Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
bhe la coppia serve si ma alla fine è tutto l'insieme che fa andare la macchina..se te hai un picco di coppia a 1500 giri e poi a 3000 è gia finito tutto non mi piace...con un tb hai coppia da 2500 giri fino a 5700 giri
ripeto io le ho avute entrambe e tutt'ora ho entrambe le tipologie di auto..
vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...
bhe la coppia serve si ma alla fine è tutto l'insieme che fa andare la macchina..se te hai un picco di coppia a 1500 giri e poi a 3000 è gia finito tutto non mi piace...con un tb hai coppia da 2500 giri fino a 5700 giri
ripeto io le ho avute entrambe e tutt'ora ho entrambe le tipologie di auto..
imho non è ne il range di giri che conta, ne un lieve differenza di cv.
ho fatto 53mila km con il Subby STI da 265cv (e pochi altri in piu) e 80mila con il 330d da 231, e ancora son convinto che nel 98% dell uso è molto meglio tanta coppia subito.
(e lo dicevo pure i primi tempi su elaborare quando son passato da a4tdi110cv a A41.8Tquattro150cv)
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
i naftoni menano ...
è quello che pensa qualunque persona della terra dopo aver avuto per anni un 1200-1400-1600 benza aspirato da 80-100cv , per via di quell' istante di coppia che ti avvicina al sedile .....
ma se provano un TB o benza aspirato come si deve ......non fiatano più
da incorniciare! Scritto con un dispositivo mobile
Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
i naftoni menano ...
è quello che pensa qualunque persona della terra dopo aver avuto per anni un 1200-1400-1600 benza aspirato da 80-100cv , per via di quell' istante di coppia che ti avvicina al sedile ..... ma se provano un TB o benza aspirato come si deve ......non fiatano più
Non e' cosi....io di TBZ li ho avuti in tutte le salse e in varie cavallerie.....poi ho avuto il TDI....e so sto qui a FIATARE.....perche so'
Io che prima della CupraD "mappa soft" ho avuto la Focus RS posso parlare?
Ora che ho proprio fatto il cambio 1.9TDI -> 1.4TBZ posso dirlo... che così "a pelle"* il cinquino è una cariola rispetto alla Ibiza?
con tutto il rispetto per la 5oo ovviamente, che ho preso "perché mi piace"
*nota importante: a pelle fino ad un certo punto vero... perché valori "quasi il doppio" di coppia e una 50ina di CV in più parlano chiaro anche sulla carta, non solo in strada
Punti di vista, il mondo è bello perchè vario, peccato che EE sia avariato e molte volte uno anche se ha esperienza in un campo è può dire la sua vale meno di zero!
Year to year, in words and deed
In all this chaos the trace of clarity
bhe la 500Anon è sto mostro di potenza..molto meglio la gpa...non perchè ce l'ho..le ho provate e tanto...la 500A in normal non va una cippa...gia la gpa è molto diversa...
vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...
Commenta