annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    dipende se uno preferisce la purezza di un aspirato (e relativo sound) a scapito di qualche cv in meno oppure la coppia di un turbo

    ma che stai dicendo? l'sr20ve è uscito a fine anni 90 honda ha fatto uscire il VTEC (si si proprio inutile poi...) nel 1989!!!!
    un aspirato puro puo' essere un 3000cc non un 2000cc
    inutile far girare un motore a 9000 giri per non avere ne cavalli ne nm (poi sta storia del sound.....bho)
    i motori piccoli (fino a 2000cc) per essere competitivi DEVONO essere turbo
    se vuoi un aspirato DEVI ALMENO guardare un 3000cc altrimenti è NOIA e come dite voi, sound zero (soprattutto se non almeno 6 cilindri)

    Be Sefiro, March, Sunny con il VE (non SR) erano a listino dall'87 poi vedi te
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      SACRILEGIO!

      Non voglio robaccia americana su una TVR


















      Scherzo ne, i Chevy V8 LS7 e LS9 sono dei grandissimi motori, potenti affidabili e pure economici


      Ma preferisco spendere 6K sterle per rialzare uno SpeedSix piuttosto che swappare

      già appunto tutti pregi tanto che le ultime notize di qualche settimana fà che parlavano del ritorno di TVR dicevano che avrebbero appunto usato motori V8 GM


      comunque è una "pratica" che in uk e da altre parti stà facendo proseliti

      http://www.tvr.ch/sagaris_jub_edition.html
      Ultima modifica di roky; 14-08-2010, 10:16.

      Commenta


      • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        un aspirato puro puo' essere un 3000cc non un 2000cc
        inutile far girare un motore a 9000 giri per non avere ne cavalli ne nm (poi sta storia del sound.....bho)
        i motori piccoli (fino a 2000cc) per essere competitivi DEVONO essere turbo
        se vuoi un aspirato DEVI ALMENO guardare un 3000cc altrimenti è NOIA e come dite voi, sound zero (soprattutto se non almeno 6 cilindri)

        Be Sefiro, March, Sunny con il VE (non SR) erano a listino dall'87 poi vedi te
        punti di vista...voglio proprio vedere se un un k20 con 250-260 è noia, inizia a tirare a a poco più di 4000 giri e si ferma quasi a 9000, altro che turbo!
        per il discorso sound: ma lo hai mai sentito un k20 o un f20 con uno scarico ben fatto magari in titanio (amuse, max racing o j's)?? mi sa di no...

        il motore con la sigla che hai detto tu è entrato in listino nel 1997, controlla su wikipedia

        Commenta


        • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          un aspirato puro puo' essere un 3000cc non un 2000cc
          inutile far girare un motore a 9000 giri per non avere ne cavalli ne nm (poi sta storia del sound.....bho)
          i motori piccoli (fino a 2000cc) per essere competitivi DEVONO essere turbo
          se vuoi un aspirato DEVI ALMENO guardare un 3000cc altrimenti è NOIA e come dite voi, sound zero (soprattutto se non almeno 6 cilindri)

          Be Sefiro, March, Sunny con il VE (non SR) erano a listino dall'87 poi vedi te
          ma che dici?? allora facciamo civic 3000cc???

          e poi non mi sembra che un k20 o f20c siano poco competitivi dal momento che da stock hanno anche piu cv del sr20....
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

            metto qua perchè non so dove metterlo e forse è gia stato messo..
            ma visto che ste helise stanno rompendo le palle...

            http://www.jsdracetech.com/3-2-vag-conversions

            YouTube - JSD: R32 V6 - Lotus S1 Elise

            sound da seghe bimano...
            Ultima modifica di alexvts85; 14-08-2010, 16:19.
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              metto qua perchè non so dove metterlo e forse è gia stato messo..
              ma visto che ste helise stanno rompendo le palle...

              http://www.jsdracetech.com/3-2-vag-conversions

              YouTube - JSD: R32 V6 - Lotus S1 Elise

              sound da seghe bimano...
              Se hanno fatto la conversione con il 3.2 VAG immagino che ci riescano anche col V6 Busso

              PS: immagino che darle alle 911 GT3 spendendo 1/10 del loro prezzo dia delle soddisfazioni enormi
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Se hanno fatto la conversione con il 3.2 VAG immagino che ci riescano anche col V6 Busso

                PS: immagino che darle alle 911 GT3 spendendo 1/10 del loro prezzo dia delle soddisfazioni enormi
                dici il 3000
                ma a sto punto non è meglio il 2000 v6 turbo che montava il gtv??

                come sound , elaborabilità e forse peso ...

                [SPOILER]http://www.subito.it/gtv-2000-v6-turbo-l-201-cavalli-siracusa-15100945.htm
                cioè ne trovi una a 2keuri la vendi a pezzi, rifai il motore e lo monti, ci vuole troppo tempo però....[/SPOILER]

                comunque anche solo per la facilità della conversione e per i pezzi di ricambio rimane ancora l'honda in testa.....

                comunque OT http://www.lotus-drivers.it/album.php?albumid=107
                Ultima modifica di alexvts85; 14-08-2010, 17:41.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  punti di vista...voglio proprio vedere se un un k20 con 250-260 è noia, inizia a tirare a a poco più di 4000 giri e si ferma quasi a 9000, altro che turbo!
                  per il discorso sound: ma lo hai mai sentito un k20 o un f20 con uno scarico ben fatto magari in titanio (amuse, max racing o j's)?? mi sa di no...

                  il motore con la sigla che hai detto tu è entrato in listino nel 1997, controlla su wikipedia
                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  un aspirato puro puo' essere un 3000cc non un 2000cc
                  inutile far girare un motore a 9000 giri per non avere ne cavalli ne nm (poi sta storia del sound.....bho)
                  i motori piccoli (fino a 2000cc) per essere competitivi DEVONO essere turbo
                  se vuoi un aspirato DEVI ALMENO guardare un 3000cc altrimenti è NOIA e come dite voi, sound zero (soprattutto se non almeno 6 cilindri)

                  Be Sefiro, March, Sunny con il VE (non SR) erano a listino dall'87 poi vedi te
                  in parte ha ragione lui dei nissan vvt c'erano già prima dell'89 anche se probabilemte il Vtec funzionava meglio (ma avevano diversi obbiettivi) comunque se volete leggere qui

                  http://en.wikipedia.org/wiki/Variabl...Automotive_use

                  o anche qui

                  http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...e_superlatives

                  (però qui c'è qualcosa di strano sulle liste, comunque a proposito di aspirati c'era una suzuki cultus/baleno suzuka edition 1.3 da 185 cv, ora nella lista è stata sostituita)

                  Commenta


                  • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

                    raga ma se sto benedetto k20è considerato il miglior 2000un motivo ci sarà no? Quindi ben venga lo swap su lotus..
                    Ultima modifica di criss988; 14-08-2010, 19:18.
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

                      Già per me potrebbe essere un problema arrivare a 3500cc, figuriamoci a queste cilindratone ammericane.

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Non puoi fare lo swap con un 6L visto che fisicamente non ci starebbe
                      Ma io il 6l volevo metterlo sulla TVR, che appunto monta già un 6l, mica sulla Elise.

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      SACRILEGIO!

                      Non voglio robaccia americana su una TVR

                      Scherzo ne, i Chevy V8 LS7 e LS9 sono dei grandissimi motori, potenti affidabili e pure economici


                      Ma preferisco spendere 6K sterle per rialzare uno SpeedSix piuttosto che swappare
                      Anche io penso che sia un po un sacrilegio, ma spendo 6k per rialzare lo SpeedSix, e poi magari dopo 40000km devo rispenderne altrettanti?
                      Magari con gli stessi soldi ci potrei swappare un motore molto più affidabile, anche se snaturerebbe un po l'inglesina...

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X