Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Balotelli crash -_-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mario Balotelli crash -_-

    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
    quoto e aggiungo "ma chissenefrega?"

    l'ennesima dimostrazione che i calciatori oltre ad essere ignoranti (non nel senso dispregiativo) sono anche impediti alla guida.

    Spero solo che non abbia coinvolto qualche povero cristiano che lavora sul serio e guadagna (in genere) un catzo rispetto a quello che guadagna questo qua per correre appresso ad un pallone.
    Quotone.

    Commenta


    • #12
      Re: Mario Balotelli crash -_-

      etepareva che croma non aprisse un topic , pure doppio
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #13
        Re: Mario Balotelli crash -_-

        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        etepareva che croma non aprisse un topic , pure doppio
        e inutile ......visto che l'ha sfatta poco!peccato!
        TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

        Commenta


        • #14
          Re: Mario Balotelli crash -_-

          Balotelli è un cazzaro all'ennesima potenza.

          È vergognoso che la nostra "società" dia 3 mln di Euro a persone come lui per correre dietro ad un pallone

          Fortuna che se n'è andato dall'Inter, almeno in squadra c'è un coglione in meno.

          Mi dispiace per Mancini che ha accolto in casa una mina vagante...

          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            quoto e aggiungo "ma chissenefrega?"

            l'ennesima dimostrazione che i calciatori oltre ad essere ignoranti (non nel senso dispregiativo) sono anche impediti alla guida.

            Spero solo che non abbia coinvolto qualche povero cristiano che lavora sul serio e guadagna (in genere) un catzo rispetto a quello che guadagna questo qua per correre appresso ad un pallone.
            Io vedo sempre che, quando sono qua da noi, gli inglesi hanno parecchie difficoltà alla guida

            per uno abituato a guidare sulla destra dover guidare a sinistra, rivoluzionando tutto quello che sà di precedenze, non deve essere facile

            E sinceramente non capisco perché un calciatore non dovrebbe saper andare in auto

            non scrivo per difendere Balotelli (mi è sempre stato antipatico, anche se non conoscendolo e quindi la mia è una antipatia non giustificata) o per andare contro a qualcuno, ma fare un incidente in auto non mi sembra che implichi il fatto di essere negati ed indegni di guidare, perché sennò la patente l'avrebbero in 3 in tutto il mondo
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Mario Balotelli crash -_-

              io ho letto oggi sulla gazzetta che la macchina ha dovuto portarla dall italia perchè per prenderne una là serve la patente inglese e lui non l ha.........

              non sapevo che per comprare un auto in uk servisse la patente..

              Commenta


              • #17
                Re: Mario Balotelli crash -_-

                sembra wrappata....
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #18
                  Re: Mario Balotelli crash -_-

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Io vedo sempre che, quando sono qua da noi, gli inglesi hanno parecchie difficoltà alla guida

                  per uno abituato a guidare sulla destra dover guidare a sinistra, rivoluzionando tutto quello che sà di precedenze, non deve essere facile

                  E sinceramente non capisco perché un calciatore non dovrebbe saper andare in auto

                  non scrivo per difendere Balotelli (mi è sempre stato antipatico, anche se non conoscendolo e quindi la mia è una antipatia non giustificata) o per andare contro a qualcuno, ma fare un incidente in auto non mi sembra che implichi il fatto di essere negati ed indegni di guidare, perché sennò la patente l'avrebbero in 3 in tutto il mondo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  E hai anche ragione,ma i giocatori io non li sopporto più di tanto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mario Balotelli crash -_-

                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    E hai anche ragione,ma i giocatori io non li sopporto più di tanto
                    Guarda, nel mio mondo ideale i dottori, studiosi, le FdO e gli insegnanti guadagnerebbero una vagonata di soldi

                    Io sarei per la meritocrazia e per una scala gerarchica (economica) legata a quanto sei REALMEMENTE utile alla società

                    Un calciatore, come qualsiasi altro sportivo, sarebbe in fondo alla scala gerarchica, in fondo il tuo "lavoro" è un gioco.
                    Alcuni "giochi" sono più impegnativi di altri ma in fondo sono hobby, passatempi

                    Nella cultura moderna invece si premia chi non fà nulla, a volte rendendolo addirittura un esempio da seguire

                    Vedi Corona, quelli del GF (oserei escludere il defunto Taricone che se non altro si era sbattuto e si era messo a studiare per fare l'attore) e per ultime (cosa che mi ha fatto vergognare) queste 2




                    l'altra sera le ho viste come inviate di Mediaset (quindi premiate per la loro ignoranza e rozzezza perchè sicuramente non lo hanno fatto gratis)
                    Ultima modifica di Bastinchio; 29-08-2010, 21:46.
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mario Balotelli crash -_-

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Guarda, nel mio mondo ideale i dottori, studiosi, le FdO e gli insegnanti guadagnerebbero una vagonata di soldi

                      Io sarei per la meritocrazia e per una scala gerarchica (economica) legata a quanto sei REALMEMENTE utile alla società

                      Un calciatore, come qualsiasi altro sportivo, sarebbe in fondo alla scala gerarchica, in fondo il tuo "lavoro" è un gioco.
                      Alcuni "giochi" sono più impegnativi di altri ma in fondo sono hobby, passatempi

                      Nella cultura moderna invece si premia chi non fà nulla, a volte rendendolo addirittura un esempio da seguire

                      Vedi Corona, quelli del GF (oserei escludere il defunto Taricone che se non altro si era sbattuto e si era messo a studiare per fare l'attore) e per ultime (cosa che mi ha fatto vergognare) queste 2



                      l'altra sera le ho viste come inviate di Mediaset (quindi premiate per la loro ignoranza e rozzezza perchè sicuramente non lo hanno fatto gratis)
                      La pensiamo allo stesso modo

                      Se tutti avessero queste idee quello li al massimo ribaltava l'ApeCross

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X