Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Balotelli crash -_-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mario Balotelli crash -_-

    einstein.
    e non se la passava male.


    comunque dall'esterno sembra in effetti che si rosichi più che altro.
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #42
      Re: Mario Balotelli crash -_-

      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      etepareva che croma non aprisse un topic , pure doppio
      primo
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #43
        Re: Mario Balotelli crash -_-

        Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
        E' chiaro che esistono sport di serie A e di serie B.
        Tutto dipende da quanto riscuote interesse nelle persone!

        Se tu hai un grande talento nel lanciare ciabatte con le mani, e un domani diventa lo sport più seguito del mondo, probabilmente il tuo stipendio aumenterà di conseguenza! Facile no?

        Questo discorso poi a me fa veramente ridere. Io ho fatto il professionista per 3 anni (basket). A fianco al palazzetto, c'era un campo da calcio (la squadra credo giocasse in serie D) e spesso vedevo arrivare bei macchinoni, mentre noi, pur essendo molte categorie sopra e molto più "professionisti" di loro percepivamo stipendi da poveretti. E quindi? Mi piace giocare a basket e stop...se prendono di più di me, perchè devo rosicare?Se la tua amica ha scelto giurisprudenza e si lamenta perchè non potrà avere una vita da nababbo, significa che ha fatto la scelta sbagliata per l'obbiettivo che si era prefissa.
        giusto,poi,chi arriva a certti livelli,ci e' riuscito perche' ha fatto dei sacrifici da giovane

        non bere,no nottate,non mangiare quello che vuoi,non poter fare una certa cosa perche hai allenamento(dopo una mattinata a scuola)
        insomma ci vuole talento,ma anche determinazione,una determinazione feroce

        poi ovvio che ci vuole pure fortuna nello scegliere lo sport giusto(magari potresti essere piu' forte di alberto tomba,ma non lo scoprirai mai perche' mai scierai...)e anche nascere nella nazione giusta
        se vuoi diventare un campione di baseball l'italia non e' il posto giusto...

        detto questo,quando ti trovi a 20anni ad essere idolatrato e riempito di milioni...ovviamente puo' dare alla testa
        non lo giustifico,ma onestamente lo capisco
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #44
          Re: Mario Balotelli crash -_-

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          giusto,poi,chi arriva a certti livelli,ci e' riuscito perche' ha fatto dei sacrifici da giovane

          non bere,no nottate,non mangiare quello che vuoi,non poter fare una certa cosa perche hai allenamento(dopo una mattinata a scuola)
          insomma ci vuole talento,ma anche determinazione,una determinazione feroce
          Bravo.

          Perchè molti parlano senza aver mai provato cosa significa "vivere da atleta".

          Dieta ferrea, no alcool, no andare a letto tardi.
          Più doppio o triplo allenamento giornaliero. Tutti i cazzo di santi giorni.

          Ma no un' allenamentino "stile parrocchia". Una roba tosta, a volte quando ci tiri davvero dentro hai gli sforzi di vomito (io ho "dato" diverse volte), non so se rende l'idea...

          Io ricordo che facevo 2 allenamenti dal lunedì al venerdì, sabato mattina solo tiro e domenica partita. Arrivato a fine stagione non ne volevo sapere più...ma poi ad Agosto si ricominciava e dopo un' estate fermi si ricaricavano le batterie.

          Poi lo stress del non raggiungimento dei risultati. Che ci devono essere, altrimenti vai a giocare da un'altra parte...

          In confronto andare a lavorare 8 ore è una passeggiata di salute.
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • #45
            Re: Mario Balotelli crash -_-

            io sinceramente non ho capito dov'è il rosicamento...
            se il problema è chi ha di più di altri perchè si parla di calciatori, Balotelli, Cassano ecc e non di Larry Page o Michele Ferrero ?

            a livello di società vi sembra più utile uno sportivo o uno che cerca la cura per il cancro ?
            uno guodagna 1000000, l'altro 1, uno è considerato un idolo da molti, l'altro è sconosciuto al mondo
            non metto in dubbio le fatiche di uno sportivo ma mi sembra ovvio che il fine della sua attività sia molto meno nobile o semplicemente utile di altre
            il mondo gira così, per un mare di motivi, chi ha più di 7 anni lo ha capito, resta una delle tante contraddizioni della vita...

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
              Bravo.

              Perchè molti parlano senza aver mai provato cosa significa "vivere da atleta".

              Dieta ferrea, no alcool, no andare a letto tardi.
              Più doppio o triplo allenamento giornaliero. Tutti i cazzo di santi giorni.

              Ma no un' allenamentino "stile parrocchia". Una roba tosta, a volte quando ci tiri davvero dentro hai gli sforzi di vomito (io ho "dato" diverse volte), non so se rende l'idea...

              Io ricordo che facevo 2 allenamenti dal lunedì al venerdì, sabato mattina solo tiro e domenica partita. Arrivato a fine stagione non ne volevo sapere più...ma poi ad Agosto si ricominciava e dopo un' estate fermi si ricaricavano le batterie.

              Poi lo stress del non raggiungimento dei risultati. Che ci devono essere, altrimenti vai a giocare da un'altra parte...

              In confronto andare a lavorare 8 ore è una passeggiata di salute.
              c'è lavoro e lavoro, non esageriamo

              gli sportivi non sono eroi e non fanno una vita da Santi o reclusi, non esageriamo

              mi piacerebbe vederli questi "eroi" a lavorare su un tetto di lamiera senza un filo d'ombra per 11 ore con solo un'ora di pausa a mezzogiorno o a lavorare ad altezza soffitto in una cartiera con la macchina che fà le bobine (che và a vapore) in funzione come è successo a me, e neanche tiro in ballo quelli che asfaltano le strade o chi lavora in miniera
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #47
                Re: Mario Balotelli crash -_-

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                io sinceramente non ho capito dov'è il rosicamento...
                se il problema è chi ha di più di altri perchè si parla di calciatori, Balotelli, Cassano ecc e non di Larry Page o Michele Ferrero ?

                a livello di società vi sembra più utile uno sportivo o uno che cerca la cura per il cancro ?
                uno guodagna 1000000, l'altro 1, uno è considerato un idolo da molti, l'altro è sconosciuto al mondo
                non metto in dubbio le fatiche di uno sportivo ma mi sembra ovvio che il fine della sua attività sia molto meno nobile o semplicemente utile di altre
                il mondo gira così, per un mare di motivi, chi ha più di 7 anni lo ha capito, resta una delle tante contraddizioni della vita...
                tu parli come se bastasse rincorrere un pallone per fare i milioni...
                se e' cosi vacci pure tu no...
                la realta' e' che per diventare un campione devono sommarsi una serie di cose

                1devi avere talento
                2devi sperare di essere visto dalla gente giusta
                3devi sperare di poterti allenare o poter giocare subito a un certo livello...(puoi essere pure bravo,ma se a 24anni fai ancora il dilettante ormai e' finita)
                4devi sperare di non farti troppo male prima di diventare qualcuno(altrimenti una pedata nel culo e ciao)
                queste le cose fondamentali...
                poi su 10mila che ci provano,1 arriva i9n serie A,magari non per giocarci tutta la carriera,ma solo 3/4anni a 300mila euro l'anno(che cmq pochi non sono)
                cioe',mica sono tutti balotelli,totti e buffon

                la stessa cosa e' per un ricercatore...
                ci saranno quelli "mediocri" che prendono 1000euro al mese e lo fanno per passione(come chi gioca nella juvestabia)
                e ci sono quelli che ottengono contratti con importanti universita' americane,aziende farmaceutiche ecc...e stai tranquillo che sono bei soldini!!!

                la differenza sta solo nel fatto che lo sport e' un attivita' d'intrattenimento,mentre la ricerca...la ricerca e' un altra cosa ovvio!!!

                pero' il principio e' lo stesso
                se sei nella mediocrita' fai la fame
                se sei tra i piu' bravi ti tiempiono di soldi
                per il semplice motivo che una squadra di calcio e' un azienda,proprio come un azienda farmaceutica,quindi fa certi contratti ai suoi dipendenti perche' pensa siano necessari a raggiungere certi obiettivi e magari certi utili...
                Ultima modifica di calox83; 30-08-2010, 12:48.
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #48
                  Re: Mario Balotelli crash -_-

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio

                  Poi lo stress del non raggiungimento dei risultati. Che ci devono essere, altrimenti vai a giocare da un'altra parte...

                  In confronto andare a lavorare 8 ore è una passeggiata di salute.
                  Specialmente in un cantiere edile.

                  ma per favore...adesso sembra che quasi quasi dobbiamo compatirli perché sono stressati

                  Senza offesa ovviamente...non dico che essere un atleta sia facile,ma elevarli a "quasi martire"...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mario Balotelli crash -_-

                    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                    E' chiaro che esistono sport di serie A e di serie B.
                    Tutto dipende da quanto riscuote interesse nelle persone!

                    Se tu hai un grande talento nel lanciare ciabatte con le mani, e un domani diventa lo sport più seguito del mondo, probabilmente il tuo stipendio aumenterà di conseguenza! Facile no?

                    Questo discorso poi a me fa veramente ridere. Io ho fatto il professionista per 3 anni (basket). A fianco al palazzetto, c'era un campo da calcio (la squadra credo giocasse in serie D) e spesso vedevo arrivare bei macchinoni, mentre noi, pur essendo molte categorie sopra e molto più "professionisti" di loro percepivamo stipendi da poveretti. E quindi? Mi piace giocare a basket e stop...se prendono di più di me, perchè devo rosicare?

                    Se la tua amica ha scelto giurisprudenza e si lamenta perchè non potrà avere una vita da nababbo, significa che ha fatto la scelta sbagliata per l'obbiettivo che si era prefissa.
                    Questo non può autorizzarti però a sparare a zero sulle altre categorie (tu che lavoro fai?). Anch' io sono uno sportivo, ma con la categoria degli sport a squadre non ci sono mai entrato nulla, se non a livello di cazzeggio. Sono di Roma, e t' assicuro però che molti calciatori (Lazio e Roma) fanno una vita da sogno. Sicuramente si sottopongono a qualche rinuncia, ma in cambio fanno una vita in cui non gli manca nulla. Auto sportive, case e alberghi di lusso mignotte di classe AAA le migliori discoteche romane e tutto quello che desiderano. Sicuramente per poche ore al giorno si allenano come si deve, ma non puoi affermare che è la cosa più difficile del mondo. L' unico motivo per cui li pagano è l' odience. E sono quasi tutti decerebrati. Tant' è vero che in vecchiaia tanti si sono ritrovati in povertà. Infatti non c' è da rosicare nè da arrabbiarsi, se dobbiamo avercela con qualcuno è con chi li guarda e gli permette di conseguenza di poter avere tale vita.

                    Per concludere, alla sua amica in questo momento cosa consigli di fare?? Se è gnocca sicuramente l' accompagnatrice di qualche calciatore..ma se non lo è?
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mario Balotelli crash -_-

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      tu parli come se bastarre rincorrere un pallone per fare i milioni...
                      se e' cosi vacci pure tu no...
                      la realta' e' che per diventare un campione devono sommarsi una serie di cose
                      non mi sembra proprio
                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      la stessa cosa e' per un ricercatore...
                      ci saranno quelli "mediocri" che prendono 1000euro al mese e lo fanno per passione (come chi gioca nella juvestabia)
                      e ci sono quelli che ottengono contratti con importanti universita' americane,aziende farmaceutiche ecc...e stai tranquillo che sono bei soldini!!!
                      guarda quando finisci un master di ricerca in campo medico a 27 anni, dopo una laurea con il massimo dei voti il più delle volte fai la fame per un pò
                      e raggiungere livelli esagerati come nello sport mi sembra piuttosto raro

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      la differenza sta solo nel fatto che lo sport e' un attivita' d'intrattenimento,mentre la ricerca...la ricerca e' un altra cosa ovvio!!!
                      appunto, stò proprio dicendo che è assurdo avere gente straricca che si occupa di intrattenimento e gente non dico povera ma moooolto meno ricca che si occupa di cose ben più importanti...

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      pero' il principio e' lo stesso
                      se sei nella mediocrita' fai la fame
                      se sei tra i piu' bravi ti tiempiono di soldi
                      per il semplice motivo che una squadra di calcio e' un azienda,proprio come un azienda farmaceutica,quindi fa certi contratti ai suoi dipendenti perche' pensa siano necessari a raggiungere certi obiettivi e magari certi utili...
                      diventare Tiger Woods facendo ricerca medica non mi sembra tanto semplice...
                      o uno che fa bene il pompiere piuttosto che l'insegnante vorrei capire come fa a guodagnare 5 milioni di euro
                      Ultima modifica di Aston; 30-08-2010, 12:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X