso d'aver mai avuto in casa colori monotoni..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Nel senso, se l'auto è appariscente, ma i colori cmq stanno bene sul tipo di auto che è, appunto come una Murcielago Arancione, certo, nessun problema, anzi, auto del genere sono appariscenti di natura, quindi è una cosa inutile sta proprio male prenderle di un colore sobrio.
Al contrario, se un'auto è più elegante, senza alcuna modifica alla sportività, tipo una Rolls gialla sarebbe assurda, e non ci andrei mai in giro.
E poi cmq il colore deve sempre addicersi (ho scritto giusto?) all'auto. Come detto una Ferrari arancione o verde no, si invece gialla, rossa, interni neri con cuciture gialle ecc ecc ecc, che sono accostamenti cmq sempre appariscenti ma che si addicono all'auto.
Nel senso, se l'auto è appariscente, ma i colori cmq stanno bene sul tipo di auto che è, appunto come una Murcielago Arancione, certo, nessun problema, anzi, auto del genere sono appariscenti di natura, quindi è una cosa inutile sta proprio male prenderle di un colore sobrio.
Al contrario, se un'auto è più elegante, senza alcuna modifica alla sportività, tipo una Rolls gialla sarebbe assurda, e non ci andrei mai in giro.
E poi cmq il colore deve sempre addicersi (ho scritto giusto?) all'auto. Come detto una Ferrari arancione o verde no, si invece gialla, rossa, interni neri con cuciture gialle ecc ecc ecc, che sono accostamenti cmq sempre appariscenti ma che si addicono all'auto.
La tua firma dice tutto!
Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo
"Ubi non accusator, ibi non judex."
(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)
"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
(Publilio Siro)
[QUOTE=tia.wrc;15697238]Una cosa è "appariscente", una cosa è "sensata".
/QUOTE]
nemmeno io
auto personale dell' importatore ufficiale ai tempi
Commenta