Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Balotelli crash -_-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Mario Balotelli crash -_-

    se nella tua idea di società ideale daresti più valore a chi "tira calci ad un pallone" piuttosto che a gente che salva vite o che nel suo piccolo cerca di migliorare il mondo non sò cosa dirti

    Commenta


    • #52
      Re: Mario Balotelli crash -_-

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      se nella tua idea di società ideale daresti più valore a chi "tira calci ad un pallone" piuttosto che a gente che salva vite o che nel suo piccolo cerca di migliorare il mondo non sò cosa dirti
      La frase più bella letta in questo 3D.
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #53
        Re: Mario Balotelli crash -_-

        Ragazzi fate i bravi e non mi mettete in bocca parole che non ho detto.

        Leggete quello che ha scritto Calox che riassume perfettamente il mio pensiero

        Cosa credete che se domani scoprite la cura del cancro non vi riempiranno il culo di soldi?!?!
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • #54
          Re: Mario Balotelli crash -_-

          Ah per la cronaca, io non lavoro. Non faccio proprio niente dalla mattina alla sera.
          Mi paga tutto mio papà. Mangiare, dormire, auto e sfizi.

          Un saluto.
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • #55
            Re: Mario Balotelli crash -_-

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            se nella tua idea di società ideale daresti più valore a chi "tira calci ad un pallone" piuttosto che a gente che salva vite o che nel suo piccolo cerca di migliorare il mondo non sò cosa dirti
            non si tratta di dare valore...
            semplicemente,c'e' il capitalismo...funziona cosi'....
            dici che non e' giusto?
            ok aggiungi alla lista delle cose sbagliate di sto mondo...

            so solo che se fossi al posto di balotelli non direi:

            no 4milioni sono troppi,me ne basta uno...
            e non so quanti benpensanti lo farebbero
            approfitta della sua fortuna,che c'e' di male?
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #56
              Re: Mario Balotelli crash -_-

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              non si tratta di dare valore...
              semplicemente, c'e' il capitalismo...funziona cosi'....
              dici che non e' giusto?
              ok aggiungi alla lista delle cose sbagliate di sto mondo...

              so solo che se fossi al posto di balotelli non direi:
              no 4milioni sono troppi,me ne basta uno...
              e non so quanti benpensanti lo farebbero
              approfitta della sua fortuna,che c'e' di male ?
              non capisco se ho scritto in modo complicato o se non leggete...
              veramente, questa risposta con quello che ho scritto non ha senso

              secondo me non stiamo facendo lo stesso discorso...

              Commenta


              • #57
                Re: Mario Balotelli crash -_-

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                Cosa credete che se domani scoprite la cura del cancro non vi riempiranno il culo di soldi ?!?!
                anche...
                di sicuro non è una cosa che trovi andando a fare una passeggiata in montagna o qualcosa che scopri da solo giocando in cantina con il piccolo chimico

                in proporzione all'utilità sociale di quello che fa uno sportivo se scopri la cura per il cancro dovresti avere tanti soldi da comprarti la Microsoft, Google e la Apple solo per farci giocare il cane...
                Ultima modifica di Aston; 30-08-2010, 13:55.

                Commenta


                • #58
                  Re: Mario Balotelli crash -_-

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  non capisco se ho scritto in modo complicato o se non leggete...
                  veramente, questa risposta con quello che ho scritto non ha senso

                  secondo me non stiamo facendo lo stesso discorso...
                  beh,e' che non capisco dove vuoi arrivare....

                  1)dici che e' immorale che un calciatore guadagni cosi' tanto?
                  ok...sara' immorale...ma vale lo stesso per attori,cantanti,piloti di f1,motogp,tennisti ecc....

                  2)dici che non e' giusto che i ricercatori guadagnino cosi' poco?
                  quoto,ma invece di prendercela con balotelli,pensiamo a chi ha tagliato i fondi alle universita'....e si vanta pure di aver fatto na gran riforma


                  3)dici che non e' paragonabile l'utilita' sociale di uno sportivo professionista con quella di un agente delle fdo o di un pompiere o di un medico ospedaliero???
                  grazie...credo siamo tutti d'accordo....
                  pero',dai e' un discorso trito e ritrito e pure un po' banale(senza offesa...si parla eh)
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Mario Balotelli crash -_-

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    beh,e' che non capisco dove vuoi arrivare....

                    1)dici che e' immorale che un calciatore guadagni cosi' tanto?
                    ok...sara' immorale...ma vale lo stesso per attori,cantanti,piloti di f1,motogp,tennisti ecc....
                    non è immorale, non ha senso, ma è così
                    come tante altre cose della vita
                    certo che vale per tutti, il calciatore è solo un esempio, quello più evidente direi
                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    2) dici che non e' giusto che i ricercatori guadagnino cosi' poco?
                    quoto, ma invece di prendercela con balotelli, pensiamo a chi ha tagliato i fondi alle universita'....e si vanta pure di aver fatto na gran riforma
                    non ce l'ho certo con Balotelli perchè guodagna tanto o perchè guodagnano meno altri o perchè è abbronzato ecc
                    se il mondo gira non è certo colpa sua
                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    3) dici che non e' paragonabile l'utilita' sociale di uno sportivo professionista con quella di un agente delle fdo o di un pompiere o di un medico ospedaliero ???
                    grazie... credo siamo tutti d'accordo....
                    pero',dai e' un discorso trito e ritrito e pure un po' banale (senza offesa...si parla eh)
                    esatto
                    infatti non penso di aver detto chissà cosa...
                    anzi direi che è proprio un concetto banale e ovvio
                    Ultima modifica di Aston; 30-08-2010, 14:25.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Mario Balotelli crash -_-

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Guarda, nel mio mondo ideale i dottori, studiosi, le FdO e gli insegnanti guadagnerebbero una vagonata di soldi

                      Io sarei per la meritocrazia e per una scala gerarchica (economica) legata a quanto sei REALMEMENTE utile alla società

                      Un calciatore, come qualsiasi altro sportivo, sarebbe in fondo alla scala gerarchica, in fondo il tuo "lavoro" è un gioco.
                      Alcuni "giochi" sono più impegnativi di altri ma in fondo sono hobby, passatempi

                      Nella cultura moderna invece si premia chi non fà nulla, a volte rendendolo addirittura un esempio da seguire

                      Vedi Corona, quelli del GF (oserei escludere il defunto Taricone che se non altro si era sbattuto e si era messo a studiare per fare l'attore) e per ultime (cosa che mi ha fatto vergognare) queste 2




                      l'altra sera le ho viste come inviate di Mediaset (quindi premiate per la loro ignoranza e rozzezza perchè sicuramente non lo hanno fatto gratis)
                      Fino a quando ci sarà il fanatismo e gente che si ammazza per una squadra di calcio,queste cose ci saranno sempre.
                      Per me chi ha un talento deve essere premiato,tipo un grande campione come Valentino Rossi,però ci deve essere un limite,un ragazzino di 19-20 anni è assurdo che guadagna vagonate di milioni di euro,anche perchè a quella età montarsi la testa e credersi Dio sulla terra è un attimo!
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X