Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto pagate di assicurazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quanto pagate di assicurazione?

    29 anni
    classe 0
    furto incendio atti vandalici eventi atmosferici cazzi e mazzi totali
    530€
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #22
      Re: quanto pagate di assicurazione?

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      un furto legalizzato.
      Ho fatto preventivi su internet, ma le cifre non si discostano molto, risparmierei un 200 euro (che non sono poche) ma questo almeno lo conosco e in caso di....sgraaaattt mi viene comodo.
      Scritto con un dispositivo mobile
      stessa cosa che ho fatto e pensato io, tutti che mi dicono che quelle on line e.c.. risparmi un botto , ma le ho provate tutte quelle in rete, e con le mie stesse cose assicurate il risparmio è 100-200 euro max .....su quasi 1400 ....
      troppo poco secndo me per rischiare on line .......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: quanto pagate di assicurazione?

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ottimo
        Sei di Roma, giusto?
        Scusa, come funziona il premio fedeltà?

        La tua Civic quanti anni ha? Hai pensato al Riva? Registro italiano veicoli amatoriali, le versioni di punta come la tua, potrebbero avvalersi di agevolazioni, potresti pagare 400 euro l'anno. Ovviamente solo rca.
        Si di Roma, lo devi chiedere. Devi dire io sto con voi da tanti anni e abbiamo più auto assicurate... fammi lo sconto o me ne vado In automatico loro ti faranno pagare sempre il massimo. Ma piuttosto che lasciarti andare faranno il possibile!
        La civic compie a novembre 16 anni Si al riva ci ho pensato, ma mi verrebbe comunque più o meno la stessa cifra, c'è un discreto sbattimento burocratico, devi trovarti un club e pagarlo, il nostro assicuratore lo conosciamo da diversi anni...
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #24
          Re: quanto pagate di assicurazione?

          mah peppe...speriamo esca un consiglio che ci torni utile.....
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Alex83; 14-09-2010, 12:46.

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            Si di Roma, lo devi chiedere. Devi dire io sto con voi da tanti anni e abbiamo più auto assicurate... fammi lo sconto o me ne vado In automatico loro ti faranno pagare sempre il massimo. Ma piuttosto che lasciarti andare faranno il possibile!
            La civic compie a novembre 16 anni Si al riva ci ho pensato, ma mi verrebbe comunque più o meno la stessa cifra, c'è un discreto sbattimento burocratico, devi trovarti un club e pagarlo, il nostro assicuratore lo conosciamo da diversi anni...
            quindi per il riva devi iscriverti ad un club affiliato? Cacchio...e quanto costarebbe?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: quanto pagate di assicurazione?

              Quelle online mi venivano anche 1200 Più della mia senza sconto!
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #27
                Re: quanto pagate di assicurazione?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                quindi per il riva devi iscriverti ad un club affiliato? Cacchio...e quanto costarebbe?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Dipende dal club, diciamo che un 30-50 all'anno ci stanno. Forse pure di più visto che certi club esistono solo per il riva e non sono molti. Senza contare che la maggior parte è monomarca, e per honda in italia non ce ne sono di specifici (iscritti al riva).
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  scusa cri, ma con la riva non pagheresti 400 euro l'anno?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Non ci vorrei giurare..ma mi sembra 500.. Avevo aperto anche un topic a riguardo qui in piazzetta..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    Dipende dal club, diciamo che un 30-50 all'anno ci stanno. Forse pure di più visto che certi club esistono solo per il riva e non sono molti. Senza contare che la maggior parte è monomarca, e per honda in italia non ce ne sono di specifici (iscritti al riva).
                    capisco....
                    invece per la quota dell'assicurazione riva, quanto costa, 400 o 500 l'anno?
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quanto pagate di assicurazione?

                      Bel 3d.
                      Ho provato a fare un po' di preventivi on line ma alla fine non ho trovato nulla di veramente economico, quindi mi sono rivolto alla compagnia assicurativa con la quale abbiamo tutti i contratti delle auto che abbiamo in casa.

                      La polizza era di novembre dell'anno scorso:
                      Assicurazioni Generali.
                      Punto Gt 1.4 turbo cat
                      21 anni, provincia di Como, decreto bersani con papà che sta nella classe migliore possibile: 730euro di sola RCA.
                      Non ho niente. Niente furto, niente incendio, niente atti vandalici niente cristalli.
                      Anche perchè mi hanno detto che il valore assicurabile sarebbe stato di poco più di 1500euro, quindi ho evitato di mettere furto ecc ecc.

                      Intestata a me senza decreto bersani mi hanno sparato 1800euro

                      Io sono studente e ho un lavoretto part time. Pago tutto io della mia macchina: auto, bollo, assicurazione, manutenzione, up grade ecc, ma sentirsi sparare 1800euro è stato un bel colpo
                      Già così con 730 euro mi sembra un po' troppo per la macchina che è.
                      Quest'anno vorrei provare a cambiare compagnia per vedere se mi fanno un prezzo migliore.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X