Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio "Nuova" Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Consiglio "Nuova" Auto

    Per me rimane sempre il fatto che prima di tutto uno deve capire cosa vuole. Bisogna capire che vettura ci piace e perchè, bisogna capire che stile di guida si predilige ecc.

    Esempio, io prediligo la guida di un integrale, mi piace il modo in cui si prendono le curve ecc ecc e per questo ho scelto la mia.

    Ma cmq mi piace anche la guida di un posteriore e mi piace parecchio. A sto punto chiederei consigli ad esempio tra una Z4 o una S2000 o altre vetture di quel rango, ma partendo dal presupposto che si tratta di TP.

    Non posso confondere una TP con una TA... è proprio li che è lui che deve capire cosa vuole, non gli altri.
    Se ci espone cosa gli piace della guida ecc allora poi noi possiamo consigliarlo tra una S3 o Subby, tra una S2000 o una Z4, tra una Clio RS o una Golf GTi... ma non tra una Subby o una S2000 o una Clio...


    Commenta


    • #92
      Re: Consiglio "Nuova" Auto

      quello che tu dici potrebbe esser vero.. MA.. magari uno può preferire una tp e poi optare per una ta o ti.. perché alla fine se una macchina ti piace.. Puoi anche sorvolare il tipo di trazione.. A te la evo piace e hai fatto bene.. Però se l evo era posteriore ed era l auto dei tuoi sogni magari l avresti comprata cmq.. Non si sa..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #93
        Re: Consiglio "Nuova" Auto

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Se ci espone cosa gli piace della guida ecc allora poi noi possiamo consigliarlo



        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

        tra una S3 o Subby, tra una S2000 o una Z4, tra una Clio RS o una Golf GTi... ma non tra una Subby o una S2000 o una Clio...
        non sono d'accordo completamente su questo, uno può essere indeciso anche fra auto con caratteristiche diverse, però deve già sapere più o meno le caratteristiche delle due...


        ES per farmi capire: a me piacciono tutte e 3 (s2k, subby e clio)

        l's2k mi piace perchè è agile nelle curve e mi emoziona molto, è cabrio, linea elegante e fa i 10 km/l però è infida su fondi umidi se nevica non posso usarla, etc...

        la subby mi piace è 4x4 quindi sicura in ogni condizione, 4 posti comodi, linea sportiva/aggressiva, alettone tamarro però fa i 7 km/l, troppo appariscente, sfiamma dallo scarico, più manutenzione...

        la clio mi piace perchè.... (scusate se non mi dilungo)

        ora le mie esigenze sono queste (Km all anno, persone che carico, più città/autostrada, budget di mantenimento annuale, ecc)


        Da queste cose poi si può aiutare qualcuno a scegliere...

        PS: Veiron se scrivi una cosa tipo quella sopra con cosa ti serve, cosa cerchi ti possiamo aiutare di più...
        Ultima modifica di Stefano_1; 07-09-2010, 13:55.

        Commenta


        • #94
          Re: Consiglio "Nuova" Auto

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          quello che tu dici potrebbe esser vero.. MA.. magari uno può preferire una tp e poi optare per una ta o ti.. perché alla fine se una macchina ti piace.. Puoi anche sorvolare il tipo di trazione.. A te la evo piace e hai fatto bene.. Però se l evo era posteriore ed era l auto dei tuoi sogni magari l avresti comprata cmq.. Non si sa..
          Scritto con un dispositivo mobile
          O semplicemente tu e Tia avete diversi criteri per scegliere/valutere un auto

          Commenta


          • #95
            Re: Consiglio "Nuova" Auto

            per me vuole semplicemente una sportiva, ne ha visto un paio su internet, youtube ecc ecc e ha sparato un po' di nomi per conoscerle, il che mi fa ripetere che non sa cosa vuole.

            Tutte le auto citate non si comprano quando si cerca in generale un'auto sportiva ma si comprano conoscendole appieno altrimenti si puo' restare delusi.
            Se si vuole un'auto sportiva e non si sa bene quel che si vuole imho meglio comprarsi qualcosa di molto più comune, sfruttabile, rivendibile come un golfV gti

            Commenta


            • #96
              Re: Consiglio "Nuova" Auto

              ragazzi alla fine credo che quello che sappiamo noi sa anche lui su questo 3 auto.. Insomma non mi sembra difficile da capire.. Alla fine una è cabrio 2posti , una è tamarra ti e una una piccola clio .. cosa c è da dire?

              Con la s l estate aprì il tetto, ti diverti a fare2traversi,in pista appagante,consumi non eccessivi ma 2posti e impegnativa.. L impreza succhia come un cammello ed è un pò tamarra.. Però cammina moltissimo,4posti comodi,alta da terra, ti (ideale in montagna)

              La clio anch essa è molto consigliata da chi sta in montagna , divertentissima ta..anche se sti 204cv del ultimo modello sarei curioso di sapere dove sono.. 4posti.. Costi di mantenimento leggermente più bassi della s2000..

              A parte ciò..(che sappiamo tutti compreso il ragazzo) cosa c è da dire?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #97
                Re: Consiglio "Nuova" Auto

                Grazie a tutti per gli ottimi consigli ho abbastanza info per pensare per bene,vi farò sapere cosa farò.


                Commenta


                • #98
                  Re: Consiglio "Nuova" Auto

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  ragazzi alla fine credo che quello che sappiamo noi sa anche lui su questo 3 auto.. Insomma non mi sembra difficile da capire.. Alla fine una è cabrio 2posti , una è tamarra ti e una una piccola clio .. cosa c è da dire?

                  Con la s l estate aprì il tetto, ti diverti a fare2traversi,in pista appagante,consumi non eccessivi ma 2posti e impegnativa.. L impreza succhia come un cammello ed è un pò tamarra.. Però cammina moltissimo,4posti comodi,alta da terra, ti (ideale in montagna)

                  La clio anch essa è molto consigliata da chi sta in montagna , divertentissima ta..anche se sti 204cv del ultimo modello sarei curioso di sapere dove sono.. 4posti.. Costi di mantenimento leggermente più bassi della s2000..

                  A parte ciò..(che sappiamo tutti compreso il ragazzo) cosa c è da dire?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Curioso che tu dica questo, considerando le migliaia di post che ci sono sui vari forum per ognuna di queste auto....

                  Infatti quasi tutti consigliano prima di prendere un'auto di andare sul forum dedicato per informarsi bene prima dell'acquisto...


                  Poi tu dici che il ragazzo sa già tutto, allora che chiederebbe a fare!? in più sarebbe lui a dover parlare...

                  Veiron dicci un pò cosa ne pensi a riguardo.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Consiglio "Nuova" Auto

                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Grazie a tutti per gli ottimi consigli ho abbastanza info per pensare per bene,vi farò sapere cosa farò.
                    Anch'io non ti consiglio come prima auto TP un'S2000, ma in caso tu fossi interessato all'acquisto o decidessi di comprarla per info o aiuto sono a tua disposizione!!!

                    Commenta


                    • Re: Consiglio "Nuova" Auto

                      Ok sono andato dal conce per sapere della Clio RS e mi farà sapere tra un paio di giorni,cmq se la prendo la prenderò tra un po' perchè vorrei esserci al Tour organizzato da Tia il 19.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X