Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio "Nuova" Auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Consiglio "Nuova" Auto

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    ma perchè sono macchine con tanti cv e tutto accade più veloce e quando capisci che qualcosa non va è già ora di raccogliere i cocci.
    APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

    Commenta


    • #72
      Re: Consiglio "Nuova" Auto

      però se il ragazzo dice di avere il manico per portarla.. Si potrebbe fare..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #73
        Re: Consiglio "Nuova" Auto

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        però se il ragazzo dice di avere il manico per portarla.. Si potrebbe fare..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Sarà, ma per me in 20.000km e tre mesi di patente, anche avendo tutto il manico del mondo, manca un'altra componente fondamentale, l'esperienza.

        Edit: tanto per chiarire, io giro discretamente (non solo città) da quando ho sedici anni, prima in moto e poi anche in auto, e mi sono reso conto personalmente della differenza nel modo di guardare la strada al passare dei mesi e dei km, nonostante non mi consideri ancora affatto un "guidatore esperto".
        Ultima modifica di Caronte89; 07-09-2010, 09:17.

        Commenta


        • #74
          Re: Consiglio "Nuova" Auto

          io più che sconsigliari l acquisto di una tra queste auto lo metterei in guardia.. Deve avere testa lui..che anche con la mx5 si può ammazzare..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #75
            Re: Consiglio "Nuova" Auto

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            io più che sconsigliari l acquisto di una tra queste auto lo metterei in guardia.. Deve avere testa lui..che anche con la mx5 si può ammazzare..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Per quanto mi riguarda, già il sostenere "ho il manico" con tre mesi di patente è abbastanza per sconsigliare.
            Ho dei pregiudizi, non lo nego, poi potrebbe essere anche Schumacher, ma l'esser pieni di se non è particolarmente d'aiuto.
            Anche con la Miata t'ammazzi, è vero, ma il comportamento dinamico è decisamente più prevedibile, al di la delle pure prestazioni.
            Ultima modifica di Caronte89; 07-09-2010, 10:18.

            Commenta


            • #76
              Re: Consiglio "Nuova" Auto

              credo che se ha detto di saper guidare un pò ,magari avrà fatto qualche corso di guida veloce oppure qualche corsa.. Quello che voglio dire è ciò: se l s2000(esempio) è un mio sogno.. Sti cazzi di quanto è pericolosa..la comprò! Se è quella l auto che voglio difficilmente andrei a guardare altro..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #77
                Re: Consiglio "Nuova" Auto

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                credo che se ha detto di saper guidare un pò ,magari avrà fatto qualche corso di guida veloce oppure qualche corsa.. Quello che voglio dire è ciò: se l s2000(esempio) è un mio sogno.. Sti cazzi di quanto è pericolosa..la comprò! Se è quella l auto che voglio difficilmente andrei a guardare altro..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Guarda, sono d'accordo con te per quanto riguarda l'acquisto dell'auto desiderata, pensa che io sono innamorato della TVR Cerbera ma sono conscio di tutto ciò che è in termini di guida ed economici e se non posso, semplicemente non posso!
                Però, insomma, se vai a leggere con un po' d'attenzione a questo thread, pare che non sappia nemmeno lui cosa vuole, se non una sportiva con i "numeri" (mi sa che la Miata è stata scartata proprio per quelli...), e allora direi che la S2000 non è necessariamente l'auto più adatta.
                Conosco un ragazzo che ha avuto come auto per i diciotto anni una S2000, dopo tre anni nessun problema e c'è andato anche in pista. Ma non credo sia una rilevante base statistica quanto piuttosto l'eccezione che conferma la regola.

                Commenta


                • #78
                  Re: Consiglio "Nuova" Auto

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  credo che se ha detto di saper guidare un pò ,magari avrà fatto qualche corso di guida veloce oppure qualche corsa.. Quello che voglio dire è ciò: se l s2000(esempio) è un mio sogno.. Sti cazzi di quanto è pericolosa..la comprò! Se è quella l auto che voglio difficilmente andrei a guardare altro..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Eh ma appunto, come ha detto Caronte, ha le idee parecchio confuse, l'S2000 è un'auto che gli piace ma ha messo dentro anche Clio RS e Impreza...


                  Commenta


                  • #79
                    Re: Consiglio "Nuova" Auto

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Ma secondo te uno studente che ha problemi di soldi e che non lavora pensa a comprarsi la macchia sportiva?? Quando ci andavo io all' università era già tanto se avevano la macchina. Quindi penso che glie l' ha compreranno e manterranno.
                    Dopo le ultime due pagine di discussione mi sa che il mio consiglio ora ha senso. Non trovi?

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Consiglio "Nuova" Auto

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      io più che sconsigliari l acquisto di una tra queste auto lo metterei in guardia.. Deve avere testa lui..che anche con la mx5 si può ammazzare..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Puoi cadere pure scivolando su una buccia di banana. Ma l' S 2000 non è per pivelli. Nemmeno con un corso di guida veloce, alle spalle. Uno perchè è pericolosa, (poi per carità non deve stare a sentire nessuno, ma allora non chiedesse) due perchè a quel prezzo si prende solo usata. Ed il 90% degli annunci di vendita sono delle barzellette, che rivendono spesso qualcosa di sbattuto e rifatto. Dicendo mai pista (giusto qualche scampagnata contro un albero)...l' ho usata poco ecc..ecc. Per averla buona deve spendere di più del suo budget secondo me, ma di ritroverebbe una macchina con una manutenzione costosa, che consuma (ed è inutile fragassare i maroni che il V non consuma niente...perchè se lo fai pistare consuma e se prendi un S 2000 non lo fai, per andare sempre a 30km/h) e che, se riesce a non schiantarsi non sa sfruttare al meglio. A questo punto se gli interessa la sportività gli converrebbe davvero prendere una Mazda mx-5 e iniziare la guida a trazione posteriore. Le ultime da 160cv non sono neanche male, e si trovano praticamente nuove a 14000 euro.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X