Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto pagate di assicurazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quanto pagate di assicurazione?

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    Io a 25 anni con 1.6 160cv, con bersani, dovrei pagarne circa 1000 (solo rca, massimale 3 milioni), ma con lo sconto fedeltà ne pago circa 550 annuali L'unico accessorio è il carroattrezzi.
    Ottimo
    Sei di Roma, giusto?
    Scusa, come funziona il premio fedeltà?

    La tua Civic quanti anni ha? Hai pensato al Riva? Registro italiano veicoli amatoriali, le versioni di punta come la tua, potrebbero avvalersi di agevolazioni, potresti pagare 400 euro l'anno. Ovviamente solo rca.

    Commenta


    • #12
      Re: quanto pagate di assicurazione?

      collaudo ogni anno per auto che hanno + di 30 anni.
      costa sui 70 euro.

      per quanto riguarda le tariffe, loro propongono una quota fissa di 150 euro (per 3 vetture) + 80 euro perchè ho meno di 25 anni+ 80 euro perchè ho 1 macchina con età tra 20 e 30 anni. totale 310 euro. a questi devi aggiungere l'iscrizione ad un club storico che varia da club a club.
      se tu iscrivi 2 vetture ti fanno pagare sempre 310 euro (nel mio caso) e se poi vuoi aggiungere 1 auto nel corso dell'anno paghi 80 euro.
      non è richiesta l'iscrizione ASI.

      se però fai parte di certe regioni non ti fanno questa assicurazione perchè ipotizzo che sia dovuto al fatto dei troppi incidenti.
      le regioni sono:calabria,campania,puglia,sicilia
      metto il link per gli interessati:

      http://www.fondiariavoghera.it/portale/
      andate in fondo e cliccate su tab.veicoli circolanti+inserimento veicoli.

      Commenta


      • #13
        Re: quanto pagate di assicurazione?

        26 anni da Citta' di Castello, 535d 3.000cc 272, (la macchina pero' è intestata alla mia ragazza si 23 anni, che risulta insieme alla sua famiglia essere la 5° auto assicurata) pago soltanto 1300 euro l'anno, con RCA+ Full casko con francigia di 250 euro, e auto assicurata fino a 24.000euro.
        BMW 535D M-Sport
        272hp----->330hp
        Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
        Le mie ex Bimbe
        Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
        Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
        Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

        Commenta


        • #14
          Re: quanto pagate di assicurazione?

          Originariamente inviato da mikyeleven4ever Visualizza il messaggio
          collaudo ogni anno per auto che hanno + di 30 anni.
          costa sui 70 euro.

          per quanto riguarda le tariffe, loro propongono una quota fissa di 150 euro (per 3 vetture) + 80 euro perchè ho meno di 25 anni+ 80 euro perchè ho 1 macchina con età tra 20 e 30 anni. totale 310 euro. a questi devi aggiungere l'iscrizione ad un club storico che varia da club a club.
          se tu iscrivi 2 vetture ti fanno pagare sempre 310 euro (nel mio caso) e se poi vuoi aggiungere 1 auto nel corso dell'anno paghi 80 euro.
          non è richiesta l'iscrizione ASI.

          se però fai parte di certe regioni non ti fanno questa assicurazione perchè ipotizzo che sia dovuto al fatto dei troppi incidenti.
          le regioni sono:calabria,campania,puglia,sicilia
          metto il link per gli interessati:

          http://www.fondiariavoghera.it/portale/
          andate in fondo e cliccate su tab.veicoli circolanti+inserimento veicoli.
          Perfetto, sei stato chiarissimo.
          LA tariffa dipende dal club, mediamente un club che sia collegata a queste agevolazioni quanto pensi che arrivi a costare per un auto sola?

          P.s
          Per gli altri che trovino interessante l'argomento, la revisione và fatta ogni anno se iscritta ASI, il nostro amico ha seguito un'altra strada.

          Commenta


          • #15
            Re: quanto pagate di assicurazione?

            pago troppo.per alcune utilizzo una assiciurazione telefonica,per le altre piu particolari ho dovuro rivolgermi alla classica assicurazione,purtroppo le assicurazioni telefoniche su certe auto non ti assicurano.pago cmq sempre tanto per i miei gusti.......
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: quanto pagate di assicurazione?

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Perfetto, sei stato chiarissimo.
              LA tariffa dipende dal club, mediamente un club che sia collegata a queste agevolazioni quanto pensi che arrivi a costare per un auto sola?

              P.s
              Per gli altri che trovino interessante l'argomento, la revisione và fatta ogni anno se iscritta ASI, il nostro amico ha seguito un'altra strada.
              ma no, la tariffa dipende dall'età del conducente e dall'età dell'auto.
              se vai nel link che ti ho messo prima è spiegato bene.
              per quanto riguarda il club, per fare questa assicurazione devi essere iscritto ad un club che ti rilascia la carta di iscrizione club storico. se vedi sempre nel link che ti ho messo ci sono anche dei club che ti consigliano loro.
              tu paghi 50 euro (per esempio) al club e loro ti iscrivono l'auto e ti rilasciano la tessera. tu con quella puoi accedere alle agevolazioni assicurative.
              Ultima modifica di mikyeleven4ever; 14-09-2010, 11:52.

              Commenta


              • #17
                Re: quanto pagate di assicurazione?

                22anni ,provincia di viterbo.. Con il decreto bersani sto in 1classe.. 1.6 160cv pago 580 euro al anno senza nessuno sconto.. Ma dal anno prossimo l assicuratore mi ha detto che ho diritto ad un 30% di sconto..

                Al inizio volevo fare la riva.. Ma avrei risparmiato solo 80 euro (quest anno) e poi dal prossimo anno ci avrei rimesso..quindi ho lasciato perdere..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #18
                  Re: quanto pagate di assicurazione?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  comincio io.

                  Ho 27 anni, resienza roma.

                  Ho mio padre in prima classe, ed ho usufruito del decreto bersani, quindi ho ''ereditato'' la prima classe con la stessa compagnia (dopo vi dico il nome, a memoria non lo ricordo) pago un botto: 1.300 euro l'anno pagamento ogni 6 mesi.
                  Alfa mito 1400cc 78cv.
                  Veicolo assicurato con la possibilità che può guidarlo chiunque, ass incendio e furto per un valore di 14000 euro.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  azzo, pensavo di essere il peggio ......
                  27 anni, 7^ classe, Roma, incendio furto cazzi e mazzi ( per la tua stessa cifra circa), 1380e annui .......
                  una rapina a mano armata , devo lavorare 30 giorni solo per loro ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    azzo, pensavo di essere il peggio ......
                    27 anni, 7^ classe, Roma, incendio furto cazzi e mazzi ( per la tua stessa cifra circa), 1380e annui .......
                    una rapina a mano armata , devo lavorare 30 giorni solo per loro ......
                    un furto legalizzato.
                    Ho fatto preventivi su internet, ma le cifre non si discostano molto, risparmierei un 200 euro (che non sono poche) ma questo almeno lo conosco e in caso di....sgraaaattt mi viene comodo.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      22anni ,provincia di viterbo.. Con il decreto bersani sto in 1classe.. 1.6 160cv pago 580 euro al anno senza nessuno sconto.. Ma dal anno prossimo l assicuratore mi ha detto che ho diritto ad un 30% di sconto..

                      Al inizio volevo fare la riva.. Ma avrei risparmiato solo 80 euro (quest anno) e poi dal prossimo anno ci avrei rimesso..quindi ho lasciato perdere..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      scusa cri, ma con la riva non pagheresti 400 euro l'anno?
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X