Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    un 1.4 tsi di sola mappa arriva senza problemi a quota 200 e anche qualcosina oltre (e non parlo per sentito dire ma xkè ormai da noi sono + i mappati degli originali fra un pò)..con ic S3 e 200 celle si spingono (e credo che sia un pò il limite normalmente per non osare troppo si sta attorno ai 220) attorno a quota 235....i tdi con queste modifiche rimanendo affidabili non arrivano alel stesse potenze da quanto mi risulta.
    E si ti risulta un po male
    io con solo mappa sono arrivato a 180cv senza problemi......i vecchi TDI 150cv....arrivano a 220cv senza problemi.....come elaborazione Soft....il TDI stanno lungamente sopra
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • #42
      Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

      a me capita di farmi un 600km al giorno anche con in mano una delle sopracitate passando da autostrada ad urbano etc e non mi han mai convinto..

      Commenta


      • #43
        Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

        Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
        E si ti risulta un po male
        io con solo mappa sono arrivato a 180cv senza problemi......i vecchi TDI 150cv....arrivano a 220cv senza problemi.....come elaborazione Soft....il TDI stanno lungamente sopra
        scusami ma..io ti dico 1.4 solo mappa 200 tu mi dici 180..1.4 elab soft 235 tirati tranquilli 220 tu mi dici 220...dove lo vedi che stanno lungamente sopra?

        Commenta


        • #44
          Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

          io ancora non ho votato.

          Però sarebbe carino se ognuno postasse le auto con relativi motori, su cui è almeno salito.
          Per capire se parla per esperienze dirette o per sentito dire.

          Io:
          1.4 bravo 150cv.
          1.4 abarth (da passeggero con quasi 200cv).

          Diesel:
          320 150cv
          x3 150cv
          x1 177cv

          bè, dico che è dura votare. Nella guida con coltello fra i denti, FORSE benzina, ma nella guida sportiveggiante, sentire un motore subito pronto a reagire....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #45
            Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

            Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
            si ma ovvio che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino se si trova bene con la macchina diciamo che adesso i diesel sono belli..ma lasciano qualkosa a desiderare..
            Non è ovvio, è infantile...
            Se reputavo il tjet migliore lo dicevo, come per ora sto dicendo che non so decidere, il che significa che benchè ho il culo su un 4x4 permanente che va da dio non saprei ancora preferire un auto all'altra, è troppo presto.
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #46
              Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

              Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              da un GTI torneresti ad un TDI!?
              il GTI ha troppa gestione e mantenimento (come detto sopra), in piu....ci vuole la ERG/AGIP dietro al portabagagli se affondi un po di volte.
              Diciamo che lo sfizio me lo sono tolto perche mi piace.....penso un altro annetto...e poi il GTI parte....e ri-approdo ad un diesel.....mappo e me la godo con "0" consumi
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • #47
                Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Io per lavoro provo auto tutti i giorni, ma quando avevo la punto denigravo i diesel ma provarli per 10 km al giorno è un conto, farne 3000 al mese è un altro, ora li rivaluto molto...

                Se si parla di correre in pista e divertirsi è un conto, ma guida da tutti i giorno allegra o meno che sia il diesel non mi sta facendo rimpiangere il tjet, benchè ti ripeto il tjet non mi ha mai deluso e si difendeva molto bene!
                Fidati che col Diesel ben messo....in pista nei fai piangere a Iosa
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #48
                  Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  scusami ma..io ti dico 1.4 solo mappa 200 tu mi dici 180..1.4 elab soft 235 tirati tranquilli 220 tu mi dici 220...dove lo vedi che stanno lungamente sopra?
                  si ma...tu hai preso 40CV......io 50 uguale col TDI 150.....tu ne hai presi 60...il TDI 70 (la proporzione e' a favore del TDI) questo intedevo.
                  Si ma con che modifiche scusa???se non cambi turbo sul 1.4 160 220 o 235 che siano...li vedi col binocolo.....cioe' io parto col GTI da 200cv e ora ne avro sui 245......tu col 1.4 come puoi arrivare a spingerlo a 235 TIRATI???
                  ripeto di solo MAPPA non puoi competere con una elaborazione soft di un TDI 150cv.

                  Ovvero sul TSI 160 cv.credo ai 200cv di sola mappa...metti un IC decente, ed uno scarico....ok per i 215cv.....ma 235.....mi sembrano esosi
                  Ultima modifica di marco790; 03-11-2010, 17:57.
                  NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                    hai un 2.0 che tira fuori meno cv di un 1.4 e mi parli di largamente a favore?questa x me è mancanza di obiettività..senza considerare che i nuovi 140 e 170 non li pompi come i vecchi tdi assolutamente...
                    guarda che il 1.4 monta la stessa turba del tuo gti con girante diversa e ti assicuro che non ha bisogno di altre modifiche per arrivare alle potenze indicate...per andare oltre invece si occorre cambiare turbina.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 1.4turbo benzina vs 2.0 turbo diesel

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      hai un 2.0 che tira fuori meno cv di un 1.4 e mi parli di largamente a favore?questa x me è mancanza di obiettività..senza considerare che i nuovi 140 e 170 non li pompi come i vecchi tdi assolutamente...
                      guarda che il 1.4 monta la stessa turba del tuo gti con girante diversa e ti assicuro che non ha bisogno di altre modifiche per arrivare alle potenze indicate...per andare oltre invece si occorre cambiare turbina.
                      Si ma a Favore del TDI non del mio TFSI.....e i CV presi sono gli stessi tuoi.....io SOLO mappa 245 ergo +45cv............tu SOLO mappa 200 quindi +40cv.......cmq non stiamo facendo la guerra a chi ce l'ha piu lungo.......con i Vecchi iniettori pompa.....a CV sono piu preparabili di un 1.4 e qui non ci piove...poi possiamo anche stare qui a parlara altre 2 ore.....tanto e' cosi.
                      Per i 140cv e i 170cv hai ragione te'......non hanno le stesse potenzialita dei vecchi iniettori pompa. (ma io l'ho detto fin da subito che gli esempi erano riferiti al vecchio TDI).
                      Per i 235cv senza turba sono un po incredulo scusami
                      P.S. la turbina e' un po' piu piccola della K03 che monta la GTI....e secondo......MANCA CUBATURA.....
                      anche il GTI con mappa spinta IC S3, pompa ad H e scarico completo dal DP arrivi 265/270CV......grazie al cavolo.....si e' cambiato il mondo....lol
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X